1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Darkend

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sacrilegos, 13 Febbraio 2010.

1. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

22 Marzo 2010

Allora:

Chiedo scusa ai mod/admin per questo OT, ma a questo punto devo necessariamente fare una precisazione:

OT: I COF si sono definiti loro stessi come "Extreme Gothic Metal", quindi paragonarli ad un qualsiasi gruppo Black sinfonico (Dark End e Dimmu Borgir compresi) è sbagliato. Sul fatto che i loro primi due album fossero Black sinfonico ed hanno influenzato molte band non ci piove, ma il continuo paragonare tutte le altre band a loro è eccessivo (che poi cos'hanno in comune i Dimmu Borgir e i COF io non riesco a capirlo, basta ascoltarsi un album a caso di ciascuna band per rendersi conto delle enormi differenze stilistico-musicali). Fine OT.

Infine, la comunanza tra Dark End e COF, io non la vedo proprio, al massimo qualche piccola influenza nelle parti sinfoniche, ma i Dark End puntano molto di più su atmosfere che a me sinceramente hanno fatto venire in mente più di una volta IAD dei Limbonic Art, ma anche in questo caso, si parla solo di piccole influenze, dato che i DE mischiano sapientemente il tutto per creare qualcosa di diverso è più personale.

Ehm...quale sarebbe scusa?? Non lo trovo:sgrat::sgrat:

EDIT: ok l'ho trovato:D:D

2. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2010

:rotfl: questa mi è piaciuta assai, grande!!! :rotfl::rotfl: Cmq.. parole sante!

Straquoto, ha detto tutto. E' ora di piantarla con i soliti luoghi comuni.

3. blooddawn

blooddawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2010

Ho ricevuto anch io la mia copia del loro ultimo album, TANTA ROBA!!! i pezzi sono articolatissimi e davvero ben strutturati, non puntano sull'immediatezza ma con un pò di ascolti e attenzione rivelano tutto il loro splendore.
    L'orchestra e la voce fanno un lavoro da matti come raramente avevo sentito in un album di metallo nero, e anche le chitarre si lanciano in assoli che provengono dritti dal classic e dal prog. Complimenti vivissimi ragazzi, "Perinde Ac Cadaver" è già colonna sonora delle mie notti.

4. Animæ

Animæ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2010

Grazie mille anche a te :)

5. blooddawn

blooddawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2010

se l'album non è ancora in fase di recensione, vorrei pubblicarne io una qui su Truemetal... è possibile? a chi mi devo rivolgere?

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Marzo 2010

Al Caporedattore Black, ovvero Fenrir:

TrueMetal.it

Contattalo via mail...

7. valentz

valentz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2010

Salve signori, vedo parecchia carne al fuoco..speriamo non bruci. Cmq vorrei ringraziare tutti coloro che hanno espresso parole di supporto per noi e anche non ovviamente. Tutto serve alla crescita della creatura Darkend. Non c'è che dire questo resta sempre uno dei portali metal migliori. Ora mi butto sulla pubblicità ma non nostra, spero di vedervi numerosi al Circolo culturale Twilight di Reggio Emilia. Questo è il secondo anno e cerchiamo di dar spazio alle band underground che hanno bisogno di farsi vedere. Sullo space e anche qui trovate le date..che dire...concerti metal e birra buona a poco....non ha prezzo. :demon::demon:
    Amen

Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  8. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2010

Ciao anche a te Valentz, complimenti per la prestazione dietro alle pelli DISUMANA!!!

Blood Dawn spero di leggere presto una recensione di Assassine su queste pagine, che sia tu o meno a curartene! Quest'album mi prende sempre di più, sfiora il capolavoro.

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

29 Marzo 2010

Straquoto!!!!:D:D

10. blooddawn

blooddawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

4 o 5 giorni fa ho mandato una mail a Fenrir per chiedere se potevo occuparmi personalmente della recensione ma non ho ottenuto risposta! Non so, magari se ne stanno già occupando personalmente... io la mia comunuque l'ho già bella e pronta! Se mi danno l'autorizzazione la invierò! :)

11. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2010

:rotfl: ormai sei una garanzia Sacrilegos, ti si trova sempre d'accordo!

Cmq ho letto qua e là in rete e le valutazioni si attestano (x me più che giustamente tra l'8.5 e il 9.5 su 10)... attendiamo di vedere cosa capiterà qui su truemetal! :)

12. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

30 Marzo 2010

Straquoto di nuovo!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sui voti non c'è nulla da dire, sono più che meritati:)

@Bloddawn: Non vedo l'ora di leggerla!!

13. blooddawn

blooddawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2010

eheh, anch'io spero di poterla postare presto e di vederla pubblicata! :)

piccolo OT: perchè nel forum mi si logga ma nella home mi dice che sono un utente non registrato? se provo a registrarmi da lì(sempre con la stessa mail) mi dice che la suddetta mail è già utilizzata, ovviamente... qualcuno mi aiuta?

14. valentz

valentz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2010

Grazie signori troppo gentili, ora vediamo di iniziare la promozione live e quindi vedervi a qualche nostro concerto.
    Ave

15. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

4 Aprile 2010

Se venite dalle parti di Roma, sarei ben lieto di venire:D:D

Condividi questa Pagina