1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dødheimsgard

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da FleshProjector, 21 Maggio 2006.

  1. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Agosto 2007

    a me supervillain non è dispiaciuto affatto. se fossero stati più sintetici sarebbe stato meglio, ma mi va bene anche così.
     
    #76
  2. Nacht

    Nacht
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2008

    Solo il primo Kronet Til Konge mi piace, dove c'è Fenriz alla batteria. Ho ascoltato anche altri 3 album ma mi fanno pienamente schifo, dal Black Metal di vero stampo sono passati ad un Black Metal con influenze industrial e altra roba.
     
    #77
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2008

    io l'ultimo fatico proprio a digerirlo..band ke spiazza in tutti i sensi..
     
    #78
  4. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Giugno 2008

    l'ultimo non è mediocre,peggio.Sempre meglio delle banali cagate iniziali.666 e Satanic Art restano su un altro pianeta
     
    #79
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2008

    eppure sarei curioso di godermeli dal vivo..
     
    #80
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Settembre 2010

    Direttamente dal loro facebook ufficiale: More news coming soon on the horrorizon . . .

    Fra l'altro, ora il cantante dovrebbe essere Vicotnik :love: proprio come in The Paramount Empire (che adoro alla follia :sbav: )
     
    #81
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    25 Settembre 2010

    :shock::shock: notiziona...Vicotnik è una garanzia, speriamo in bene, anche perchè fin'ora pur piacendomi sono sempre stati un gruppo poco concreto musicalmente. Spero che questa volta riescano a bilanciare tale aspetto con quello sperimentale e tirare fuori un disco coi fiocchi!
     
    #82
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    25 Settembre 2010

    Speriamo che tirino fuori un discone, anche se Supervillain Outcast non mi è dispiaciuto affatto :P
     
    #83
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Ottobre 2010

    #84
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2010
  10. Funeral.

    Funeral.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    14 Ottobre 2011

    Magnifici.
     
    #85
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    2 Novembre 2012

    Incuriosito dalla doppia recensione qui su TM,sto ascoltando 666 international..da premettere che solitamente ascolto un gruppo in ordine cronologico ma questa volta eccezione:P
    l'album mi sta piacendo un sacco e non me lo aspettavo,commistione perfetta di varie influenze..non penso smettero' presto di ascoltarlo per passare avanti:D
    Comunque tanto per capire e in futuro esplorare il ''genere''..si tratta di una sorta di avantgarde/industrial black metal?
     
    #86
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    14 Gennaio 2015

    Intanto dal profilo FB della band:

    "Dødheimsgard, Norway’s premier experimental extremists have completed work on their fifth album, titled ‘A Umbra Omega’, and set for release on March 16th on Peaceville Records.
    One of the top bands and boundary-pushing visionaries of the mid-90’s Norwegian Black Metal evolution, having released 4 full-length albums since their inception, DHG are widely hailed as masters of dark & psychotic psychedelia-tinged extremity.
    The first fruits of DHG’s re-animated labour manifest in the shape of new studio album, ‘A Umbra Omega’, with original co-founding member Aldrahn (Thorns/The Deathtrip) making a return to the asylum on vocal duties alongside Vicotnik’s exquisite & unconventional compositions & structures.
    ‘A Umbra Omega’ is DHG’s first album since 2007’s ‘Supervillain Outcast’ opus, and undoubtedly marks the band’s most challenging work to date; twisted, technical, sprawling epics & an inverted outlook on existence from the depths of band mastermind/writer/producer Vicotnik, with similarities drawn to previous classic DHG works such as ‘666 International’ and ‘Satanic Art’. A raw and organic production permeates the album courtesy of Vicotnik himself, with the album mastered at Strype Audio in Oslo by Tom Kvålsvoll.
    Dødheimsgard was formed in 1994 by Vicotnik & Aldrahn. The early incarnation was that of a raw and melodic black metal band, with their debut album also featuring Fenriz of Darkthrone on bass, before the poisons of a more avantgarde & schizophrenic concoction started to take hold."


    :headbang:
     
    #87
    A GodTech, deopisi, HeavyGabry e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    14 Gennaio 2015

    Ottimo :love:
     
    #88
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126
  15. Ostenvegr

    Ostenvegr
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2014
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Gennaio 2015

    #90

Condividi questa Pagina