1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

Comunque, il disco top del 2015 è quello dei cruciamentum, per quest'anno loro hanno prenotato il posticino più alto nella graduatoria. :sisi:

A 19andrea82 piace questo elemento.
  2. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

14 Settembre 2015

Per adesso i miei album da podio sono Cruciamentum, Cattle Decapitation, Hate Eternal (che per me è stupendo, manca solo qualche assolo) e Nile. Ma sicuramente mi sto dimenticando di qualche album uscito nella prima parte del 2015.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

Quello degli hate eternal è una botta sicura, solo che come hai detto te manca qualche assolo e qualche parte lead tanta cara a erik. Ha puntato tutto su furia e fiamme (cit.), anche se nonostante tutto il suo tocco si sente. I nile no comment, perchè dopo annihilation han perso decisamente smalto. Altri lavori da segnalare sono il debutto dei pissgrave, dal marciume totale. Poi il secondo disco degli Adversarial, che porta in avanti un mix tra immolation e ulcerate. Il death/doom speriamentale dei chaos echos, disco dalle trame aliene e psichedeliche. Poi segnalo il nuovo anareta degli horrendous, che mixa olanda e usa, tra death e pestilence dei primi anni 90.

Dimentico Abyssal, Heaving Earth e Ad Nauseam. I primi vicini ai Portal con qualche punta di Blut Aus Nord, i secondi Morbidangeliani fino al midollo e i terzi molto vicini ai Gorguts e ai Deathspell Omega.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2015
  4. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

14 Settembre 2015

I Pissgrave non li conoscevo, rimedierò subito! Gli altri due li aspetto con ansia ma ancora non ho avuto modo di ascoltarli! i Cattle non ti piacciono?

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

I cattle decapitation mi piacciono per qualche brano. Tipo gli ultimi due brani del disco precedente, quel cazzo di video è un fottuto capolavoro.

Gli altri quali sono? :D

6. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

14 Settembre 2015

Se ti riferisci a "gli altri due" parlavo degli Adversarial e Horrendous, (in effetti mi ero perso l'ultimo pezzo del tuo post :hihi:).
    Antikatastaseis mi è piaciuto molto me ne ero proprio dimenticato, così come per gli Ad nauseam, due ottimi lavori.
    Heaving Earth molto validi , Denouncing the holy throne è girato per molto nel mio stereo.
    A mente poi mi ricordo dell'ultimo Kronos, del debutto dei Gruesome, Apophis ,Sulphur aeon.
    E adesso si aspetta con ansia l'uscita degli Aevangelist e per quanto mi riguarda dei Grave (lo so, sono un inguaribile romantico :hihi:)

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

Belli i Gruesome, un ottima maniera di omaggiare i death di leprosy. Ho apprezzato molto il loro disco, anche perchè il disco non suona come un copia/incolla, ma come un buon disco uscito in quel periodo di tempo.

I Sulphur Aeon hanno tutto per potermi far godere e invece non riesco proprio ad apprezzarli. Pazzesco.

I Kronos invece fanno parte di quelle band che death/brutal distruttivo che non ascolto più. Ovvio che il disco dei putridity o dei kronos ti lascia i lividi e senza arti, pero' sono arrivato a un punto che all'ascolto provo tanta noia.

Diverso per i pissgrave che sembrano i carcass di reek of putrefaction che scopano con i sarcofago :sisi:

8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Settembre 2015

Cos'ho ascoltato di death uscito quest'anno finora? Boh... Mi vengono in mente Chaos Echoes, il demo degli Antiversum, Sulphur Aeon, Milking The Goatmachine (oh, che ci posso fare :lookaround:), Cruciamentum, Abyssal, Heaving Earth, Ad Nauseam, Archgoat (ma qui siamo a metà tra black e death). Tutto bellissimo, ho adorato in particolare il disco degli Ad Nauseam che regala momenti di follia pura come Into The Void Eye e Lost In The Antiverse. Disco più difficile sicuramente quello dei Chaos Echoes...

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

E nessuno di voi ha cagato il capolavoro dell'anno scorso :nono:

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Settembre 2015

Teitanblood? Impetuous Ritual? Dead Congregation?

Beyond Creation? :lookaround:

Fallujah? :fesso:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

Che dilusione.

12. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

14 Settembre 2015

Dicci Dicci... Illuminaci!

P.S. Maaaa qualcosa che assomigli tanto tanto ai Diocletian?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2015

Dovrebbe uscire il disco dei vassafor per debemur morti. Con loro si va tranquilli. Poi ci sono monomakh e gli ottimi heresiarch.

P.s. l'EP dei morbosidad

A 19andrea82 piace questo elemento.
  14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

15 Settembre 2015

A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2015

NO!

A Jaime Lannister piace questo elemento.

Condividi questa Pagina