1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Dark Lunacy

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Dagaz, Oct 14, 2005.

1. Falling Star

Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

Oct 12, 2007

Dovrei saperlo ma non lo so

:innocent: Qualcuno sa dirmi se i D.L. suoneranno al Tempo Rock di Gualtieri (RE) il 31/10 insieme ai labyrinth?:headbang: :headbang: :headbang: :beer:

2. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

Oct 18, 2007

Sono anch'io dello stesso parere. Ci sono molti gruppi death o presunti tali che non hanno nemmeno un briciolo della classe dei Dark Lunacy. Non sto a fare nomi perché la lista sarebbe molto lunga. Comunque da parte nostra continuiamo a supportarli!

3. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2007

Come i Novembre no? Comunque ragionando da fan, un po' egoisticamente, penso che non spopolare possa avere anche degli aspetti positivi.

4. Injection

Injection
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2007

Sono d'accordo, è bene che un gruppo rimanga nell'ombra almeno nei primi album per plasmare il proprio stile senza sentire l'eccessiva pressione dela fama mondiale sulle spalle. O almeno credo.

5. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

Oct 20, 2007

Il peso non si fa sentire se una band ha classe e talento, ispirazione e qualcosa che bolle nel cuore...
    "The diarist" è la conferma che quel "qualcosa" da parte di Lunacy c'è :)

6. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Staff Member Amministratore

Oct 25, 2007

nulla di più vero e poi sarebbe anche ora che chi merita veda anche riempirsi le tasche..ok la passione e la genuinità, però dopo un pò basta suonare solo per la gloria, ci vuole riconoscimento personale e professionale, ma perchè si possa continuare ad andare avanti anche economico.
    Io vorrei leggerli finalmente di fianco a gruppi dello stesso calibro, per fama e visibilità.

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Oct 25, 2007

concordo con chi ha sopra ha parlato bene di questi ragazzi...hanno una classe immensa nello scrivere musica, trattano di temi veramente splendidi e coinvolgenti. si stanno evolvendo e nonostante questo il livello di the diarist non si è abbassato di un solo millesimo...la sperimentazione del cantato russo su on memory white sleigh poi è qualcosa di eccezionale. dei geni, punto. non mi interessa se diventeranno famosi o meno l'importante è che continuino a scrivere musica 100 spanne sopra tutti

8. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Oct 27, 2007

Infatti sono dannatamente creativi... ma come gli vengono in mente certe cose? Poi avendo conosciuto dal vivo Mike ed Enomys posso dirvi che sono pure delle persone ok. Speriamo continuino così... :rotfl:

9. thesinuousscornofdestiny

thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2007

io li ho visti dal vivo due volte e sono veramente bravissimi :grin: ..inoltre Mike si è dimostrato molto disponibile a fare delle foto....sto aspettando nuove date ma nel frattempo inganno l'attesa andando a vedere il concerto del secondo gruppo di Mike Lunacy..si chiamano "the Weaver" e suonano per la prima volta al Triple X (Bedizzole in provincia di Brescia) l'8 dicembre con un'altro gruppo come spalla i Grinning Shadows...(sono nuova del forum..quindi un saluto a tutti :roll:...)

10. Falling Star

Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

Nov 19, 2007

:headbang: :headbang: :headbang: Ciao mi daresti qualche dettaglio su questo nuovo gruppo? Grazie 1000 :beer:

11. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 19, 2007

Secono me, i Dark Lunacy sono Death, eccome se lo sono!!! Ok, si possono anche inserire nel Gothic però boh....i dark Lunacy che suonano gothic mi suona male!! LOL

Comunque li reputo un'ottima band, forse la migliore in Italia insieme ai Novembre..

12. thesinuousscornofdestiny

thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

Nov 20, 2007

da quello che ne so...nei the Weaver Mike lunacy canta...e inoltre suona il basso..gli altri componenti non so chi siano:sgrat: ..come genere è gothic (l'impronta darkT ovviamente si sente)...io ho sentito un paio di traccie..(l'ho ascoltato grazie ad un'amico in comune)..vi assicuro che ne vale la pena fare un salto al concerto...il locale inoltre è piccolo e sarà facile scattare qualche foto...:roll:

13. Falling Star

Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

Nov 22, 2007

:ueeee: :ueeee: Purtroppo vista la distanza non potrò essere al concerto, ma se riesci a fare qualche foto e magari un piccolo report con qualche news e retroscena8-] poi posta tutto sul forum (ovviamente se ti va). Ciao e grazie :byebye: :byebye:

14. thesinuousscornofdestiny

thesinuousscornofdestiny
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2007

che concertoneeee...i the Weaver sono stati bravissimi e indovinate chi suonava con MIKE???mary ann e baijkal anche se da quello che ho capito loro due erano solo in prestito dai dark lunacy probabilmente dal prossimo concerto ci saranno altri musicisti...è stato un peccato che abbiano suonato solo mezzora...uf speravo in qualche canzone in +....beh anche l'altro gruppo headliner ha spaccato...ve lo consiglio.. si chiamano Grinning Shadows..io li avevo sentiti su cd ma non rendono quanto dal vivo...bravi bravi bravi..

15. Falling Star

Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

Dec 10, 2007

:evil::evil: Che invidia!!! Spero prima o poi di verderli anch io, non ricordo chi, ma qualcuno mi ha detto che il 21/12/2007 i DARK LUNACY suoneranno a Reggio Emilia, e anche se la distanza per me è considerevole vorrei riuscire ad andare.
    Tornando ai the Weaver peccato per solo 30 minuti di concerto, ma forse era un esperimento o forse per altri motivi Mike doveva rincasare presto :grin:;)....?!?!?! Scherzo era una battutaccia:innocent::pray:!
    Grazie per l'info ciao:goodbye:

Share This Page