1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death-Chuck Shuldiner

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da DiGiorgio84, 6 Maggio 2004.

  1. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004

    Leprosyyyyyyyy :love: :pray: :sbav: :sbav: divino meraviglioso stupendo....
    take u down to the burial site!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :headbang:
    e the sound of perseverance è una cosa indescrivibile quel cd... :love:
     
    #46
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Agosto 2004

    io dei death ho potuto ascoltare tutta la discografia, e posseggo gran parte dei loro dischi. devo dire che preferisco i dischi più death, rispetto agli ultimi. io sono un amante del death duro e crudo, spaccaossa, e pur rispettando profondamente chuck, le sue ultime uscite non mi entusiasmano del tutto. un disco come TSOP l'avrò ascoltato decine e decine di volte, ma proprio non riesce ad entrarmi in testa. io gli ho dato un voto alto nel commento alla rece, perchè comprendo che sia un capolavoro, ma preferisco altri dischi. poi preferisco più il lato musicale di chuck, rispetto a quello del cantato. l'evoluzione del suo growl non mi va giù completamente.
    con questo non voglio sminuire il gruppo e l'artista in questione, ma esprimo solo quello che penso... :wink:
     
    #47
  3. BestialdevastatoR

    BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Agosto 2004

    Finalmente uno che la pensa come me!!!! :wink:
     
    #48
  4. fluid2004

    fluid2004
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2004
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2004

    scusate la mia maledetta ignoranza ma di cosa è morto chuk??
     
    #49
  5. Franx3rd

    Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2004

    Da quanto ho letto in giro per la rete, Chuck non aveva sciolto i Death per fondare i Control Denied, semplicemente voleva portare avanti entrambi i progetti! Magari mi sbaglio, ma l'intenzione di sciogliere i Death è la prima volta che la sento e non l'ho letta da nessuna parte!
    Chuck ha sempre parlato, nelle sue interviste, della sua passione per il metal classico...i Control Denied sono il suo avvicinamento a qeste sonorità, pur mantenedo l'inconfondibile marchio di fabbrica dei Death!!!

    Magari ne siete già tutti al corrente, ma l'ex-Death Richard Christy ha abbandonato gli Iced Earth perchè ha vinto un contest per l'Howard Stern Show...ma cosa sia quest'ultimo non ne ho la minima idea!!! :lol:
    Gli ex-Death Sean Reinert e Paul Masvidal ora militano in un fantastico gruppo dal nome Aeon Spoke...ormai non hanno nulla a che vedere con il metal, ma le poche canzoni che ho sentito sono fantastiche e non vedo l'ora che esca l'album!!!
     
    #50
  6. blamecanada

    blamecanada
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2004

    Da quanto ho letto in giro per la rete, Chuck non aveva sciolto i Death per fondare i Control Denied, semplicemente voleva portare avanti entrambi i progetti! Magari mi sbaglio, ma l'intenzione di sciogliere i Death è la prima volta che la sento e non l'ho letta da nessuna parte!
    Chuck ha sempre parlato, nelle sue interviste, della sua passione per il metal classico...i Control Denied sono il suo avvicinamento a qeste sonorità, pur mantenedo l'inconfondibile marchio di fabbrica dei Death!!!

    beh, i DEATH col passare del tempo sono diventati sempre più melodici. però Chuck non poteva mettere nei DEATH una voce melodica, così ha fondato un'altro gruppo. almeno questa è l'ipotesi che ho fatto io. :)
     
    #51
  7. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Agosto 2004

    Di tumore al cervello il 13 Dic del 2001, se non mi sbaglio..
     
    #52
  8. blamecanada

    blamecanada
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2004

    :ueeee: RIP
     
    #53
  9. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2004

    Ahmbè, questo di sicuro anche a me...

    Anche io. Come cantante Chuck erano anni che non mi faceva più venire i brividi, ma il suo gusto musicale rimane tra i migliori del metal.

    Ricordiamoci che Schuldiner è stato uno dei padri fondatori del death, ed ha creato uno stile tutto suo (quello della pennata continua negli assoli).

    E' una figura che venero da quando l'ho conosciuta, anche se , ammetto, negli ultimi anni stava decadendo.

    R.I.P.
     
    #54
  10. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Agosto 2004

    Dispiace molto anke a me per Chuk...se nn ci fosse stato lui il Death come lo conosciamo oggi nn ci sarebbe a mio parere...Dopo Quorthon un altro grande se ne và...
     
    #55
  11. Black-Magic

    Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2004


    Prima di Quorthon... :wink:
     
    #56
  12. Ancalagon

    Ancalagon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2004

    Sono molto legato al sound dei Death. Il contributo di Chuck è stato fondamentale per quello che è il metal estremo oggi.
    Avete letto l'intervista a sua madre pubblicata da MH nel Dicembre scorso? A tratti quasi commovente, anche se non so se gli elogi al figlio fossero del tutto realistici, ho letto altrove che Chuck era stato definito lunatico e insofferente da altri musicisti!
    Comunque c'è una cosa allucinante: ho comprato la mia prima chitarra, prima di conoscere i Death, prima di conoscere il Death in generale, il giorno della morte di Chuck! Ricordo che quel giorno c'era anche stata una tempesta di neve dalle mie parti –cosa assai rara- che aveva fatto saltare anche la corrente! Chiaro, lo so che non c'entra, peró la coincidenza ha un che di inquietante!
     
    #57
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Agosto 2004

    beh a proposito d coincidenze eheh

    tu pensa ke la notte del 22 dicembre 2003 sognai d essere ad un concerto e c'era lui alla kitarra:a un certo punto m disse:è tutto ok,farai la scelta più giusta,stai tranquillo.

    il 23 dicembre alla sera m incontrai col mio gruppo,litigai e diedi dello stronzo a due dei componenti,mollando il gruppo in cui cantavo..la sera stessa mentre m facevo una birra con un altro ke faceva parte del mio gruppo,e da cui ce ne andammo(ovviamente) c contattò seduta stante un bassista e poco dopo un batterista ke cercavano un gruppo..ed ora suoniamo da mesi assieme,andiamo da dio,suoniamo pezzi ke c soddisfano appieno,molto d più ke col gruppo dal quale ce ne andammo.

    sarà una coincidenza,ma fu proprio cosi
     
    #58

Condividi questa Pagina