1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    22 Settembre 2020

    Il primo album dei Death SS secondo me è il peggiore fra tutti gli album in stile "Classic", ma sono un orgoglio italiano assolutamente quanto e più di un Rocco

    Poi quelle sono tutte ragazzate che possono starci, quando ci si fa trascinare da ciò che si fa e dal contesto (i ruggenti anni ottanta con i loro gruppi hard n heavy distruttivi e super caciaroni)
     
    A Aslan piace questo elemento.
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    22 Settembre 2020

    Diciamo che non sono tanto fan da appendermi in salotto un'ostia imbevuta di sperma....ops!
    I primi 2 mi piacciono più per valore affettivo che per valore artistico, li considero fuori classifica e quindi li appeezzo per quel che sono. Heavy demons vorrebbe già essere un lavoro competitivo e per questo non mi piace, proprio perchè in realtà non lo è per nulla se non per produzione. Da lì in poi non è proprio il mio genere

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
  3. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    22 Settembre 2020

    Allora, primo: stima per aver citato Carletto! :applause: Secondo: stima per l'ultima battuta che mi ha steso! :rotfl:
    Eh, vedi... io invece sono proprio fan! Nella mia classifica sono secondi solo a KD/MF! Ma i Death SS sono proprio lì a ruota! Perciò la questione non è che non mi scalfisca per niente! Ad esempio posso ascoltare i Gorgoroth senza coinvolgimenti emotivi per le minchiate di Gaahl! Di Steve Sylvester ho una gran stima come artista, è un mio idolo! Sapere certe cose non mi lascia indifferente! E io non sono certo un bigotto! Non so se mi capite...
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    22 Settembre 2020

    Aspetta un attimo... In teoria non dovrebbe esserlo! Stando al libro è una cosa che hanno smesso di fare nel 2004, mentre la mia è del 2007! E poi, se anche fosse, l'ho saputo solo quest'anno leggendolo sul libro appena uscito! Sì, da quando l'ho letto ho iniziato a guardarla con sospetto... :stare: ma che faccio? È autografata! :sorry:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    22 Settembre 2020

    Ma qual è il problema? Al massimo c'è sperma mummificato, mica merda
     
    A Aslan piace questo elemento.
  6. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    22 Settembre 2020

    Vedi, ognuno ha il proprio metro di giudizio. Ubriacature al limite del coma etilico, orge e sesso promiscuo dove tutti sono strafatti, stanze d'albergo sfasciate, scorribande in macchina completamente fatti e ubriachi a 200 all'ora in città, fare sesso in pubblico, lanciarsi dall'auto in corsa e quant'altro possa venirmi in mente adesso, sono tutte cose che molte delle band che ascolto hanno fatto. E capisco l'attitudine, il contesto, l'epoca, tutto quanto! Perfino l'aver provocato incidenti mortali perchè si guida ubriachi! È una gran cazzata! Da grandissime teste di minchia! Ma grandissime proprio! E siamo tutti d'accordo! Ma posso "capirlo" (tra infinite virgolette) perchè l'omicidio in quel caso, certamente colpevole, certamente da condannare, certamente orribile, spregiudicato, imperdonabile e tutto quello che volete... non è stato voluto! O meglio, non è stato desiderato, mettiamola così! Ma rubare bambole alle bambine, perstare un ragazzo perchè nerd, uccidere animali volontariamente per sacrificarli a Satana... non mi sento di chiamarlo "ragazzata"! Quello l'hai voluto fare!
     
  7. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    22 Settembre 2020

    Quindi se lo facevano prima e hanno smesso dopo, hanno ritenuti che lo sperma fosse un regalo riservato solo ai fedelissimi, ai fan storici. Certo che quelle con lo sperma hanno un valore collezionistico non indifferente. Si può dire che steve abbia dato tutto sè stesso...
    Se mai dovessi comprare il libro farò molta attenzione che non ci siano pagine biscottate e/o appiccicate comunque, non si sa mai.

    Quanto ai gorgoroth invece ti invidio, perchè a me da anni, quando li sento anche solo nominare, viene in mente proprio gahal che sbatte la minchia. Non ce la posso fare...

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
  8. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    22 Settembre 2020

    Ok, qui sconfiniamo davvero nel pecoreccio! :D

    Capirai che consolazione! Se era merda me ne accorgevo! :rotfl:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    22 Settembre 2020

    Non giustifico certi gesti di Stefano & soci, cosa che tra l'altro ormai neanche lui giustifica probabilmente, ma cerco di capire il contesto

    Loro non erano una band hard n heavy tipo Motley crue, per dirne una, tipo sesso motociclette e alberghi sfasciati, ma erano una band "horror" molto scenografica e soprattutto tutto questo nasceva da un grande interesse verso l'esoterismo / l'occulto / l'intangibile / il misticismo / blablabla

    Mi viene in mente Jon Nodtveidt, che ha ucciso qualche animale e non per fare spettacolo sul palco

    Probabilmente certi animali li ha/hanno uccisi durante situazioni private, rituali e cose così, non durante esibizioni dal vivo, perché in un certo senso ci credeva/credevano

    Poi una gallina sgozzata sul palco serviva a fare scena chiaramente
     
  10. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    29 Settembre 2020

    Semi OT:

    Gran bel pezzo che potrebbe essere sfuggito ai più
     
    A yessong piace questo elemento.
  11. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    29 Settembre 2020

    @Beller0f0nte ma sei più fan dei progetti secondari di Steve che non dei Death SS? Com'è sta cosa? :sadic:

    Io aspetto questo: :zizizi:
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    29 Settembre 2020

    Forti entrambe
     
  13. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    30 Settembre 2020

    Usssttiii :hype:
     
  14. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    9 Ottobre 2020

    Ennesime ristampe in picture di tutti i loro lavori in arrivo. Mi sa che questa volta però qualcuno lo prendo, ho visto l'anteprima di in death of e sembra uno spettacolo
     
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    9 Ottobre 2020

    Dalla biografia ho appreso che Do what thou wilt è stato registrato ai celebri Academy Studios di Dewsbury.
    Ora, la produzione dell'album dei Death SS la trovo abbastanza impastata e poco cristallina, specie se confrontata con altri album registrati presso quegli studi (tipo Pentecost III degli Anathema), ma aldilà delle scelte prettamente stilistiche che i nostri abbiano voluto dare a quell' album, non trovate che in generale le produzioni degli album più moderni abbiano avuto quasi sempre produzioni alquanto "discutibili" ?
     

Condividi questa Pagina