1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dal Salumiere

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hell666, 21 Marzo 2005.

1. Pasticcini al Cioccolato

Pasticcini al Cioccolato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2005

Mmmm...Fette di pera avvolte con prosciutto crudo di S.Daniele ...

Però tra gli affettati che mangio (abitualmente) più volentieri spicca la cara vecchia mortadella...

:hihi:

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Marzo 2005

Il mio sodalizio coi salumi si è incrinato da parecchio ormai, infatti ora ne consumo molto meno che in passato.
    Una preferenza particolare non l'ho mai avuta, eccezion fatta per la qualità del prodotto.
    Mi piace più o meno tutto: prosciutto cotto (basta che non sia grasso e unto/bagnato da fare schifo), crudo di Parma/San Daniele (dipende dalle volte e dai punti in cui lo trovo, di norma prediligo il gambuccio) a volte ho anche apprezzato del semplice "nazionale" molto buono per quello che l'ho pagato, mortadella, speck (molto stagionato), salame (di Sant'Olcese o comunque non particolarmente forte come gusto, quindi poco speziato), pancetta coppata, culatello e lonzino.
    Per il momento non mi viene in mente altro :)

Condividi questa Pagina