1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

3 Dicembre 2012

dategli il tempo di rispondere, poraccio :rotfl:

quanto hanno suonato?

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

4 Dicembre 2012

Sìsì hanno cominciato col debutto per intero, poi hanno proseguito con pezzi tratti da tutto il repertorio.. il tempo è volato, ma mi sa che hanno suonato 2 ore o quasi.. il locale è piccolino quindi non c'era molta gente.. pure il palco era piccolo ma in fondo a me piace di più quando è così :D C'era un tipo che ha ripreso diversi brani, magari li mette su youtube!

A Lela e Orso80 piace questo messaggio.
  3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

9 Dicembre 2012

a stasera :byebye:

A Orso80 piace questo elemento.
  4. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

9 Dicembre 2012

ecco qua: Dark Quarterer - London 2/12/2012 - YouTube

5. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

10 Dicembre 2012

Concerto strepitoso ieri, Dark Quarterer semplicemente magnifici... da rimanere a bocca aperta:pray: Sono convinto più che mai che se un gruppo del genere provenisse dal Regno Unito o dagli Stati Uniti, invece che dalla piccola italietta, oggi sarebbe venerato tra i Grandi di tutti i tempi. Capisco che oggi in molti dovevano andare a lavorare, ma è veramente sconfortante che parte del pubblico sia andata via prima della loro esibizione. In compenso chi è rimasto ha fatto sentire tutto il proprio calore...gli applausi e le ovazioni si sono sprecate e non potrebbe essere altrimenti!

Mi ha fatto davvero piacere conoscere il venerabile SIMONEPEN e la simpaticissima compagna, la bella Lela e "l'omo" e ovviamente rivedere il grande Scavenger (ora aspetto la foto di gruppo, mi raccomando)! Ovviamente un plauso anche a tutti gli altri gruppi, che non si sono di certo risparmiati. Tossic al solito esilaranti, fantastica la riproposizione di Non Sei Normale e Autostrada dei Sogni da parte dei Bud Tribe! Tutti bravi, comunque!

Serata splendida\m/

A Vittorio e Lela piace questo messaggio.
  6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Dicembre 2012

specialmente quei loschi figuri che erano sotto il palco :lookaround:

:happy::happy:
    i 10euri per il complimento te li do la prossima volta, ok? :lookaround:

7. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

10 Dicembre 2012

Ah, veramente una bella sorpresa ci hanno fatto i Devil's Mojito quando sul palco è salito il mitico Jack Meille (Tygers Of Pan Tang) per proporre un'emozionante medley di brani estratti da Tommy (The Who):headbang:

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

10 Dicembre 2012

serata da incorniciare, tralascio il discorso del pubblico tanto ormai conosco il pubblico italiano e soprattutto toscano (bla bla bla...)
    Dark Quarterer sempre grandi, pura magia "Gates of Hell" mi fa venire i brividi ogni volta che la sento e splendida la cover di "Whole lotta love" con le due ragazze (una è la figlia di Nepi) sul palco
    Bud Tribe ennesimo concerto strepitoso, Tossic sempre una garanzia, con i suoni di ieri sera hanno spettinato tutti, ottime le altre band i particolare i Game Over che sono migliorati molto da un anno a questa parte

Ragazzi alla prossima appena mi passano la foto la posto sul forum ;)

9. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Dicembre 2012

eeehh modestamente troppo faigo :lookaround:

oddeo :rotfl:

purtroppo siamo arrivati tardino ma giusto in tempo per il lancio dei falli di pane. :headbang: Che scoppiati i Tossic :sadic:
    Dark Quarterer immensi come sempre, stavolta me li son proprio goduti diversamente dalla data romana [mal di schiena allucinante]. Ci siamo pure beccati darkness in italiano :D
    un grazie particolare a Simone&Franci che hanno sopportato me soprattutto e l'omo in questi due giorni.. spero di rivedervi presto! stima per voi che siete tornati a casa alle 6 :hihi:
    grazie anche al colosso Orso e Scavenger sicuramente ci ribeccheremo in giro..

son rimasta sorpresa dalla puntualità, avevo già messo in conto di arrivare a casa stratardi ma ci è andata abbastanza bene dai.. poi come sempre ci siamo messi a "cincischiare" allo stand.. Orso ha provato a sgattaiolare fuori dal locale ma l'ho obbligato a rimanere con noi altri 5minuti ..
    siamo tornati a casa con il cd dei Tossic ed i filtrini + il vinile dei Quarterer ed il dvd!

:byebye:

A Orso80 e _ScaVenGer_ piace questo messaggio.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

10 Dicembre 2012

Era successo lo stesso al Metalitalia fest qualche anno fa. Tristezza infinita.

Mi domando però che senso ha mettere tanti i gruppi nella bill (o, se preferite, iniziare a suonare tardi) quando poi l'headliner è costretto a suonare così tardi con quattro gatti davanti.

11. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

10 Dicembre 2012

In linea di massima hai ragione Vittorio, però considera che il concerto è finito poco dopo mezzanotte, non tardissimo... Per fortuna comunque non sono stati poi molti ad andarsene prima. Tiro ad indovinare: da centocinquanta siamo passati a un po' più di un centinaio;)

036 - Dark Quarterer - 1987 - Dark Quarterer - (02) Colossus of Argil - YouTube
    :D:D

A Vittorio e Lela piace questo messaggio.
  12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Dicembre 2012

Eccomi! Grandissima serata ieri, stima assoluta per chi ha organizzato il tutto, ora sono un po' distrutto (andare al lavoro direttamente senza passare per il letto non è stata una grandissima mossa :sadic:) ma ne è valsa veramente la pena.
    Dark Quarterer stratosferici veramente una band che meriterebbe ben altri palcosceni.
    Un grazie particolare a Lela e Carlo che ci hanno ospitato a casa loro pur conoscendoci così poco e che ci hanno fatto passare un week end bellissimo facendoci sentire come se fossimo a casa nostra.
    Un saluto al possente Orso, al Fratello e a Scavenger, spero di ribeccarvi in giro in qualche altra occasione.
    Ecco la foto di gruppo che ci ha gentilmente scattato la barista del locale:
    1.jpg

A Orso80, _ScaVenGer_ e Lela piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

10 Dicembre 2012

Orso sei ancora cresciuto?!?!? :P

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Dicembre 2012

si è messo vicino alla fotocamera per farci sembrare tutti delle mezze seghe :nono:

15. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

10 Dicembre 2012

:rotfl::rotfl:

Indubbiamente i miei sono stati lungimiranti chiamandomi Orso...l'inquadratura però mi ingigantisce ulteriormente (giuro, non l'ho fatto apposta:lookaround::D), in realtà non sono tanto più alto di Scavenger!

Condividi questa Pagina