1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

19 Settembre 2010

Per me è riduttivo contemporaneo, così vai a escludere i dischi metal anni '80 che per me, a parte pochi casi, esempio Iron Maiden, non valgono un nanogrammo di TSoP. :)

Poi, siamo in un forum metal e lo si può dire... in qualcun'altro non-metal avremmo avuto, forse, un ban per eccessiva audacia :hihi:

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Settembre 2010

SturmTramonz. :pray:

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Settembre 2010

Ma per piacere, MA PER PIACEREEEEEE

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Settembre 2010

Hai quotato male, Iron Maiden lo considera un'eccezione. Ammesso che ti riferivi a quest'album.

O magari ho interpretato male la frase io. :hihi:

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Settembre 2010

Sturm, ecco a cosa mi riferivo : YouTube - Death - A Moment Of Clarity [Live in Chile '98] (5:15).

Live è più "straziante" secondo me, è più emozionante anche.

6. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

19 Settembre 2010

Diciamo contemporaneo comprende tutto il Novecento ed oltre:D

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Settembre 2010

Ancora peggio, visto che in pratica così direbbe che quasi tutto il metal non vale niente

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Settembre 2010

Vero, non ci avevo pensato.
    Comunque, per quanto possa amare i Death so che esistono anche altri gruppi/album fantastici, ma a quanto pare Sturm mi supera per livello di fanboyaggine/gusto :lookaround:

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

19 Settembre 2010

Bello manipolare quello che fa comodo, ma non è molto intelligente.

Preciso che apprezzo vari gruppi metal anni '80, però per me son molti di più i dischi da buttare (come del resto anche nella scena '90, però qui il rapporto è migliore per me, grazie all'universo black metal), e in ogni caso, solo alcuni album, fra cui quelli degli Iron Maiden o i Metallica o i Candlemass o chessòio, possono competere con quel disco (senza superarlo minimamente in ogni caso).

Poi sì, son un fanboy sfegatato di TSoP (ma anche dei precedenti), l'ho vissuto col sangue e col cuore quel disco, mi ha aiutato in determinati momenti e il valore affettivo è inestimabile. Questo, a scanso di equivoci, prima che venga qualcun'altro con giubbottino in pelle e borchie a dirmi che gli anni '80 hanno dato bellla roba (ma va?):hihi::roll:

Direi fine OT.

(Ultima cosa: e che vorrebbe dire negare tutto il metal? Sarebbe come denigrare le sperimentazioni occorse negli anni '90, e non mi sembra una mossa felice)

Ultima modifica: 19 Settembre 2010
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

19 Settembre 2010

Bah...

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

19 Settembre 2010

L'importante è questo. ;) E quoto questo pensiero, certe emozioni e "aiuti" non me li ha dati nessun altro gruppo fino ad oggi.

Reign, quella di Sturm è un'opinione rispettabile, è inutile che ti lamenti. :sadic:

12. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

20 Settembre 2010

TSOP è uno dei migliori album(oggettivamente) mai partoriti da un mente umana ma buttare via praticamente il 95 per cento del metal è una follia.......
    Statisticamente c'è ne sono a bizaffe di capolavori o grandi lavori nel metal.....
    Penso per esempio ad Out of the Cellar dei Ratt:lol:

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Settembre 2010

Sì, ma basta diamine, questo è un topic dei Death e loro fan, nessuno sta buttando via nulla, semplicemente dato che per me TSoP vale, soggettivamente, + infinito (:hihi:), rulla su tutto (come ho già detto, ma sembra che l'italiano sia un'opinione). Semplicemente era uscita fuori sta cosa, perchè si faceva riferimento a musica contemporanea, escludendo così molti dischi, metal, ma potevano essere pop o punk, o dischi '70 (perchè sì, anche i '70 hanno dato roba trascurabile) che non valgono quanto il già citato disco dei Death.Ora, se dovete insozzare questo topic coi vostri proclami "no ma c'è Reign in Blood degli Slayer o i Ratt o i Judas Priest", andate nei topic appositi e dite "questo è per me il più gran disco di sempre, il resto è inutile" o quel che volete, non qua, perchè non mi va che questo topic venga bistrattato così da persone che non comprendono la grandezza (oggettiva) sublime di TSoP. :hihi:

(ma poi, voi avete ascoltato tutto il metal esistente? Mi sembra surreale che il 95% di esso vi piaccia da morire)

Uff, ormai non si può postare neanche nei topic dei propri gruppi preferiti :roll:

Sperando che sia finalmente un IT.

14. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

20 Settembre 2010

Hey Sturm il mio post era ironico con spruzzatoni di sarcasmo....
    Poi ok ti piace Tsop ma praticamente hai smerdato tutto il movimento metal tranne eccezioni....
    Fuori tema sei andato tu....

15. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Settembre 2010

Sarcasmo proprio illuminante, nevvero.

Io riprendo queste frasi (e quello circa la soggettività su questo disco), anche se nessuno mi paga per farlo, che potrebbero essere reinterpretate ancora in maniera errata, ma contiene risposte alle vostre insistenze irragionevoli. Supponendo che, forse, è un battaglia persa in partenza, perchè a quanto pare la comprensione dell'italiano non è elevata, io mi fermo qua, perchè questo è un topic bellissimo, e non arriveremmo a nulla, tanto neanche viene letto integralmente quello che uno scrive (o non lo si legge affatto o non lo si capisce), e staremmo sempre a capo.

Ultimo appunto: basterebbe aver letto la pagina precedente per capire che non ero io fuori tema, era stata sollevata da qualcun'altro tale questione, a cui ho risposto.

Chi ha capito ha capito, chi non ha capito amen (e magari un ripassino di sintassi e morfologia). Seguire il mio invito sarebbe, in ogni caso, roba assai gradita, perchè non ci fate bella figura.

Per tornare in tema:

YouTube - Death - Scavenger Of Human Sorrow ( Live In L.A. )

Il più grande live metal(oh wait... PER ME, per prevenire qualsiasi tipo di affermazione "BAH, no c'è prima Motorhead che è mejo, poi i Saxon e infine i Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis che non hanno fatto dischi live, ma solo per il nome vanno messi") (ecco, questo è sarcasmo ndr)

Ultima modifica: 20 Settembre 2010

Condividi questa Pagina