1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Febbraio 2006

più che professori, bisogna essere un pò ironici.
    si stava scherzando.

cmq indipendentemente da quanto scrive quella recensione (che poi può essere un'interpretazione valida), la canzone è sull'eutanasia.
    l'avevo letto in qualche intervista, e si può trovare anche in altri articoli in giro.

e cmq, difficile non era.

ecco un link di un intervista, trovato al volo:

http://www.emptywords.org/ASinterview12-91.htm

Ultima modifica: 25 Febbraio 2006
  2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

25 Febbraio 2006

...scusa e che ho un pò bevuto e non avevo capito il tono...ora come ora non sarei mai riuscito a capire di cosa poteva parlare...eh eh...beh, buona serata a tutti, andate piano in macchina o fatevi portare come farò io adesso!...magari con un bel cd dei Death (così rimango IT previo mazzate da Forg...)

3. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Febbraio 2006

portati il sottovalutatissimo spiritual healing.

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

25 Febbraio 2006

...ok sono in partenza: seguito tuo consiglio: Living Monstrosity aprirà le danze con quella fantastica cadenza drumming del buon Andrews

5. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2006

Ho letto su emptywords.com che c'è la possibilità che i membri dei Control Denied si mettano insieme per completare il seguito di "The fragile art...."chiamato ""When machine and man collides"(mi pare)
    Il materiale è incompleto ma ce na sarebbe a quanto pare...

Che ne pensate?Sinceramente ho paura che combinino un pasticcio :uhm:

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Febbraio 2006

mettersi a completarlo sarebbe una vera sfida...io nn sò se ne avrei il coraggio....compito arduo e difficile,forse troppo a mio avviso..

7. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

26 Febbraio 2006

Grazie della segnalazione.
    Comunque, quello che mi ha sviato un po dal pensare che si trattasse di un testo sull' eutanasia, era la presenza di quei "potenti", intesa come i più forti, cosa che mi ha fatto pensare esattamente come quelle parole della recensione!!
    Il testo sembrerebbe abbastanza poliedrico, a prima vista!

The song "Suicide Machine" is about euthanasia as "Pull The Plug" on "Leprosy", what is it about this subject?

"One should have the right not having to suffer. When you have a deadly illness without any escape then there's just one alternative. You don't wanna just see somebody die away real slow. I am an animal lover. When your dog is incurable ill the vet will put him to sleep. It's the most painless way. In many ways animals are like humans, they also feel pain, joy, guilt (my dog does hahaha). People as well don't have to suffer."

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Febbraio 2006

alla fine lui stesso ha vissuto probabilmente quel tipo di sofferenza....

destiny....

9. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

26 Febbraio 2006

peppe hai il mio pieno appoggio..
    quet'altra interpretazione è quella che ho dato anch'io..anche perchè si ricollega a tematiche affrontate in tante altre canzoni..soprattutto il disagio che in Chuck proviene dalla perspicace e profonda analisi della realtà..
    empty words,pull the plug,1000 eyes,ecc..ce ne sono un'infinità..
    credo che tutte le canzoni di chuck abbiano un secondo e ben più profondo e meditativo piano di lettura..
    ne sono fortemente convinto..la sua grandezza stava anche in questo..

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

26 Febbraio 2006

già..ma è da parecchio che avevo sentito questa voce-che a dir la verità mi era stata passata come più di una voce,come notizia certa,che i rimanenti membri dei Control Denied stessero riordinando il materiale lasciato da Chuck per fare uscire il "seguito" di the fragile art..
    attendo con ansia..anche se è un po' spiacevole pensare che poi il denaro venga intascato in gran parte dalla casa discografica..spero che almeno una parte degli incassi vadano ai Schuldiner..

11. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Febbraio 2006

ovviamente le sue canzoni includevano vari temi al loro interno, vari spunti che possono essere poi interpretati sotto varie ottiche.

fatto stà, che come detto da lui (ad esempio in quell'intervista) il tema principale era l'eutanasia.
    in effetti ogni volta che si rileggono i suoi testi, si ha come l'impressione di avvertire un qualcosa di "strano", un brivido, un alone di magia, un qualcosa di profetico, difficile da spiegare.

era un genio.

12. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

26 Febbraio 2006

se poi pensi che riesce a farmi emozionare ancora tutte le volte che ascolto le sue canzoni..ci son "momenti" nelle sue canzoni,nelle note che sprigiona dalla sua personalità,che hanno la capacità di penetrare a fondo l'io di chi ascolta,in un modo davvero..non so che parole usare..bo..eccezionale..
    genio è riduttivo secondo me.per lo meno per come vivo io le sue songs..

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

26 Febbraio 2006

Ragazzi, visto che abbiamo impostato un discorso interessante, perchè non parlare e discutere dei vari tesi dei Death. Erik il ROsso ne ha postati alcuni, quali 1000 eyes, pull the plug, empy words.

Postate ad una ad una, le traduzioni, così appena finisce la discussione su un testo si passa ad un altro!!!

Dai, ragazzi!

14. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2006

io i testi li ho tutti sul blocco note ma non ho le traduzioni...

15. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2006

cavolo c'era un sito con le traduzioni, solo che è momentaneamente offline perchè stan facendo il restyling...cmq se volete ho quelli di Individual e The Sound...

Condividi questa Pagina