1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Beh... desso non esageriamo!!!!:rotfl: E ti assicuro che a me i Maiden non interessano molto...;) Di sicuro sarebbe un grande evento... al quale parteciperei molto volentieri:happy:

2. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Già, anch'io, senza dubbio.

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Febbraio 2006

manco a ma i maiden fanno impazzire...gli apprezzo e li rispetto ma non ne vado matto :)
    era solo un esempio penso che siano il gruppo diciamo piu seguito..
    calcola che secondo me almeno il 30 % dei metallari sono blackster (ultimamente poi continua ad essere un genere sempre meno underground)..e sarebbe una bestemmia mancare a un tale evento!di sicuro uno che mi ascolto i gamma ray non se li caga ma stai tranquillo che piacciono anche a gente che ascolta altri generi..sopratutto quelli piu estremi death metal in primis

4. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Sì di sicuro... dubito comunque che riescano a riempire le arene come i Maiden... dubito anche che in un eventuale tour suonerebbero in arene..! Me li vedo di più nei club... I fan dei gamma ray vadano a pescare:D :D

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Febbraio 2006

personalmente preferisco seguire i concerti nei locali che nelle arene,stadi,autodromi o areoporti :rotfl:
    -la musica si sente meglio
    -l'atmosfera è più calda
    -puoi stare a pochi metri (se non centimetri) dai tuoi idoli
    -:)

6. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Quoto;) Anche se ogni tanto un grande evento non ci sta male... (dipende anche dal gruppo) Tipo, i Motorhead me li vedo volentieri in mezzo alla baraonda, perchè mi auto-carico...!! :headbang::D

7. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

ecco, bravo darkthrone vuol dire isolamento dal mondo esterno e coerenza con un concerto manderebbero a fanculo tt e due cn un colpo solo e poi sono sicuro che i d.t. su un palco a suonare nn ce li porti neanke con un coltello puntato sulla gola

8. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Ho il vago sospetto che loro due se la vivano mooolto più tranquillamente dei loro fan...;)

9. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2006

a smentirti basta lo show che ho visto degli hell militia a PD e nn dico altro.
    cmq, io vi lascio tutte le puttanate "filosofico/teoriche" su chi erano/sono/saranno i darkthrone :D se verranno live da noi io ci sarò cn o senza pezzi storici ecc...
    scommetto che se succederà saremo l'unico paese che nn farà il tutto esaurito ahahaha se c'è da dimostrare che siamo degli sfigati musicali nn ci tiriamo mai indietro :P

Ultima modifica: 21 Febbraio 2006
  10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Beh io non credo che qui la questione sia che chi li vuole vedere dal vivo è uno "giusto" e chi non approva è uno "sfigato". Credo non faccia parte di questo se una persona sia sfigata o meno. Credo che ognuno dovrebbe accettare l'opinione altrui, in quanto x l'appunto di opinioni trattasi, e quindi molto soggettive. Io non critico chi gioirebbe se andassero in tour (tra l'altro ho espresso il mio assenso ad apparizioni sporadiche tipo il Wacken, quindi...), e credo si debba fare altrettanto verso chi la pensa diversamente. In fondo perchè meravigliarsi tanto se i loro fans tirano in ballo motivazioni ideologico/filosofiche quando si parla di loro. In fondo credo che si amino i gruppi non solo x ragioni prettamente musicali, ma anche attitudinali, e il discorso è valido x ogni gruppo credo. Il discorso è che i DT hanno dato il via ad un modo di suonare ed agire, portato avanti con coerenza x un decennio, è normale che chi li segue da anni possa nutrire perplessità su cambiamenti radicali, anche se è da vedere che questi avvengano. Ripeto, sono opinioni, ognuna rispettabile in quanto tale, senza dare troppi giudizi...

11. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2006

infatti :-)!! rust85 scendi dal pero, ormai son passati tanti anni e non puoi pretendere troppo, vorrei vedere te se fra 20 anni e + la penserai ancora come adesso, senza mai aver dei "cali di attitudine".....non esageriamo!!

cmq la furbata degna dei loro sarebbe fare un concerto a sorpresa solo per pochi e sicuramente a casa loro, dalle loro parti, come gli altri ai bei tempi andati...

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

21 Febbraio 2006

giuste considerazioni,direi

13. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2006

Scusate eh, ma su questa cosa nn accetto troppe variabili: nel black metal nn esiste altro EVENTO come un live dei Darkthrone, figuriamoci da noi in italia dove per vedere hatesphere e dark traqnuillity si fa sempre a tempo, ma per altri si deve penare.

Spero di aver chiarito :)

Se mi dite che sareste capaci di anteporre madornali palle necrogrim al gusto di vedere sul palco quei due geni... beh il black forse vi fa male :D . un conto è scherzare e giocare sulle montagne innevate, un altro è dire di NO consapevolmente ad un live dei DT.

a me sembra oggettivamente una cacchiata :D

14. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Febbraio 2006

Saremo in pochi ma ci siamo anche noi... :evil::evil::evil:
    Ebbene si, sia i Gamma Ray che i Darkthrone :)

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Ragazzi, ho ascoltato in anteprima il nuovo album dei DT "The Cult Is Alive". Beh, il cambiamento è definitivo direi. Non so ancora dire se mi piace o no, l'ho ascoltato troppo poco, ma direi che è un bel mix tra gli ultimi DT e i Motorhead con le solite influenze Hellhammer/Celtic Frost. Ma io ci sento molto più rock n'roll alla Motorhead....

Condividi questa Pagina