1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Ottobre 2007

oh calmi sul mio topic!:demon:

l'ultimo l'ho ascoltato 3-4 volte,non mi ha ancora covinto del tutto..per ora mi limito a dire che canadian metal è un autentica chicca!

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2007

Canadian Metal è ganzissima:rotfl: , mamma mia quell'album mi prende una cifra! Comunque anche tutte le pare sull'evoluzione o meno dei DT, insomma, per me un gruppo deve quanto meno provare a far uscire qualcosa di nuovo, quando han fatto uscire i loro lavori storici erano poco più che ragazzini, adesso hanno 30 anni, anche le loro condizioni di vita sono cambiate, forse non sono più nello stato d'animo di far uscire ciddì come quelli dell'inizio. In fondo se la musica è fatta con passione vera per me srà sempre buona, se adesso si forzassero a far uscire prodotti come quelli dei primi'90 finirebbero col fare la figura dei buffoni.
    Non scannatemi please.:D

3. dimensionidol

dimensionidol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2007

e' proprio cio' che penso io..la differenza e che fra' il fare le vecchie cose adesso ed il farne di nuove scadenti c'e' sempre un bello scioglimento di mezzo....

che non farebbe male a tanti gruppi...visto che di gente nuova valida in giro ne abbiamo d'avanzo

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Ottobre 2007

La mia opinione.
    Sui Carpathian Forest,però!

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Ottobre 2007

:lol:
    Sei troppo Nocturno...;)

6. dimensionidol

dimensionidol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2007

nel loro caso...forse non dovevano nemmeno iniziare...

:D

7. Guardiano

Guardiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2007

Sentito mai bene il loro E.P. di debutto :D:D??
    Lo paragono per intensità a Transilvanian Hunger!!

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Ottobre 2007

bah non sono assolutamente d'accordo con la recensione!premetto che amo e ascolto tanto raw black metal underground ma certi ragionamenti ottusi di qualche blackster incallito proprio li ignoro!già sto discorso che i darkthrone sono finiti con panzerfaust perchè è l'ultimo disco true necro grim black metal mi fa ridere:D vi ricordo disconi come plaguewielder e dischi ottimi come sardonic wrath,che sono black metal al 100%!poi in secondo luogo i darkthrone sono tra i padri e creatori di questo genere,e ne hanno tracciato i stilemi nel corso degli anni,ora che volete??che si autoplagino per farvi felici?cioè a me i blackster che ragionano cosi mi sembrano come un bambino a cui levi le caramelle!poi capivo questo discorso se i darkthrone si fossero commercializzati o sputtanati,ma mi sembra il contrario,sono ancora l'anti commercialità fatta musica(manco suonano live) e questo F.O.A.D non sarà epocale ma è un buon disco,ed è marcio come gli altri dischi,con tanta voglia di rimettersi in gioco dopo 20 anni di onoratissima carrieria,loro se lo possono permettere,non devono dimostrare niente a nessuno!anche io spero che fenriz non trasformi i darkthrone in una band punk ovvio,ma hanno tantissimi dischi da accontentare tutti,hanno almeno 5 se non piu dischi che sono storici,quindi per me le critiche stanno a zero.

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

22 Ottobre 2007

Ti stai per caso riferendo al nostro recensore?

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Ottobre 2007

no assolutamente,parlo in generale:) e poi io sono il primo blackster incallito:D

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Ottobre 2007

bravo,bel discorso!:applause:
    è quello che penso anch'io

12. dimensionidol

dimensionidol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

interessante...io non lo sono...

e' proprio per questo penso che dovrebbero smetterla...

non e' che perche' sono i Darkthrone...allora qualunque cosa facciano e' oro...

no perche' a me sembra cosi' dal vs. discorso...

eppoi tu dici che speri che non diventino un gruppo punk?

a parte che una certa attitudine in comune la hanno sempre avuta..

in ogni caso lo sono gia' diventati...anzi forse peggio...

perche' si vantano di essere...TRUE...RAW..etc...

mentre un vero gruppo punk suona enon rompe tanto i maroni con la filosofia...

:roll:

13. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

che palle con sto non sono black true morti di fame punk ecc....
    ma ascoltate quello che vi piace senza etichette:)

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Ottobre 2007

perfetto,allora tutti i gruppi dovrebbero sciogliersi dopo ummm al max una decina di anni eheh!il bello è che nella rece se ne parla come se fossero la parodia di loro stessi,mentre sarebbero la parodia di loro stessi proprio se suonassero ancora come quando erano ragazzini pubblicando dischi come TH!li i blackster ottusi sarebbero contenti,ma loro sarebbero ridicoli e fuori luogo,mentre hanno giustamente deciso di rinnovarsi,attingendo da quelle che sono le origini del black,cioè il punk e l'heavy metal alla motorhead!vi ricordo che un certo euronymous era il primo a badare alla melodia in questo genere...ora se la prerogativa di molta gente che ascolta black è ascoltare solo roba all TH o alla panzerfaust ok ci può stare,anche se quel genere ha detto tutto quello che doveva dire,ma non spetta ai darkthrone suonare quel genere oggi,loro lo hanno creato cavolo e è pieno di una miriade di band che gli copiano i riff dei loro primi album e che magari i blackster considerano meglio dei darkthrone attuali:hihi:ora sta a band piu giovani tenere in auge il true black metal(sempre se esiste ancora..dubito).io posso avere solo rispetto per una band come loro,e solo uno stolto ne può parlare male,c'è gente che dice che si sono commercializzati ahah,la cosa piu stupida che uno può dire!il massimo che è un può dire dei loro ultimi album è non mi piacciono e stop,il resto se lo tenga per se.

15. dimensionidol

dimensionidol
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

e perche' no?

tutte le band a parte qualche raro caso hanno mantenuto un livello alto per piu' meno lo stesso tempo...dopo sono inutili...

ma scusa...io cosa ho detto..?

no perche' forse non mi spiego...

il true black metal non e' mai esistito...

se non nelle parole e filosofie delle bands che lo hanno commercializzato...

come i Darkthrone....

che si vantano di esserne gli originatori e unici vessilli...

ancora oggi nelle interviste rompono con sta' cosa...

non e' mica colpa mia...

grazie ...

comunque...io ho le mie idee...e non credo di essere stolto solo perche' ho un atteggiamento critico nei confronti di cosa ascolto...

eppoi chi gli ha detto niente...

per me potrebbero anche andare avanti 100 anni....

ma sinceramente....con tutte le bands nuove...(che non sono certo "true"..e meno male..)....che ci sono a me sembra del tutto inutile...

detto questo...poi uno e' libero di ascoltarsi e di fare ci' che vuole...

ma questo e' ovvio...

Condividi questa Pagina