1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

Gli Hate Eternal hanno fatto IL disco death metal dell'anno, per me. Potente, belle canzoni e cattivo al punto giusto. Mr. Rutan ormai è una garanzia. :)
    Per quanto riguarda gli Internecine ho ascoltato tempo fa il loro lavoro e non mi aveva detto praticamente nulla, magari in sti giorni se ho tempo lo riascolto e cambio idea :wink:

2. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Eh appunto, Rutan è una garanzia...xme me anke negli Internecine:happy: ...
    Chiaro, come disco non è che abbia portato novità nel campo, ma diciamo che quella gente sa fare il suo lavoro...:wink:

3. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Eh... che ti posso dire di più? Che hanno fatto solo quel disco..! Una sorta di valvola di sfogo penso... molti musicisti spesso hanno progetti paralleli temporanei per decarsi ad altri generi a loro cari... il fatto che Anderson e Rutan poi come progetti paralleli abbiano SOLAMENTE roba death, mi fa capire quanto siano affezionati (morbosamente) al loro genere!!!:-D :-D :)
    Cmq per info, cerca semrpre qui:wink: : http://www.metal-archives.com/
    Questo sito mi soddisfa sempre di più! :happy:

4. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Thanx approfondirò. Anche se non sono d'accordo col Demonaz sul fatto che Io=monarca sia IL disco death dell'anno...

5. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Beh, è un'uscita bella importante... dopo ognuno ha i suoi... io ad esempio preferisco King Of All Kings...:sgrat:

6. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Ce ne sono stati effettivamente di più "gustosi"... Souls To Deny dei Suffocation, Frozen in Time degli Obituary.... il nuovo dei Nile che spacca alla grande... poi ad esempio nell"underground" ho apprezzato moltissimo la proposta dei Cephalic Carnage...li ho anke visti dal vivo un paio di anni fa, sono davvero mostruosi:demon:

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2005

souls to deny è uscito l'anno scorso...:-P
    invece non ho neppure ascoltato gli obituary.
    i, monarch mi piace sempre di più, e probabilmente avrei potuto dargli qualche punticino in più.

ieri sera ho dato un'occhiata a la muerte. sono arrivato alla traccia numero 7. non è il mio death preferito, ma sento che è sicuramente interessante. bellissimi gli assoli.

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2005

Sì, ma tra quelli che hai nominato tu per me solo gli Obituary sono death, gli altri li trovo più sul brutal e cmq più violenti del death metal che intendo io.
    Restando cmq il fatto che tutti sono grandi albums.

9. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

Si... era giusto per citare alcune uscite dell'anno... ricordo cmq che di base il brutal E' death... se no si dovrebbero escludere anche gli Hate Eternal da sto discorso, che un po' brutalini lo sono anche loro... :)

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2005

Vero, cmq in sto caso si parla di gusti personali 8-]

11. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

No beh, non avete capito: I, Monarch è uno dei dischi migliori del 2005, una vera bomba. Ma come miglior disco io candido Annihilation.
    Mi spiace ma non c'è santo che tenga: LUI è il the best.

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

riguardo agli intercinate...per quanto possa amare il genere e ammirare laureano, rutan, roddy, anderson, è un disco che non mi dice molto. come mai? non so è a pelle...poi non è che ci ho dato chissà quanti ascolti, ma a questo punto mi sparo king of all kings, molto più compatto e conciso. cmq una mazzata.:-P

13. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

11 Novembre 2005

i cephalic carnagel sono a mio parere la band death/grind + brava, originale ed anche devastante in circolazione. io ho il loro ultimo anomalies, veramente un capolavoro d'estremismo sonoro! un altro gruppo veramente interessante sono i nostri Natron, dediti ad un brutal death molto spaccoso. ho ascoltato poca roba ma mi sembrano davvero ottimi. bellissima house of festering tratta dal loro ultimo devastante lavoro!

14. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

Quoto alla grande, anche se anche io devo approfondire di più su questo gruppo...

15. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2005

Only true floridian death metal... no melodic whimps !!!!! ahahaha

Condividi questa Pagina