1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Danger Danger

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 6 Dicembre 2005.

1. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

26 Giugno 2008

journey.........bocca tua santa come dice mia nonna:).....

2. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

26 Giugno 2008

ci voleva il buon Journey per farmi ascoltare OTTIMA musica:happy:;):grin:.......(ultimamente sono un pò pigro in fatto di nuove uscite e non le sto seguendo come facevo un tempo).....
    Ascoltato il cd MArcello/Vestry.....8-]8-]8-]
    questo è l'hard melodico che non mi annoia mai......sound che non si discosta molto dai DD (screw it era) e più in generale non lontano neanche da un J LIma o David Victor che sia......
    CMQ HArd/ AOr di grande classe (:sbav::bottle:grande produzione di Ravel)....voce perfetta di Vestry.....Cori/Riff/tastiere tutte eccellenti!!!!
    e pensare che 20 anni fà sarebbe bastato un singolo e video apripista e il gioco era FATTO....

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

26 Giugno 2008

MMhhh..Johnny Lima secondo me e' molto superiore...cmq aspettiamo anke l'uscita del nuovo DD...

4. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2008

certo che anche in sto gruppo,musicisti mica da ridere..prima timmons.mò quel santo figlio di rob marcello che nel farsi i suoi cazzacci neoclassici,fa letteralmente paura O.o

5. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2008

la canzone old school è contenuta nel cd solista di marcello..m ha fatto dannare quella canzone..però alla fine,saperla suonare,dà un botto di soddisfazioni.

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

27 Giugno 2008

sempre sul cd Marcello & Vestry....8-].....Gone (acoustic) vale tranquillamente una I saw red dei Warrant senza aver la fortuna di vendere milioni di copie:P
    non sono un esperto ma il tocco di Marcello ricorda un pò quello di Lesperance....che dite???

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Giugno 2008

MMhhh...io direi di no Jena..Lepsperance usa tuttaltra metotologia chitarristica....

8. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2008

concordo con marcos..

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Luglio 2008

Sono un po' perplesso...doveva usicre ad Aprile il nuovo disco dei DD..e invece leggo ke esce a fine estate il nuovo di Pole/Rivera...mah...chissa' qnt c farano ancora aspettare e se lo faranno questo benedetto nuovo album...

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Luglio 2008

SOno esterrefatto ed estasiato dall ascolto del disco MARCELLO-VESTRY...

Incredibile!
    Credo che nel genere non sia uscito assolutamente nulla a tali livelli da più di 15 anni!

Rob è allucinante, Vestry è spettacoloso, suoni ottimi senza il benchèminimo cedimento a contaminazioni "moderne" di qualsiasi tipo.

Livello di canzoni semplicemente Stellare!
    unico difetto, se proprio glielo vogliamo trovare è la grafica e la copertina... Che a mio avviso non è un granchè...
    Manca solo la classica "canzone Ariete", quella il cui ritornello ti conquista al primissimo ascolto, ma per quanto mi riguarda con un livello generale così elevato non ce ne è neanche bisogno!

...semplicemente la fine del mondo!
    Prepotentemente candidato a disco dell'anno.

Devo ammettere, dal mio cronico pessimismo musicale, che nel campo dell hard/heavy rock un annata come questa con delle uscite di tale livello, non la si vedeva da anni.

Anche questo CD l'ho pagato 17 euro, non poco per un cd, ma pochissimo per il livello musicale espresso...
    .questi acquisti sono assolutamente obbligati!

se volete un consiglio comprate a scatola chiusa...

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

19 Luglio 2008

Eh gia Sixx l'avevamo detto noi ;-)

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

23 Luglio 2008

Dopo vari e ripetuti (e molto numerosi) ascolti mi sono reso conto di quale è comunque il palese valore in più di questo "MARCELLO - VESTRY" (certo che un nome al gruppo o un titolo al disco potevano darlo!), Bruno Ravel.

è Chiaro che la sua influenza e grande esperienza di compositore/Produttore/arrangiatore è stata fondamentale nella riuscita di questo disco.
    Song come "All I wanna do is U" Sembra uscita dal primo Danger danger...

Certo che con questo disco e il bel lavoro solista di ted Poley le aspettative verso il nuovo Danger Danger si fanno veramente alte... e la mia attesa più spasmodica!

Sapevo che erano al lavoro, ma non ricordo per quando è prevista la pubblicazione!

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Luglio 2008

..ancora non si sa...

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Luglio 2008

Più passa il tempo, più ascolto questo disco e più lo trovo fenomenale... Mi riesce proprio impossibile non "farlo girare" nello stereo almeno 2 volte al giorno.

Ho visto un pò di recensioni in cui il disco, ovviamente sempre e solo recensito bene(e vorrei ben vedere... per recensirlo male si devono avere seri problemi di ritardo mentale da assuefazione da grunge!) ma con dei voti che mai arrivano al 80/100... quindi a mio avviso bassini.

mah... Io devo ammettere che rimango sempre più basito da ciò che esce dalle recensioni, pronte ad esaltare il "Permission to land" di turno per poi sbuffare su uscite di questo livello.
    (e non oso pensare come sarebbe la recensione su di un giornale non di settore... Brrr... meglio non pensarci!)

è veramente un dispiacere pensare che le canzoni fenomenali di MARCELLO- VESTRY probabilmente non vedranno mai la dimensione LIVE.

Aspetti negativi del non suonare punk e del non fare i cervellotici.

15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Luglio 2008

piccolo o.t.....da GRANDE amante dei darkness.....sono ben altri i discacci da cui prendere le distanze oltre il fantastico e fresco permission to land(ben lontano da standard emo-grungisti-depressiv-cervellotici-cattivoniditurno)....concordo con il resto.

Condividi questa Pagina