1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Death SS

Discussion in 'Heavy Metal' started by COUNT, Jun 23, 2006.

1. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 19, 2008

ARRIVATO OGGI POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!! :sbav:
    Una volta uscito dal negozio l'ho portato in macchina e con Lilith nello stereo a fare da sottofondo durante il magico rituale (che sarebbe l'apertura della bara! L'ho scoperchiata lentamente con fare religioso :lol: ) ecco che dalla lussusa custodia compaiono la figura di Steve sul fantastico booklet, la spilla e la toppa, riesumando i quali (termine adatto direi) si ha accesso ai 2 preziosissimi dischi! Sarò rimasto 5 minuti in macchina fermo nel parcheggio a mirare e rimirare il tutto!
    Sono corso a casa a infilare il documentario nel lettore e nulla mi ha più schiodato da lì per le seguenti 4 ore (3 di video e 1 di documentario)!!!
    Ragazzi che spettacolo!!! Video inediti a dir poco fantastici, e i già visti finalmente con una qualità audio/video decente! Da notare in effetti il lavoro di pulizia sia audio che video dei vecchissimi spezzoni live presi da VHS!
    Alcune cose nel documentario mi hanno fatto sbellicare, come Steve in piscina sul materassino a Hollywood, o che compra una barra di cioccolato! :rotfl:
    Fantastiche le riprese delle registrazioni in studio di Do What Thou Wilt e Panic e tutti i retroscena! Sublime!!!
    P.S.: Sono le 4 di notte, ma ora me lo piazzo un'altra volta! :D

Last edited: Jan 19, 2008
  2. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2008

Bè? Nessun'altro l'ha preso? Nessuno a niente da dire? :sgrat:

3. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

Jan 27, 2008

Una curiosita... quanto lo hai pagato?

4. Heavy Metal Maniac

Heavy Metal Maniac
    Expand Collapse
    New Member

Jan 27, 2008

Volevo aprire un topic su di loro prima di vedere questo. Ottimo gruppo italiano, nel campo dell' Heavy Metal forse il migliore. Heavy Deamons è il mio disco preferito, anche perchè ho solo quello:lollone:, gli altri mi sono stati passati da amici.

http://it.youtube.com/watch?v=CGeDNhwr_84&NR=1

P.S.: comunque io non credo a quelle corbellerie riguardo al fatto che loro portino sfiga...
    tutto questo scritto con una mano sola...

5. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 28, 2008

28 e 50! Poco per quello che contiene e per la confezione!

6. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 28, 2008

7. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

Jan 29, 2008

Davvero ottima notizia; finalmente viene rispolverato il personaggio dello zombie che era uno dei miei preferiti :P
    Speriamo che il 2008 non sia l'ultimo anno dei Death SS; magari un nuovo inizio con ritorno a sonorità piu Heavy (non che rinneghi gli ultimi album, anzi...):)

8. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

Jan 29, 2008

è una grande notizia, in quanto, in coppia con le tastiere, non oso immaginare che muro sonoro saranno in grado di creare all'IGOM!

Comunque per Blackest: io la bara l'ho ricevuta a Natale e concordo in pieno su quello che hai scritto tu, è davvero bella, il documentario è molto ben fatto, ma la mia sezione preferita riguarda i video del primissimo periodo, troppo belli!!

Una curiosità: anche a te ti si blocca il dvd sul finale del video di Hi-Tech Jesus passando direttamente al video successivo, o è solo il mio a essere difettoso?

9. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 30, 2008

Anche a me piacciono molto i video del primo periodo! Mi fanno impazzire anche quelli di Do What Thou Wilt e soprattutto i live di The Horned God Of The Witches e The 7th Seal! E che dire del video di Broken Soul?! :happy:
    Ma che strano, il video di Hi-Tec Jesus si blocca anche a me intorno ai 3 minuti e mezzo e pasa a quello successivo! Fortunatamente quel video lo possedevo già da tempo e lo conosco a memoria, però è davvero strano!

10. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

Jan 30, 2008

Credo che il video di Broken soul sia un'autentica chicca, per non parlare di quello di kings of evil! per quello che riguarda il periodo di The Horned God Of The Witches, io ho assistito alla data finale al Rainbow di milano e speravo ci fosse qualche ripresa di quella serà, comunque fu un concerto (e un tour) stupendi!!
    Mentre all'Evo non cero e vedendo la parte su The 7th Seal mi pento parecchio!
    Mi auguro che the 7th seal venga eseguita all'IGOM, insieme ovviamente a terror ed inquisitor!!
    Hai notato che l'unica hit che manca è baphomet? mi sa perchè l'avevano inserita già ampiamente in let the panic begin e non avevano altre riprese altrattanto belle!

11. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 30, 2008

E' la stessa identica cosa che pensavo anch'io! Mi ero infatti chiesto come fosse possibile che in tutto il DVD manchi Baphomet! Probabilmente hai ragione, non avevano registrazioni migliori di quella in Let The Panic Begin al Wacken, però secondo me potevano metterla anche lì! Del resto anche i video di Hi-Tec Jesus e Let the Sabbath Begin erano già presenti in Let The Panic Begin! Giusto perchè un grande classico come Baphomet non può mancare! Bè, pazienza!
    Già, Kings Of Evil è una FIGATA!!! Finalmente lo vedo con l'audio correttamente allineato con le immagini! (Sai, su Youtube è in giro già da parecchio, ma la qualità è pietosa!)

12. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

Jan 31, 2008

Si, l'avevo vista anche io su youtube!
    Mandai una mail a Steve per dirgli che mi auguravo che inserisse quel video!
    Sono stato accontentato!:)

13. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 31, 2008

Ah, gli hai mandato una mail? E per caso ti ha risposto?
    Comunque devo dire che sono stati proprio i video di Humanomalies a farmi rivalutare l'album! Non lo ascoltavo molto, ma ora grazie ai video lo apprezzo molto di più! Sarà che con le immagini ho trovato quei brani più coinvolgenti!

14. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

Jan 31, 2008

Sì, ho il suo contatto di MySpace e ogni tanto gli scrivo qualcosa relativamente ai Death SS; sulla questione risposte mi pare di capire che lui non risponda a nessuno (non ho mai trovato un suo commento pubblico, nemmeno sui MySpace degli altri membri della band!) ma però so che le legge (perchè MySpace mi avvisa quando un mex viene ricevuto e letto) e che è sempre interessato a sapere cosa ne pensano i fans!

Per quello che riguarda Humanomalies, a me l'album piaceva già a suo tempo, pur preferendo i primi lavori, in più quei video sono stati girati durante l'esibizione al Rolling Stone durante la serata di presentazione dell'album! Io c'ero ed a fine concerto ho incontrato Steve e Emil nei camerini per un veloce autografo (avevo vinto un meet'n'greet!)

Anche la tizia che nel documentario urla la sua passione per i Death SS me la ricordavo vagamente perchè in quel momento anche io ero lì!

15. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 31, 2008

Avevo scritto un messaggio nel guestbook di stevesylvester.com un paio di mesi fa per ringraziarlo degli autografi che mi ha fatto a Torino nei camerini (io l'ho incontrato grazie a un amico che lavora in quel locale), ma ancora non è stato pubblicato!
    Emil lo incontro spesso nei week-end! Adesso suona nei Brandon Ashley & The Silverbugs, una band di Torino! Mi ha parlato del loro recente tour in Bielorussia dicendomi che è stata l'esperienza musicale più bella della sua vita! Non gli ho detto niente, però mi ha lasciato molto perplesso! Dopo quasi 12 anni nei Death SS l'esperienza più bella della sua vita è stata il primo tour con una band emergente? :sgrat: Mah! Vabbè!
    Comunque rimane sempre un grande! Strumentista di gran spessore!

Last edited: Jan 31, 2008

Share This Page