1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

18 Gennaio 2010

a quanto pare mi manca qualche tassello importante qui:) che sia quel che spero?

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Gennaio 2010

per la rete ho trovato questo:

Rivoluzione in casa DARK LUNACY. È Mike Lunacy, fondatore della band, l'unico superstite di questa vera e propria rivoluzione. In attesa di vedere dal vivo la nuova band e di ascoltare il prossimo album andiamo a conoscere i nuovi entrati... Da Ancona, e già con Infernal Poetry, ecco Alessandro Vagnoni alla batteria e Daniele Galassi alla chitarra. All’altra sei corde, uno dei musicisti più talentuosi della penisola: Claudio Cinquegrana. A completare la band, l’eclettico Andy dei Sadist al basso. I nuovi Dark Lunacy entreranno nei Nadir Studios prima dell’estate, ma già in primavera ci sarà l’opportunità di gustare qualche anteprima live durante alcuni concerti previsti nel nostro paese. Mike ha riferito: “Questa è la formazione migliore di sempre, volevo fare un grande passo avanti e così è stato, era mia intenzione dividere questa bellissima cosa chiamata Dark Lunacy con musicisti molto preparati e che non hanno bisogno di troppe presentazioni. Con ognuno di loro c’è stato subito grande feeling, questa scossa mi ha dato molta carica utile a far nascere quello che sarà l’album più importante della Dark Lunacy Story”. A breve altri dettagli... restate sintonizzati.

Attendiamo notizie da Thewife ;)

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Gennaio 2010

cappero; un a reductio ad unum, un anno zero prima di ripartire con un nuovo ciclo. Il punto equidistante fra le due direzioni del tempo. Non posso non chiedermi il perchè, frammisto ad una crescente curiosità. Sarà dura anche solo arrivare a primavera; un fine d'anno col botto? presto per dirlo. Questo 2010 si presenta ricchissimo.

4. Thewife

Thewife
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2010

Che dire sapete già tutto! L'unica cosa che posso aggiungere è questa avevo ragione o no nel dire che le news sarebbero state da sballo? Buonagiornata a tutti

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Gennaio 2010

Mi dispiace sinceramente per i vecchi componenti come Imer e Baijkal, nonchè il grande Enomys, ma sicuramente Mike ha in mente qualcosa di molto importante. Sono contento se questo cambio servirà a lui per portare a termine un progetto che già si preannuncia fondamentale, rivoluzionario probabilmente. Sono convinto che ascolteremo qualcosa di davvero imponente nel nuovo album. Spero solo che i nuovi arrivi (tutta gente navigata) riescano ad immedesimarsi bene nella parte, perchè suonare la musica dei Dark Lunacy penso che vada al di là delle semplici competenze musicali.

6. Thewife

Thewife
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  7. Giuseppe91

Giuseppe91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

8. Thewife

Thewife
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

Il calendario è in programmazione, la prima data è il 27/02/2010 a CREMONA al Midian, ovviamente per te un po' scomodo appena ci sarà una data più consona alla tua zona ti avviso! :)

9. simoxmetalx

simoxmetalx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

Stupendi i dark lunacy!! Lo trovo un gruppo fenomenale!!...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

5 Febbraio 2010

Mi chiedo davvero dove andrà a parare il loro percorso musicale.

Questo cambiamento mi dà l'impressione di essere troppo radicale...è quasi come se nascesse una nuova band...spero non ci sia un taglio così netto col passato..il suo dark lunacy era già di per sè originale e in costante evoluzione.
    Devo dire che nutro un misto tra curiosità e preoccupazione per quello che ci verrà proposto da mike e soci.
    Spero comunque di essere smentito in pieno e che sia in arrivo un altro discone!

11. Thewife

Thewife
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

Chi non osa nulla, non speri nulla. Solo chi non osa non sbaglia! (Von Schiller/Ford)

12. sPunkY

sPunkY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

purtroppo nella musica vale un pò il contrario di questi tempi:(

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

11 Febbraio 2010

Su questo siamo d'accordo...di sicuro avrà scelto la strada che più lo convince e questo è sintomo di grande personalità ;)

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

11 Febbraio 2010

caspita non ero al corrente delle recenti news... cmq spero di riuscire a fare un salto a cremona il 27/2

chiaramente se ci dovessero essere delle altre date più accessibili in termini kilometrici sarebbe tanto di guadagnato :D

15. Thewife

Thewife
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

Per il momento questo è il battesimo del fuoco, ma sicuramente il nostro buon manager saprà fare i modo di far girare i nuovi DL per tutt'Italia e non solo, quindi posso dire quasi con certezza che presto li vedremo nei locali più importanti della penisola:demon:

Condividi questa Pagina