1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2017

Indiani e bombe atomiche.

Un disco ultraincazzato e senza freni. Quelle melodie che ogni tanto vengono a galla non sono altro che il conto alla rovescia per un nuovo bombardamento. Tra Revenge, Blasphemy, Diocletian, Teitanblood e la terza guerra mondiale.

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

9 Novembre 2017

Hai capito gli amanti del curry e del kamasutra... :lookaround:

3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

14 Novembre 2017

Grande attesa per la loro prossima uscita.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

15 Novembre 2017

Quest'anno anche in fatto di Death e' andata decisamente bene...un po' meno per le tasche . Personalmente quelli che mi hanno dato piu soddisfazione sono stati: Vallenfyre, Firespawn, Immolation, Memoriam, Hour of Penance, Suffocation, Antropofagus e recentemente anche gli inossidabili Cannibal Corpse e Septicflesh. Piu una miriade di uscite minori tra cui i Sunless, Artificial brain etc etc...piccola delusione l'ultimo dei God Dethroned dato che per me non avevano mai toppato. Gli Exhumed lo ascolterò vediamo...poi attendo Aborted e Cattle decapitation. Peccato solo che i miei pupilli Vital remains ormai non facciano piu studio album, senno' non c'è n'era!

A Vittorio piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

15 Novembre 2017

Concordo.

Il mio top album 2017 in assoluto è uno di quelli da te menzionati.

6. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

15 Novembre 2017

Grande mi fa' piacere...! In effetti scegliere li in mezzo e' una bella lotta. Ma chiaramente qualcuno la spunta. Sono curioso a sto punto su quale possa essere! Comunque...gran bei disconi.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Novembre 2017

Tra tutti quelli elencati salvo gli Artificial Brain, Exhumed, Dying fetus e gli Antropofagus, oltre gli Immolation. Ma loro non sbagliano mai, anche se preferisco i dischi precedenti.

Tra i Top cito sicuramente Cemetery urn, Spectral voice, Incantation, Tetragrammacide, Unaussprechlichen kulten, Akercocke, Arkhon infaustus, Heresiarch e i già citati Artificial Brain.

Ora aspettiamo il nuovo Portal e Morbosidad per finire con i botti nucleari. :sisi:

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Novembre 2017

Mi giro un attimo e quelli postano il brano del nuovo disco. Avevo ascoltato solo il brano dell'ep uscito in questi giorni, praticamente una suita drone/ambient.

Ora ascolto il brano. :sisi:

A HeavyGabry piace questo elemento.
  9. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

16 Novembre 2017

Concordo
    Concordo. gli Immolation davvero non sbagliano mai..!
    Ottimi anche i cileni Unauss...etc etc l'ultimo disco m e' piaciuto molto.
    I Dying Fetus invece l'album nn mi ha convinto molto...a parte che non sono mai riuscito a finire l'album..Reign supreme mi era piaciuto di piu.
    Comunque gli album che mi hanno dar piu soddisfazione sono stati quelli con l'anima piu Old School. Da questo punto si vista a Mackintosh farei un movimento, sia per i Vallenfyre che per i P.L.
    Recentemente la invece ho ascoltato gli ultimi Devangelic e Lectern. Il primo l'ho bocciato in pieno...tra l'altro resto convinto che fare un album Death o brutal senza sezione solista non fa' per me. Ottimi i Lectern invece.

10. storo13

storo13
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

16 Novembre 2017

Ciao ragazzi, leggendo gli ottimi album death del 2017 che avete citato, mi è saltato in mente uno di cui non avete parlato: Abreaction degli Svart Crown. A me colpi’ molto ad inizio anno. Lo avete ascoltato? Che ne pensate?

11. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

16 Novembre 2017

Ciao! Guarda l'ultimo non ho avuto modo tranne un paio di pezzi, ma in pratica ne ho sempre letto benissimo.
    Pero' posso dirti che il precedente Profane era un gran disco...Ibrido a cavallo tra Death e Black dissonante. Un gran disco davvero. Mi riservo di recuperare anche l'ultimo!

A storo13 piace questo elemento.
  12. storo13

storo13
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

16 Novembre 2017

Oltre alla lista degli album 2017, un’altra idea interessante secondo me potrebbe essere quella di scambiare qualche opinione sugli album che sono sopravvissuti alla prova dell’anno. Nel senso, gli album 2016 che ancora ascoltiamo. Sarei davvero molto curioso di sapere la vostra. Per esempio, a me viene in mente Le dernier crepuscule, che ascolto tuttora e anzi, mi è cresciuto ascolto dopo ascolto.

13. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

16 Novembre 2017

Ottimo album Le dernier Crepuscule...Uno di quelli che mi e' piaciuto di piu in quel genere. Mi sembra una buona idea..Cosi a memoria al momento uno che mi e' piaciuto molto e' stato Carthago delenda est degli Ade per rimanere da noi. Lo ascolto ancora con piacere..man mano ricorderò gli altri. A proposito nel 2017 ho dimenticato Troy dei Delirium x tremens. Comprato a scatola chiusa e rimasto soddisfatto. Ma quello non si può definire semplice Death metal, visto il profondo legame naturalistico e storico che i ragazzi hanno con la propria terra. Mi piace supportare anche ste piccole realtà nostrane che si smazzano e producono piccole gemme , che il piu delle volte passano inosservate.

A Maelstrom e storo13 piace questo messaggio.
  14. storo13

storo13
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

16 Novembre 2017

Bellissima e soprattutto meritatissima la citazione Delirium x tremens. Sicuramente l’ultimo è un ottimo album, ma dal mio punto di vista il precedente Belo Donum è veramente mastodontico, innovativo e pieno di piccole gemme splendenti.

15. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

16 Novembre 2017

Concordo anche qui, nel senso che Troy è si bellissimo e quasi pagano nelle sue atmosfere. Belo Dunum però è davvero un monolite..Poi penso sia stato doveroso per loro parlare di quella grossa tragedia che è stato il Vajont e di cui ci si ricorda praticamente solo quando passano il film. Grandissimo albu. Il loro top ( per ora!):applause:

Condividi questa Pagina