1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Danger Danger

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 6 Dicembre 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Marzo 2010

eh si armand..i dd son davvero eccezionali.venissero in italia..

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Marzo 2010

anche io continuo ad ascoltarlo e non mi ha ancora stancato!
    Conferma che i Danger Danger non sono mai stati, ne tantomeno sono ora, un gruppetto che fa "canzonette" che dopo un ascolto ti hanno già annoiato.

Se devo trovargli un difetto non apprezzo tantissimo le ballads.
    ma per il resto è roba da 5 stelle.

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Marzo 2010

Giovedi a legnano ho assistito al concerto di Andy Timmons... ovviamente solo incentrato sul suo repertorio strumentale... ma è sempre fantastico!

e si è stupito quando gli ho portato i Dischi dei Danger Danger da Autografare! Li ha guardati dicendo:"Ero proprio un bambino!"
    eheh

è un n°1 anche lui!

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

29 Marzo 2010

Vero, le ballad non sono al livello di altri lavori... però devo dire che col tempo ho cambiato un po' opinione. All'inizio saltavo sempre Killing Love, ora invece la ascolto volentieri. Mi sono stancato di più di Rocket To Your Heart, a dire il vero.

5. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

29 Marzo 2010

Ho come idea che ce lo possiamo sognrare ormai, non sono più ragazzini e non hanno abbastanza sèguito... :(

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

29 Marzo 2010

Io la sto ascoltando a ripetizione da ieri pomeriggio :P

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

29 Marzo 2010

si ma in america mi pare ne abbiano abbastanza...cme al solito,nel nostro paese tirano i "soliti" nomi,e quelli piu di nicchia (ora,nnc erto un tempo) che ci piacciono nn li caga nessuno..paese di mer..

8. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Marzo 2010

Eh, ok, ma io ce l'ho da settembre ;)
    Vedrai che col tempo ti stanca, mentre pezzi come Ghost of Love e Beautiful Regret sono eterni...

9. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

30 Marzo 2010

Non è il paese, sono i metallari. Non vorrei sempre dover ricordare il Tradate 2005, festival PERFETTO, che è fallito perché la gente se non ha gli Iron Maiden al bar sotto casa non si muove...

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Marzo 2010

Corcordo pienamente!

Ghost, Beautiful Regret,Hearts on the highway,Dirty Mind(Lezione su come si compone una canzone di Rock Americano!),F.U.$ (io la vedo un pò come un "inno" alla Danger Danger! Tipo Everybody wants some per intenderci) ma sopratutto la fantasticissima "killing love"... tutti Pezzi che diventeranno classici nel loro Live set sicuramente, e che se fossero stati venduti a gruppetti attuali da alte vendite(I Nickelback della situazione) avrebbero spopolato...

Bruno Ravel è consapevole che per la musica che hanno espresso e per le serietà e la qualità che ci hanno sempre messi avrebbero meritato molto di più... in questo disco ogni tanto questa riflessione la si nota!

Fuggitive e Rocket purtroppo sono gli unici che non mi danno molto!
    Non son brutti ma mi si sono persi in fretta per strada!

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Marzo 2010

Certo...

Lamentarsi è sempre facile!
    Poi quando le occasioni ci sono non le si sfrutta e si va avanti a lamentarsi!

Forse Il TIF non era abbastanza "Cool" per i metallari italiani che non son venuti a tradate ma poi si sono mossi a centinaia verso i festival tedeschi dove suonavano gli stessi gruppi del TIF.

Perchè alla fine essere metallari è sempre una moda e un apparire.
    Tipo tutti i "metallari" trasandati che spendono centinaia e centinaia di euro su ebay per una maglietta slisa di una qualche gruppo underground anni 80 (ho visto personalmente aste per magliette di gruppi come Kreator,Venom o Dark Angel essere acquistate da gente di Milano a cifre tipo 2,3 o 400 euro) con il solo obbiettivo di fare il figo con i propri compagni di sboccate pieni di patch e poi ai concerti o alle serate Metal nelle discoteche loro non ci sono mai...

io lo ripeterò sempre: Questo è ciò che ci meritiamo, ed è bene smettere di lamentarsi!

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Marzo 2010

appunto..il tradate ha avuto gruppi cme destruction,virgin steele,gotthard,dissection,ronnie james dio..solo x fare dei nomi!!

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

30 Marzo 2010

La vedo dura perché è proprio una droga per me quella canzone!! :P;)

14. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

31 Marzo 2010

Questa cosa l'ho pensata anche io, è palpabile una certa malinconia lungo tutto il disco... nonostante il tono generale sia decisamente solare, si percepisce benissimo che il tema principale è proprio il tempo che è passato, il momento di tirare le somme, la riflessione sulle prospettive per il futuro. E' proprio questo che mi ha conquistato, perché nonostante questi momenti di introspezione sotto sotto si percepisce il messaggio: io continuo a fare quello in cui credo, e quando non ce la farò più almeno non avrò rimpianti.

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

31 Marzo 2010

Ma ascoltalo tutto, sennò poi ti stufi di questa e va a finire che la salti ;)

Condividi questa Pagina