1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Luglio 2008

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

ma... sei serio?

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Luglio 2008

oh, che commento casuale :D

Complimenti a te e alla band!!!! Ve li han già fatti in tanti, ma... una volta in più!

3. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Luglio 2008

Di Clayman volevo dire...

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Luglio 2008

:shock::shock::shock:
    ehm... a parte l'errore di album... cioè, quella "roba" in copertina è l'Uomo Vitruviano, un disegno di Leonardo Da Vinci (noto illustratore di copertine di album metal???) di circa 6 secoli fa...

quindi... ripeto: ma sei serio??? :shock::shock::shock:

se io domani facessi un CD con sulla copertina la "Cacciata dal Paradiso terreste" del Masaccio... verresti a dire che "somiglia a quella di Violence dei Dark Quarterer"???

Il commento del Vecchio Leone qua la dice lunga ;)
    Non è che siano due cover uguali: sono la riproduzione dello stesso (famosissimo, universalmente conosciuto, senza oggettive possibilità di errori) disegno.

5. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

23 Luglio 2008

l' uomo vitruvviano di Leonardo da Vinci è un icona che è stata più volte utilizzata per indicare varie emozioni...nel nostro caso la centralità dell' uomo nel senso fisico e intellettivo in questo nostro liiiiiiiiimitatissimo mondo.........

6. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

23 Luglio 2008

oltretutto anche Leonardo Da Vinci l' ha "ricopiata" da vecchie riproduzioni dandogli però quel tocco di eleganza che le precedenti non avevano. l'uomo circoscritto in un cerchio perfetto e all' interno di un quadrato per dimostrarne la perfezione e l' equilibrio delle forme fisiche...poi vabbè da qui è nata anche la visione egocentristica dell' uomo da un punto di vista filosofico ma meglio non approfondire perchè l' affare si complicherebbe....................parecchio !!!

7. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Luglio 2008

Tutto sto' spreco di parole per dire che nn sono esattamente uguali ma quasi uguali.Mha...:roll:

8. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

26 Luglio 2008

Siamo Al 9° Posto Nella Classifica Dei Piu' Venduti A Mariposa Duomo - Milano !!!!
    Che Stia Sucedendo Qualcosa ??????

9. OldLion

OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

5 Agosto 2008

AVETE ASCOLTATO "SYMBOLS" ??? ASPETTIAMO LE VOSTRE PERSONALI BREVI RECENSIONI SU QUESTO FORUM.
    SOLTANTO VOI POTETE DARCI UN TERMOMETRO VEI VOSTRI SENTIMENTI, GRADIMENTI E CRITICHE.
    SIETE VOI LA NOSTRA LINFA VITALE E ABBIAMO NECESSITA' DI SENTIRVI VICINI !!!!!!
    G R A Z I E :happy:

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Agosto 2008

Io l'ho acquistato direttamente da voi (sul sito) una settimana fa. Dopo due ascolti (pochi, lo so), dico che ha la votra migliore produzione di sempre. Che ha una valanga di buone idee e che nonostante sia bello complesso, ha il pregio di avere melodie studiate per entrarti facilmente in testa. Per ora promosso a pieni voti e probabilmente uno dei vostri migliori. Se poi arrivano anche buone vendite (però dovete lavorare bene sul fronte promozione, interviste recensioni etc. etc.) allora non posso che essere felice per voi. :)

11. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Agosto 2008

Il mio parere l'ho già espresso, aggiungo solamente che raramente mi è capitato in tempi recenti di tenere un album nel lettore così a lungo (e i miei ascolti sono per l'80% black/Avantgarde/Viking).

I brani, tra l'altro, sono talmente vari/complessi e di un livello qualitativo medio così elevato che mi è impossibile stabilire un ordine di preferenza: la trascinante opener Wandering In The Dark piuttosto che la poetica e struggente The Blind Churh o, ancora, un'altra qualsiasi del lotto non fa differenza...sono tutte, a loro modo, delle gemme preziose.

Sono felice dei dati di vendita e spero di sentirvi presto dal vivo.

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Agosto 2008

:love: M-O-S-T-R-U-O-S-O :love:
    Non so che altro dire.

:sbav: Avete fatto un album che è un capolavoro.... è EPICO da far spavento, drammatico... forse, tra i vostri album è quello con più dramma e pathos.

Non l'ho trovato molto difficile da assimilare: le parti si incastrano sempre con una fluidità pazzesca. Adoro praticamente tutti i brani, sia nei passaggi più furiosi che in quelli appunto più drammatici.

Ogni canzone è quasi una storia a sé: l'opener è da urlo... Ides è carica di dramma, è magica... ascoltando Pyramids, così granitica, ho davvero fatto salti sulla sedia sotto il refrain!!!!
    TUTTE.
    Davvero: COMPLIMENTI Old Lion, è un capolavoro.

:applause::love::applause::love::applause:

13. The Riddle Master

The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Agosto 2008

Ok,ho capito..mi serve.:D
    Cioè,lo sapevo già...appena faccio qualche ordine via internet c'è lo ficco dentro sicuramente.

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

15 Agosto 2008

Direi che... ti serve. :D
    Fidati, questo è un capolavoro SUL SERIO.
    Uno di quei casi in cui la parola non è sprecata.

Madonna, che cd!!!
    E' una settimana che lo ascolto, ogni volta mi faccio incantare da qualcosa di nuovo....

15. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Agosto 2008

Avete intenzione di farlo uscire anche in vinile? :roll:

Condividi questa Pagina