1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Darkend

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sacrilegos, 13 Febbraio 2010.

1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

12 Marzo 2010

:shock::shock:
    Paura!! Colei che fece fuori tre sue "amiche" e ci fece saponette e biscotti!!
    Sta storia mi ha sempre inquietato..decisamente peggio della Bathory :hihi: e ti quoto su questo, non se ne poteva più di Lady Bathory

2. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2010

si veramente agghiacciante!
    anche se la mia "preferita" di questo compendio al momento rimane Elga Gurroci, monaca con il vizietto di gettare le sue consorelle giù da un alto pendio, in sacrificio a dio! :-o

3. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

13 Marzo 2010

Totalmente d'accordo :D:D

Secondo me c'aveva qualche rotella fuori posto:sgrat::rotfl::rotfl:

4. Belfagor

Belfagor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Marzo 2010

Io li ho visti live più volte nel locale dove lavoro, sicuramente sono molto preparati a livello tecnico ed hanno una buona presenza scenica, anche se le influenze Cradle nel primo disco si sentono eccome!

5. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

io il primo non l'ho, in questo però non sento particolari influenze alla COF, piuttosto (soprattutto x certe atmosfere) mi sembra ci siano alcuni influssi provenienti da un certo metal "occulto e crepuscolare" alla Mercyful Fate/King Diamond...il tutto amalgamato con estrema freschezza e personalità! Insomma, per me hanno una botta sti pezzi...

Poi per magari x quando riguarda il primo disco hai ragione tu metal warrior, in effetti i pezzi che ho ascoltato sullo space sono molto meno... meno! :)

6. blooddawn

blooddawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

grazie per la spiegazione secret! molto interessante mi pare... vado sul loro Myspace a vedere se trovo qualke brano di quest'album da ascoltarmi!

devo essere sincero? non me ne voglia il Borchi ma Dark End 10 - Stormlord 0...
    sembra di assistere a uno spettacolo teatrale messo in musica, il cantante più ke semplicemente cantare, recita...

7. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2010

l'ultima volta che sono stato sullo space avevano soltano un pezzo del nuovo album (tra l'altro uno dei più... "normali")... anche quello però fa a fettine!!!

wow, un altra ottima notizia e punti su punti a loro favore... spero di potermeli vedere presto allora se sono così avvincenti anche nella dimensione live!

8. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

14 Marzo 2010

In effetti anche a me sembrava che fossero migliorati parecchio dal loro primo album (del quale però ho sentito solo i pezzi sul myspace).
    Quella del live è sicuramente una notizia positiva, vuol dire che ci sanno fare e questo è sicuramente un punto a loro favore.

Ultima modifica: 14 Marzo 2010
  9. Animæ

Animæ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2010

Grazie!

Ringrazio profondamente tutti i ragazzi che hanno partecipato (e spero parteciperanno!) a questa discussione, sia con i complimenti che con le critiche, a partire da Sacrilegos che ha posto le basi per la sua esistenza! :)

La nostra pagina MySpace è stata aggiornata tre giorni or sono e al momento sono presenti in playlist quattro nuove traccie tratte da "Assassine", spero possiate apprezzare.

Molte grazie per i complimenti personali! Ahimè, credo però che il vestiario gothic sia addirittura peggiorato! :D

A presto e, di nuovo, grazie di cuore.
    Animæ - DARK END

Ultima modifica: 16 Marzo 2010
  10. SecretDoctrine

SecretDoctrine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2010

Hei, grande!!!
    rinnovo i complimenti per il vostro nuovo disco anche a te personalmente, versatilità e potenza vocale da paura!!!:evil:

Posso chiederti un pò di fonti "criminologhe"? da dove avete tratto le informazioni necessarie per costruire i testi dell'album?
    Ciao!

11. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

17 Marzo 2010

:rotfl::rotfl: No dai spero tu non l'abbia presa male quella sul vestiario, è una chiusura mia, lo riconosco :hihi: Per i complimenti, di nulla, sia te che Valentz vi conosco di vista e vi ritengo piuttosto bravi, ma tutti lì siete musicisti validi (sono amico dei Confusion, vi ho visti assieme a loro a Gualtieri all'esterno del pub-circolo arci semi deserto, e in un'altra occasione).
    Dopo mi ascolto i pezzi che avete postato sullo space!

Comunque fa piacere questa "interazione", fa piacere che siate realmente interessati a come la pensino anche i fruitori della vostra musica! Bravi
    :beer:

12. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

17 Marzo 2010

Figurati, è stato un piacere:D:D

Quoto tutto!!!:D:D

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.836

19 Marzo 2010

Non lo conoscevo per niente questo gruppo; il symphonic black mi piace, ho provato ad ascoltare i pezzi su myspace, e devo dire che sono molto bravi; tecnicamente preparati e almeno nei primi brani che ho sentito non li ho trovati particolarmente derivativi.
    Come lato negativo ci ho trovato la lunghezza a volte esagerata delle canzoni, che rende a volte pesante l'ascolto delle stesse, secondo me, senza nulla togliere alle composizioni.

14. Craft

Craft
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

Io sinceramente sono davvero stanco di queste band che scopiazzano i Cradle Of Shit, come se già loro non facessero già abbastanza cagare...

15. Animæ

Animæ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2010

Allora, buona parte delle basi per sviluppare i testi è stata tratta da un libro di Cinzia Tani ("Assassine", per l'appunto), dove sono snocciolate una dopo l'altra, sotto forma di brevi racconti, numerose nefandezze "tutte al femminile".
    Per quel che mi riguarda ho poi arricchito i vari avvenimenti utilizzando i miei testi universitari di criminologia, manuali di psicologia della devianza e atti del tribunale archiviati e resi disponibili al pubblico :)

ahah no ma figurati! anzi, la sincerità è sempre ben accetta, in qualunque modo essa si esprima! :grin:
    Ricordo quel concerto, il mio secondo con la band! Davvero, a livello di pubblico un mezzo fallimento :grin: ma cmq quando si è in buona compagnia ed è presente anche solo una persona che ti segue con un minimo di attenzione credo ne valga la pena :)

Se hai ascoltato i pezzi... fammi sapere come ti sembrano! Che se ne discute sempre con estremo piacere, nel bene e nel male! Skål!

Mi fa piacere che i brani ti piacciano e che tu riesca a trovarli, in qualche modo, freschi. :)
    Una piccola divagazione x quel che riguarda la lunghezza delle canzoni(provo a fornire una personale/ulteriore "chiave di lettura" della nostra musica): è stata una scelta voluta, nonostante fossimo consci delle possibili critiche che essa ci avrebbe potuto portare. Il fatto è che abbiamo un concetto di forma-canzone abbastanza... "particolare"... tendiamo a privilegiare lo sviluppo delle atmosfere, la creazione di un micro-mondo per ogni storia raccontata piuttosto che ricercare la sintesi o la melodia di presa immediata a ogni costo. Crediamo che la nostra musica abbia bisogno di tempo per tessere la sua tela, un pò come accade per le rappresentazioni teatrali, e di conseguenza privilegiamo questo modo di portarla in vita.

Questo, naturalmente, nel rispetto delle opinioni di chiunque, come detto in apertura sono conscio che possa essere un elemento apprezzato/non apprezzato della nostra proposta!
    Alla prossima ragazzi! :)

Condividi questa Pagina