1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Aprile 2006

Io vorrei far notare una cosa...
    Ok, i darkthrone una volta erano super blackster con facepainting cattivo cattivo, borchie e scritte True Norwegian Black Metal come se piovesse. Fin qua non ho detto nulla di nuovo. Poi dopo Panzerfaust cominciano ad allontanarsi progressivamente dal loro caratteristico sound , fino ad arrivare all'ultimo The Cult Is Alive, con tanto di video e singolo, dichiarando cose tipo "Chiamatelo Black Metal o Evil Rock, non ci interessa"; Ok , a me sta bene perchè il disco è bello, e sta attitudine cazzona è spettacolare (e vorrei ricordare la collaborazione con gli scum!)... se non fosse che qualche giorno fa leggo sta notizia: Nocturno Culto partecipa ad un supergruppo norvegese di millemila elementi con lo scopo di suonare puro black metal norvegese grim unholy registrato in una capanna in un bosco... ma perchè ? Perchè ADESSO ? Sono incazzatissimo, e non mi importa se il suddetto disco sarà un capolavoro. Per quanto mi riguarda ci siamo giocati anche Noncturno Culto

Probabilmente nessuno sarà daccordo con me però io dovevo dirlo
    che la "Hellish Rock'n'Roll freak" se la metta dove preferisce

:evil::evil::evil:

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2006

Hai proprio ragione, ma ti spiego io brevemente cosa sta succedendo. In Norvegia gira il virus di suonare col freno a mano tirato, così ecco che spuntano come funghi i nuovi lavori di Darkthrone e Satyricon. Poi la cosa importante è che oramai coi soldi in banca possono permettersi di evolversi, però siccome non ne hanno tantissimi ancora arrotondano formando progetti paralleli di marcio-grim-fuck-total-necro-evil-true-granfigldiputt-Black Metal! Vedi Frost coi 1349 o l'esempio che hai fatto di Nocturno Culto. Però a mio avviso tanto scemi non sono. E poi dai, capiamoli, ora sono delle star, e Satyr grazie all'ultimo video è stato pescato per fare il nuovo calendario della Pirelli, è troppo figo! Vi assicuro che una mia amica truzza ha visto il nuovo video dei Satyricon e, oltre a sbavare per Satyr, mi ha detto che assomigliava ad un suo amico discotecaro ancora più truzzo di lei! Vi giuro che dopo ciò ho contato almeno 50 capelli bianchi in più sulla mia testa.:lollone: :sgrat: :rotfl: :hihi: :shutup:

3. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Aprile 2006

Il punto non è se sono scemi loro, il punto è che sono convinti che sia scemo io. Ma io non ci casco.

E per la truzza, fagli vedere un video dei Cradle Of Filth... quando vede Dani vengono a lei i capelli bianchi :D

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Aprile 2006

ou cerchiamo di moderare i termini qua,stiamo parlando di nocturno culto eh..qual'è il problema di un suo possibile side project?non capisco..come non capisco perchè frost avrebbe sbagliato a creare i 1349,magari perchè si era rotto il cazzo di suonare pop con satyr?(sergio hai ragione è proprio un figo!)
    al massimo non posso capire il gruppo cover di abbath..ma non è che perchè ora i darkthrone si siano spostati su un genere un po meno grim vuol dire che non dovranno piu suonare il bm che hanno creato loro stessi!:rage:
    sappiamo tutti benissimo che non vivono di certo grazie ai loro cd dato che manco suonano ai concerti..e si sa che al giorno d'oggi un gruppo tira avanti solo grazie ai live dato la pirateria che circola in giro..penso siano lavoratori come noi e suonino per passione non per i soldi..insomma la musica non il loro sostegno principale!se c'è un gruppo ancora underground benchè conosciuto da tutti sono loro

Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2006
  5. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

a questo punto shadowhorns è dio....
    dai le storie necro-grim e tt quelli aggettivi del cazzo li sto odiando e li sento più dalle persone che nn dagli artisti stessi che ormai se ne fregano e fanno solo parlare di se turbando qualche animo sensibile...la musica nn si discute...musicalmente mi hanno colpito +gli ultimi due che nn certi dischi del primo periodo nonostante siano ottimi lavori. altri 100 anni di dischi e gruppi cm questo....nn vedo ancora il motivo di criticarli, nn mi sento in grado di poterlo fare

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

Vabbè, dai, ogni tanto si fa per ridere. Seriamente a me continuano a piacere i DT, non come all'inizio, ma in ogni caso è un gruppo dal quale non sai cosa aspettarti al prossimo album, e questo secondo me è positivissimo. Poi il fatto che a me l'ultimo sia piaciuto meno di quelli di metà anni 90 è un altro discorso, ma rimane il fatto che meritano rispetto, perchè come diceva Shadowhorns non penso che girino in limousine grazie ai loro album. Stesso discorso x i Satyricon, con la diffrenza che Now Diabolical mi è piaciuto di più e che forse di soldini se ne sono fatti più dei DT.:P

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Aprile 2006

mah,più che altro credo che,a differenza dei Satyricon con i loro video tamarri,i DT rimangano ancora impresentabili a livello mainstream...insomma,anche se adesso sono sovraesposti rispetto al livello che secondo noi dovrebbe avere una (LA) tru blek metal band,nn penso diventeranno i nuovi Linkin Park, è il motivo sta nella musica,ancora troppo cattiva per i tipi di MTV,in più dubito mostrerebbero la faccia per manifestazioni contro la fame nel mondo o la guerra (stile Lacuna coil,per intenderci)...e per fortuna,aggiungo io.
    I Satyricon invece hanno una musica un pelino più accessibile,ma anche loro,per quanto Satyr ormai faccia le copertine di Max,nn penso che possano ambire allo status di gruppazzo semi pop....poi certo,al peggio nn c'è mai fine,ma a quel punto salirò io stesso in norvegia col face painting a bruciare le case dei posers traditori che hanno osato infangare il nero metallo.....:P glielo faccio vedere io se il culto è ancora vivo!!:D

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Aprile 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Aprile 2006

avete ragione un po' tutti :-D quand'è che facciam un raduno "black"?

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Aprile 2006

cioè?

11. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Aprile 2006

bè l'idea di salire in norvegia col face painting a bruciare le case dei posers traditori che hanno osato infangare il nero metallo.....:grin: non è male

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Aprile 2006

bella trovata,eh?potremmo chiedere ai DT di registrarci una colonna sonora per l'occasione,tipo:"When black hordes crashes the false ones - let the massacre begin under an unholy bloodsoaked moon of northern blackened sky"
    e cantarla in screaming mentre devastiamo casa di Satyr e lo costringiamo a riscrivere Now diabolical solo con testi che parlano SOLO del frozen north e a farselo produrre da una qualche label polacca.....un sogno,ragazzi,e sono sicuro che Fenriz è disposto davvero ad aiutarci...nn esitiamo..lui è lì che aspetta solo un nostro cenno per scatenare la vera rivoluzione black....basta co'tutta 'sta comprensione,lanciamo la crociata finale contro tutti i fols!!!!:demon: :demon: :demon: :demon: :demon: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

Minchia! Prima erano i gruppi black a fare le crociate punitive, ora il destino gli si è rivoltato contro! E' la legge del Karma! Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!:ueeee:

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Aprile 2006

auhuah druso sei una sagoma..stiamo attenti a non spammare troppo però che poi i mods ci rimproverano di essere fols grim!
    anzi da oggi mi autoprocalmo protettore ufficale del topic sui darkthrone :demon:
    per un momento avevo quasi preso sul serio sargeist col suo raduno black :rotfl: ..cmq scherzi a parte io penso di farmelo davvero un bel viaggietto in norvegia..magari con la fidanzata piu qualche amico true..mi han parlato molto bene della scandinavia e della norvegia in primis!qualcuno di voi è interessato?:P

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

22 Aprile 2006

Meno male che ve ne accorgete da soli... :demon:

Condividi questa Pagina