1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Damage done ^_^

Discussion in 'Heavy Metal' started by MOONSKIN80, Jul 21, 2003.

1. gianluca982

gianluca982
    Expand Collapse
    New Member

Jul 26, 2003

direi inguaribile... :lol:

2. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

Jul 27, 2003

Per altro giusto per fare un link intelligente..esce il nuovo dei luciferion..dopo 9 anni dall'uscita di demonication(the manifest...)che come luca ben sa è una figata di disco..un death pesante,ma di ottima fattura..e il bassista dei dark tranquillity ne fa parte..c'e'anche scritto nelle news,ne parlavo proprio ieri con un amico..che non li conosceva..tie'tie'...almeno ho recuperato la figura di non aver saputo gli album dei Behjerit(ma come cazzo se scrive mortacci sua..)..ma ero la prima ragazza a milano che sapeva chi fossero..vabbhe'..un fico. :lollone:

3. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

Jul 27, 2003

a me i Dt piacciono tantissimo,li ho conosciuti con Projector e poi piano piano sono andato a scoprire la loro vecchia discografia ed ora il mio preferito rimane The Gallery.L'ultimo Damage Done,secondo me è un disco bellissimo,potente,diretto e melodico al punto giusto per farti esaltare quando lo ascolti.Quando è uscito l'ho fatto girare per mesi sullo stereo della mia macchina e anche ora,lo ascolto sempre volentieri!!

4. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 27, 2003

Cazzo!
    Neanche a farlo apposta.
    Se ne stanno zitti per anni, noi ne parliamo e loro fanno il disco... :shock:
    Son proprio curioso di sentirlo! 8-]

5. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 28, 2003

Io ho solo Projector,ma mi provoca sentimenti contrastanti,in quanto mi piace un po',poi mi annoia (alla lunga) poi lo risento.....insomma mi piace ma a piccole dosi.Comunque dopo averli visti dal vivo sono alla ricerca di 'The Gallery' 8-]
    Promossi con un bel 7 :wink:

6. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

Jul 28, 2003

Innanzitutto, BENTORNATO! :wink:

Fidati degli zii, prendi anche questo DD, so' che apprezzi le
    cose con una spruzzata di elettronica, ed e' cmq molto cattivo,
    potente e soprattutto profondo.
    Sotto quest' aspetto, una volta entrati nelle melodie di pezzi
    quali Hours Passed In Exile, Single Part Of Two, Format C:For Cortex, The Enemy, potrai davvero capire tutte le emozioni che la loro
    musica, riesce ad esprimere alla grande. :wink:

7. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 28, 2003

Ciao Forgottone mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi mancavate (anche se in ferie si stava bene.... :( )...messaggio ricevuto,provvedero'!!

Share This Page