1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

15 Dicembre 2013

Io colleziono i Death ss però solo i vinili, quindi per adesso lascio perdere...

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Dicembre 2013

Oh calma :grin: non avevo solo capito questa tua frase:
    "..........il poster non lo avrei di certo attaccato da nessuna parte e mi sarebbe stato solo d'intralcio nel caso di mantenere il packaging intatto..."

E non capivo a cosa ti riferissi con il mantenere il packaging intatto (e ancora non ho capito).

Ma era solo una curiosità.

Poi è ovvio che un poster del genere può essere culto per un collezionista o valere carta straccia per uno a cui non frega nulla di queste cose o dei Death SS, come per tutti i gruppi è così.
    Altrimenti non si spiegherebbe come mai ci son persone che spendono centinaia o migliaia di euro per certi pezzi rari di alcune Band e persone che ridono dietro ai collezionisti.
    Come per il famoso francobollo Gronchi rosa, per alcuni una stampa mal riuscita, per altri pezzo di grandissimo valore.
    Quindi tranquillo che per te non vale nulla ma potrei presentarti diverse persone per cui avere questo poster o il Cursed Concert in cd o vinile con il logo Sylvester's Death invece che Death SS è MOLTO importante ;)

3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

18 Dicembre 2013

Ma certo tranquillo anzi ti chiedo scusa se ti pare che abbia alzato i toni ma ti assicuro che non è così! Allora diciamo che se avessi voluto prendere il DVD per rivenderlo nel tempo per fini "speculativi" avrei dovuto lasciarlo confezionato...Comunque a parte tutto questo,sono io talmente pignolo che ha un attimino arricciato il naso davanti a questo DVD? Mi spiego meglio: le immagini amatoriali da bootleg lo sapevo ma il suono è portentoso,troppo!! Suona talmente bene l'audio rispetto alla qualità del video che sembra sia "distaccato"...Ci avete fatto caso? Comunque bellissimo,felice di averlo comprato!

A maxthecat piace questo elemento.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Dicembre 2013

Per l'audio con l'attuale tecnologia di "restauro" si possono fare miracoli.... per il video non si può fare nulla se non tagliare o aggiungere immagini ma se non ce l'hai che ti vuoi inventare?

5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

20 Dicembre 2013

Eh infatti,adesso mi prendi per il culo per davvero se ti dico che secondo me sarebbe stato meglio il suono un po meno pulito,sarebbe stato piu credibile nel suo complesso ma è giusto per romperti le palle!!!!!! :hihi: :hihi: :beer:

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

20 Dicembre 2013

A Settetti piace questo elemento.
  7. Settetti

Settetti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2013

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Dicembre 2013

Guarda... proprio perchè non mi piace far giri di parole: non potevo capire cosa intendessi perchè mi stanno davvero sul cazzo coloro i quali comprano edizioni limitate SOLO per poi rivenderle una volta sold out a veri appassionati (che per mille motivi si son persi l'uscita) a prezzo doppio, triplo o peggio su ebay.
    Quindi avevo escluso a priori di "capire" in quel senso.
    Son contento che la tua scelta finlae sia stata quella di aprire il pacco e godertelo!

Fatta chiarezza su questo punto, l'effetto video/audio distaccato? è chiaro che l'audio fu registrato ai tempi con adeguata tecnologia per farci l'Album "The Cursed Concert", ovvero un live UFFICIALE della Band, programmato e realizzato con cognizione di causa da Steve. Uscì in vinile, cd, cassetta in tutto il mondo e la produzione fu all'altezza, una grandissima registrazione.
    Poi per carità, va a gusti... c'è chi preferisce il suono più grezzo e qualche errore alla pulizia e bombasticità di certe produzioni, o addirittura ai live truccati da (troppi) ritocchi e/o sovraincisioni.

Qui non c'è stato nessun recupero e restauro dall'audio dei videobootleg, l'audio di questo dvd è quello, magari risistemato in alcuni punti per accoppiarlo perfettamente alle immagini (ma per la maggior parte è avvenuto l'incontrario), del "The Cursed Concert".

Io son contentissimo di questa operazione di recupero, ripeto, le immagini sono amatoriali, probabilmente dei video 8mm, Hi8, supervhs o cose del genere, decenti come qualità tecnica e di ripresa, ma godibilissime per aver fissato in video un momento magico per la Band e per quella fantastica line-up.

Se facessero qualcosa del genere anche per qualcosa di più antico con Paul alla chitarra lo ordinerei al volo!

9. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

23 Dicembre 2013

Si certo è ovvio,però è solo la sensazione di 2 cose che non si amalgamano perchè con il video amatoriale ti aspetteresti un audio piu "scadente" proprio come fu e com'è per Cliff'em All...

10. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

5 Gennaio 2014

x continuare la discussione iniziata nel topic dei venom:

si costa molto evil metal, si è stato bootlegato, ma esistono tante tesi: il sito musiksammler dice che il bootleg ha l'anello interno del vinile nero, al confronto dell originale che è rosso, altri parlano della cover

11. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

7 Gennaio 2014

Il tuo sei sicuro sia quello originale... Potresti postare delle foto per riconoscerlo? Ma è il primo demo originale non c'è possibilità di scovarlo in qualche cripta?

12. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

7 Gennaio 2014

di sicuro non c'è nulla, penso proprio sia l'originale perché l'acquirente mi ha dato delle garanzie. No i demo ce li avranno solo quelli della band.
    ecco una foto del mio! Death SS (a).jpg Death SS (front) 001.jpg

13. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

8 Gennaio 2014

Ma che figata,quanto l'hai pagato per curiosità?

14. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

8 Gennaio 2014

molto!!!! :)

15. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

9 Gennaio 2014

Piu o meno è in linea con il prezzo che avevo visto io,mi tenta ma non sono così fanatico,so gia che una volta comprato lo ammirerei per un paio di giorni e poi finisce nello scatolone assieme al resto,molto meglio comprare una 20 di cd usati a pari prezzo...E' anche vero che ormai comprare i cd è abbastanza inutile,forse sarebbe meglio tornare al collezionismo...Ci sono fiere del disco usato in giro?

Condividi questa Pagina