1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

22 Dicembre 2009

aaaaaalora, GIURO SULL'ELMO DI MERCURIO che prima non c'erano: né nel manifesto, né sul blog!
    :D:D:D

EDIT: Teramo è davvero lontanuccia da Cuneo. Da qui a settembre avrò modo di capimi, ma... eh, non so. E' un sabato, vuol dire che se parto appena esco dal lavoro si può fare... ma saranno 5-6 ore di auto, arrivo a metà festival.
    E dovrei campeggiare lì.
    L'ideale è partire prima, e smezzare il viaggio con qualcuno. Parlarne ora è prematuro... quindi stop.
    :(

Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  2. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

23 Dicembre 2009

Festivalone con alcuni nomi storici e qualche giovane leva,è ancora presto
    per organizzarsi ma mi prenoto fin da ora!!!!

3. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

27 Dicembre 2009

we wish you a merry Christmas
    AND AN HAPPY NEW YEAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Dicembre 2009

Ma di che vi lamentate voi vecchi?! ;)
    Non ho mai visto il nome dei DQ in bocca dlla gente come negli ultimi due anni. Symbols ha venduto 2500 copie (quante in Italia?)? Al giorno d'oggi è un risultato esaltante per un gruppo come il vostro. Per esempio: Datevi Fuoco di Pino Scotto ne ha vendute quasi 4mila, ma all'interno ci sono collaborazioni con una marea di personaggi legati al mainstream italiano e la promozione, diretta e non, è stata decisamente elevata.
    Ora attendiamo il vostro dvd. In bocca al lupo.

5. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Dicembre 2009

vedi Sakurambo, devo dire che noi non ci lamentiamo affatto!!! ci sono trent'anni di musica sulle spalle al di là di tutto quanto e questa credi è una grande gratificazione. i DQ hanno piena coscienza di non essere un prodotto da "supermercato" ed in quanto tali la cerchia di chi li apprezza è in modo naturale "ristretta". non ho nessun dubbio che potrebbero produrre due album l'anno se volessero raggiungere le masse, tempi dritti, riffs accattivanti, melodie cantabili e suoni duri, questa la ricetta madre di tutti i successi di numero!!! credo però che non sia quello che sentono dentro e che hanno la necessità di esprimere, per cui ho la netta sensazione che andranno avanti così ancora per molto, o perlomeno fino a che le forze non li abbandoneranno e credi che l'aver lasciato un'impronta unica ed inconfondibile come la loro dà un gran senso di appagamento e di consequenza niente di cui lamentarsi. da parte mia che credo di essere un pò l'artefice di questa (chiamiamola notorietà) degli ultimi anni c'è solo la presa di coscienza che proprio per il valore della band non hanno raccolto quanto meritato (e d'altronde sono cose che non dico solo io, ma parecchie persone che li hanno scoperti, ascoltati o visti in concerto). devo dire che comunque sappiamo benissimo di avere in giro per il mondo un discreto numero di fans che apprezzano quanto è stato fatto finora e sono in costante crescita, quindi ripeto niente da lamentarsi!! quindi come disse quello::: "chi ci ama ci segua!!! basta che non si innamori troppo e ci segua troppo da vicino!!!!!!":D:D:D:D

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

4 Gennaio 2010

DVD prenotato!
    ;)

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

4 Gennaio 2010

E dove, di grazia ?;)

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

4 Gennaio 2010

non credo c'entri la grazia :D
    My Graveyard.

9. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Gennaio 2010

ora manca davvero poco!!!!!!! una decina di giorni!!!!!!!! intanto la band prepara la scaletta per il metal merchants ad oslo (speriamo di non congelare!!!!!) e visto che ci siamo un'altra occasione per avere il dvd potrebbe essere al Motorockas Liveclub il prossimo 27 febbraio (notizia fresca fresca!!)

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

8 Gennaio 2010

Gino, qui http://www.myspace.com/motorockas il 27 Febbraio ci sono segnati i Longobardeath, suonate insieme o c'è un errore?

11. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Gennaio 2010

ok, è quantomeno doveroso!!!!!! per un disguido abbiamo incappato in errore!!! escusate!!!!! la data sarà il 20 febbraio e non il 27!!
    comunque niente di male, ci sarà da aspettare meno!!!!!:D:D:D:D:D

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

12 Gennaio 2010

Vengo lo stesso!!!;)

13. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Gennaio 2010

ok, le valigie sono pronte!!!! è una bella soddisfazione portare in giro l'italico metal verbo e come al solito 100%ONSTAGE!!!!!!!
    c'è di buono che le temperature si sono stemperate!!!! e la Creatura provvederà a sciogliere il gelo di Oslo!!!!!!

14. cirindedo

cirindedo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

5 Febbraio 2010

OK! ritornati dalla Norvegia con un carico di emozioni piuttosto consistente!!!! il festival? altissimo livello!!!! Bands, people, organizzazione!!!! dovrei fare un live report, se avrò tempo magari vedo. la speranza è che lo si possa fare anche in Italy!! se ci sarà un mmf 2011 consiglio vivamente di andare!!! (anche senza Dark Quarterer!!).
    devo purtroppo dare anche una news non bella, e cioè che il Motorockas al momento ha dovuto chiudere le attività, per cui la data del 20 feb. è stata annullata, ci spiace non tanto per noi, (una data va e viene) ma per gli amici del MR che dovranno affrontare una dura battaglia e soprattutto non vorremmo perdere uno dei locali che porta avanti il verbo metallico in questo paese che il metal non riesce a digerire!!!! supportiamolo in ogni modo!!!

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

9 Febbraio 2010

ma... il 19 suonate all'Olden di Lonato?????

Condividi questa Pagina