1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Diagon

Diagon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2010

Meritano a bestia :headbang:

Compralo al volo, ascoltalo e goditeli. Nel mio ipod passano praticamente tutto il giorno a tutte le ore

Non metto in dubbio che siano bellissimi ricordi, ma come si evolve la tecnologia lo fà anche la musica!
    Comunque ti preparo un PM con una lista di nomi abbastanza lunga,appena ho tempo te la invio ;)

2. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

19 Giugno 2010

"Non metto in dubbio che siano bellissimi ricordi, ma come si evolve la tecnologia lo fà anche la musica!
    Comunque ti preparo un PM con una lista di nomi abbastanza lunga,appena ho tempo te la invio ;)"

Beh ero giovane,forte e ho assistito alla nascita del Death:ueeee:
    Thanks in anticipo.

3. Diagon

Diagon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2010

Io dovevo ancora nascere, però era già nato il Death.
    Eppure sono ancora un convinto sostenitore di questa corrente musicale che, bene o male, si stà evolvendo.

Che non venga incontro ai nostri gusti, diciamo "più classici", è tutta un'altra storia.

4. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

21 Giugno 2010

Ripeto apprezzo i nuovi gruppi poi è normale che un vecchietto come me sia affezionato all'old school...
    W il Death Metal:rage:(e tutti i sottogeneri).
    Sull'evoluzione musicale spero tu abbia ragione.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Giugno 2010

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

9 Ottobre 2010

Riesumo il thread per chiedere:
    qualcuno ha sentito il nuovo The Crown?

7. HumanScum

HumanScum
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Ottobre 2010

direi proprio di sì, per me non è affatto male, si lascia ascoltare ed è un buon album, però non ai livelli di quelli precedenti, l'unica cosa è che secondo me poteva registrarlo un po' meglio

diciamo che se li conosci merita l'ascolto ma non fa certo gridare al miracolo (d'altra parte come nulla ormai...)

8. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Ottobre 2010

Come cazzarola mi procuro Lazaret of the Abyss dei Cimitero? La recensione su TM mi ha incuriosito molto!

9. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Ottobre 2010

Vi pregoooooooooooooo ç_ç

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Ottobre 2010

Prova a contattare la band... anche se mi sembra che il disco sia uscito in formato LP...

11. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Novembre 2010

Dato che il Marciott ha apprezzato in separata sede, propongo anche a voi questo myspace, questo gruppo, queste bestie :grin:

Inglesi in piedi da tre anni, con sostanzialmente una sola demo all'attivo, Convocation of crawling chaos, fruibile sul loro myspace (anzi no, manca la intro : D! ) CRUCIAMENTUM - metallum

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Dicembre 2010

Stò ascoltando il nuovo degli Hate "Erebos" abbastanza godibile, se vi piace il death polacco dategli un'ascoltata....

13. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Dicembre 2010

Considerò In their darkened shrines dei nile tra i 5 migliori dischi death metal e il migliore contando solo gli anni 2000'...
    Superiori a ITDS in tutta la storia del death ci vedo solo Individual e Symbolic dei death,left hand path degli entombed e necroticism dei carcass (altri dischi che adoro del genere sono Covenant,Scream Bloody Goore,cause of death,Unquestionable Presence,Whisper Sumpremacy,death shall rise,the key,effigy the forgotten e spesso qualcuno di questi titoli entra nella mia top 5 :))allora il mio dubbio esistenziale è:sono io che sono un fanboy dei Sanders e amici oppure i nile nonostante siano un gruppo relativamente "recente" valgono veramente di più di certe band più importanti per la storia del genere e con un carriera più lunga...(per esempio:con tutto il rispetto per il signor benton e la sua croce rovesciata sulla fronte ma i suoi deicide li trovo decisamente inferiori ai Nile)

Visto che sono novizio di questa sezione potrete dirmi i vostri 5 album death metal preferiti? ;)

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

20 Dicembre 2010

Puro Behemoth, e ciò mi piace tanto. :D

15. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

20 Dicembre 2010

cosa ne pensate dell'ultimo ep degli Autopsy?Per me è uno dei lavori death metal più belli dell'anno:musica marcissima,groovy,oscura e bestiale...

Condividi questa Pagina