1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2009

    si infatti loro appena finito il concerto se ne sono stati in mezzo alla gente, a far foto autografi,grandissimi.. uffa voglio andare a romaaaaaa.
     
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    12 Febbraio 2009

    Domani sera pronto a buttarmi al concerto. Nn se po' mancà!
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    12 Febbraio 2009

    Vero Sacma, dicono 8 a Roma e così anche me li aspettavo: gente tranquilla che dopo il cocnerto si mescola alla gente, come si conviene a questa musica quando rappresenta il meglio di sè.
    Quoto: "non se po' mancà" sicuramente.
     
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    14 Febbraio 2009

    Bel concerto quello di ieri sera,e pure i gruppi spalla (specie gli Ade) hanno spaccato.
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    14 Febbraio 2009

    Concerto che vorrei definire puntualmente "di classe"; appropriatamente "di classe" da parte del Sig. Milke Lunacy &Co.

    Parto dal cuore di questa performace: dal cuore di Leningrado. Pezzo lungo, sinfonico, introdotto dal nostro con parole semplici ma significative. Il death, il suo vocalizzo puo essere teatralizzato? sì, per Lunacy sì. Lo afferma? no, lo fa direttamente. Lo fa con le mani, con l'espressione del volto, con la mimica facciale. Disegna le parole davanti a se come cerchi di fumo e rivela per chi come me lo vede live la prima volta, una voce che live convince ancor più che su disco. Equilibrata, lineare, precisa no cala mai, giuge senza sforzo. Al seguito un batterista impeccabile che un po sempre, rivela un drumming preciso, attento, nitido come nella bellissima e personalmente desiderata: through the non time da forget me not.
    L'apertura con Volga's song è quanto di più giusto poteva scefgliersi per un live all'insegna del Diarist. E diarist è lui e sono loro, dalla ragazza silente e contenuta nei gesti alla chitarra, fino a Baikal. Sembra spesso di aver davanti una compagnia teatrale.
    Sul topic dei Dark lunacy si parlò anche di figli e padri se non erro ed era anche il "padre" Lunacy, sul palco ieri, insomma l'uomo, il cantante, una figura che ho perso per limiti imposti dai notturni, della quale l'ultima impressione che ho è quella di chi prima tende le mani dal palco a saluto, ne stringe altre e poi direttamente scende, si cala in mezzo alla prima fila degli avventori. E scompare. Sipario.
     
  6. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    14 Febbraio 2009

    Vieni vieni che il Metal non mancherà di lasciarti stupito anche nella Capitale:D

     
  7. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    3 Marzo 2009

    Li ho visti a Prato insieme ai SubHuman e i Delyria, e hanno spaccato di brutto, come ovviamente anche i SubHuman che io adoro e i delyria che non avevo mai sento, e non mi sono per niente dispiaciuti
     
  8. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    Grazie di cuore, e' merito di persone come te nelle quali noi troviamo la forza per andare sempre avanti e migliorarci! Domani partenza per mexico city!...........ml
     
    #323
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    12 Marzo 2009

    Grandissimo Mike!
     
  10. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    ho appena visto un video del concerto in messico..grandissimi come al solito..intanto aspetto il concerto di venerdì allo stonehenge..
     

    Files Allegati:

  11. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    16 Marzo 2009

    posta il link!
     
  12. thesinuousscornofdestiny

    thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Marzo 2009

    peccato si senta maluccio l'audio...più che altro la voce non si sente un granché...però musicalmente ahhh, assolutamente bravissimi e poi mi sembrano dei simpaticoni :D....è bello sapere che anche qualche band nostrana ogni tanto ce la fa a sbancare pure all'estero ;)
     
  14. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2009

    Purtroppo Mike ha cantato imbottito di antinfiammatori in quanto aveva un gran mal di gola, comunque è andato tutto bene e i fans sono rimasti molto contenti, adesso aspetto con ansia il suo rientro previsto nel tardo pomeriggio poi se avrò qualche dettaglio in più vi farò sapere! Grazie a tutti per l'affetto e le sempre gradite belle parole ...e soprattutto grande Mike Amore mio!
     
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    16 Marzo 2009

    Grazie a te per poter postare qualche notizia per noi!
    Personalmente i Lunacy sono il gruppo che più mi emoziona in ambito metal e spero che tirino fuori un nuovo album tra non molto tempo...sai dirci qualcosa a riguardo?
    E concettualmente resteranno sempre fedeli alle atmosfere che hanno creato nei 3 precedenti album (soprattuto The Diarist) oppure sta per esserci una svolta stilistica? Sinceramente non so cosa aspettarmi dopo la dipartita di Enomys..
     

Condividi questa Pagina