1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

5 Gennaio 2013

ma in realtà molti cantanti di growl dal vivo non rendono come in studio. finora l'unico che ho visto che mi è piaciuto è stato il cantante degli Hypocrisy

(premetto che di gruppi che fanno metal estremo non ne ho visti tantissimi però)

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

5 Gennaio 2013

E' vero ma è anche vero che molti rendono bene: Corpsegrinder, Mullen, Tardy, Schuldiner, Lambesis (As I Lay Dying), Gallagher, Beasley, McCall (Parkway Drive)...

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

5 Gennaio 2013

bè, sì. non lo negherei mai :D

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.075

5 Gennaio 2013

Il parere di un socio non fa testo. :lookaround:
    Scherzi a parte, mi ha dato fastidio solo il comportamento di WOWHD, la Icarus va bene... anzi, ho preso una ristampa brasiliana degli Intruder ultimamente (speriamo che sia di buona qualità).
    Gli altri tre dischi Icarus, dentini rotti (vabbè) e logo orrendo a parte, non hanno difetti.

5. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

5 Gennaio 2013

sembri molto convinto di quello che scrivi , quindi continua a giudicare standotene a casa davanti al pc.
    sta di fatto ,che per me non è il modo corretto di criticare musicisti professionisti che si fanno il culo .....è come se critichi un album senza neanche ascoltarlo.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

5 Gennaio 2013

L'ho già detto, per giudicare una performance vocale non è necessario assistere al concerto in prima persona; il growl di Stanne dal vivo è debole e gracchiante, pensi che assistendo ad un loro concerto potrei davvero cambiare idea?

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.896

5 Gennaio 2013

TU probabilmente no, e magari adesso non è più neanche tanto in forma dato che gli anni passano quasi per tutti.

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

5 Gennaio 2013

Che significa quel TU? Mi pare chiaro che sono tutto meno che un hater di questa band, sarei più che lieto di cambiare idea in proposito ma i documenti video parlano chiaro. Dai Reign, nel discorso sugli Slayer le obiezioni potevano starci ma qua è diverso...

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.896

5 Gennaio 2013

Non hai capito cosa intendessi dire. Quel "TU" significa che siccome non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di frequentare i concerti, probabilmente se tu lo facessi non percepiresti differenze tra la prestazione di un gruppo o di un cantante vedendolo dal vivo rispetto alla prestazione su DVD.

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

5 Gennaio 2013

Scusa ma non capisco in che modo dalla prima cosa consegua la seconda; siccome non vado mai ai concerti, se mai lo facessi non noterei la differenza dalla versione su video?

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.896

5 Gennaio 2013

Esatto, perché ormai sei grandicello per cambiare idea riguardo i concerti e anche provando a frequentarne probabilmente non cambierebbe nulla ai tuoi occhi.

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

5 Gennaio 2013

Può darsi ma qua non sto criticando il concerto ma la performance del vocalist.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.896

5 Gennaio 2013

Sì, lo so, e io dico che dal vivo ho quasi apprezzato addirittura Mustaine...

14. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

5 Gennaio 2013

va bene dai, mi hai convinto:patpat:
    mi piacerebbe un sacco che ti presentassi prima di un concerto e dicessi a Stanne che la sua voce dal vivo e debole e gracchiante !!!!:)

ovviamente a me non interessa farti cambiare idea,non me ne puo fregare di meno, solo che mi sta sul cazzo che si giudichi il lavoro di persone come stai facendo tu.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

5 Gennaio 2013

E' una critica che non sta in piedi, il pubblico ha tutto il diritto di giudicare l'operato degli artisti. Che dire allora di chi ha scaricato palate di merda sul loro ultimo disco? Io non sono d'accordo con loro ma non per questo reputo sbagliato il fatto che abbiano espresso la loro opinione.

Condividi questa Pagina