1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cyndi Lauper

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey_Tempest, 23 Settembre 2008.

  1. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    27 Gennaio 2011

    WikiLoaf :love: sei troppo avanti... appena avrò un po' di tempo mi metterò subito in "ricerca".. mi piacerebbe avere qualcosina di Cyndi.. ho solo un cd :ehm:
     
    #61
  2. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    28 Gennaio 2011

    si sapevo che apriva l grande Meat...sarebbe stata una gran occasione vederli insieme....solo che non la seguo molto perchè sinceramente mi fanno impazzire solo i primi tre album....gli ultimi non mi piaccion proprio

    per caso Meat conosci qualche bel live del tour di a night to remember che è il mio preferito in assoluto
     
    #62
  3. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    28 Gennaio 2011

    Cavolo ma ti immagini ? Meat Loaf e Cyndi Lauper sopra lo stesso palco :happy:,che spettacolo !!!!!! alcuni amici che hanno assistito a quegli show mi hanno raccontato che e' stato un qualcosa di assolutamente eccezionale,durante una data con Cyndi Lauper mi hanno detto che tutto il palco era addobbato a festa con una grande scala che permetteva a Cyndi di scendere comoda tra il pubblico :love:,al termine dello show la scala fu' rimossa immediamente dagli adetti per permettere a Meat Loaf di iniziare il concerto,questo fatto lo fece incazzare perche' lui voleva che la scala non fosse rimossa dal palco,anche lui voleva infatti scendere e mischiarsi con il pubblico durante lo show :beer:.
    Riguardo alla tua domanda Jazz su un live di "A Night To Remember" io ne conosco al momento solo due,uno in Brasile e uno in Chile entrambi del 1989.....ma non credo ci sia molto da recuperare,quello e' stato un periodo NO per la nostra Cyndi :(,purtroppo l'album all'epoca non vendette molto,i biglietti del tour non si vendevano e il suo primo film su cui le aveva puntato parecchio fu' anch'esso un mezzo fiasco,questo la porto a ritirarsi un'attimino e a fare ben poco,ma rimangono sempre delle belle interviste e performances di quegli anni come questa qui in Italia al "Gran Premio Internazionale Della TV" su Canale 5,io l'avevo su DVD ma per fortuna ci sta' anche su You Tube ;)..........Cyndi Lauper con la bellissima "I Drove All Night"......energia energia energia 8-].
    YouTube - Cindy Lauper - I DROVE ALL NIGHT - Gran Premio Internazionale della TV 1989 Italy
     
    #63
  4. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    29 Gennaio 2011

    so che non ha fatto moltlo successo e non ho mai capito il perchè....è un album spettacolare (anche se trovo che I don't wanna be your friend sia stata rifatta meglio dal buon Desmond)

    pensa che quell'album l'ho comprato 3 euro...mi faceva quasi piangere....l'ho messo in macchina e i miei amici erano tutti esterefatti da quanto bello fosse

    pensavano Cindy avesse fatto solo 2 canzoni belle:lol:

    certo che il tuo video e da inserire nella nostra famosa lista dei "bei tempi andati" dove anche nelle nostre TV facevano MUSICA8-]
     
    #64
  5. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    29 Gennaio 2011

    Effettivamente non e' un album cosi' brutto,pure io ho sempre trovato qualcosa di affascinante nell'ascoltarlo :happy:....mah....vai a capire le persone :roll:,cmq leggendo quello che hai scritto Jazz,ovvero sul fatto di aver trovato quell'album in CD a 3 € mi hai fatto ricordare le belle fiere del disco che ogni tanto visito per recuperare qualche rarita' e in posti del genere pure i vinili di Cyndi te li danno a prezzi simili :beer:,l'ultima fiera a cui sono stato c'era uno stand che aveva buona parte della sua discografia su vinile a dei prezzi ridicoli :happy:,beh buon per chi colleziona i suoi dischi no ? 8-].
     
    #65
  6. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    30 Gennaio 2011

    il problema è che io l'ho trovato in cd in un negozio....sto tipo voleva proprio liberarsene perchè nessuno lo comprava

    e chissà quante persone son passate e non l'han preso e in realtà gli sarebbe piaciuto

    che ne pensi della versione di I drove all night di Celine Dion? a me non piace proprio :(
     
    #66
  7. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    30 Gennaio 2011

    scusate se m'intrometto.. :grin: l'ho appena sentita e la prima cosa che ho pensato è stata ---> "ma che è sta roba??:shock:"
     
    #67
  8. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    30 Gennaio 2011

    Ma pensa tu che storia,deve essere una mania perche' pure il negoziante vicino casa mia aveva l'abitudine di ""disfarsi"" dei CD invenduti da tempo per pochi €urozzi :lol:,ma il bello e' che erano albums di artisti stranieri veramente eccezionali :roll:.

    Allora premetto che avevo gia' sentito la cover di Celine Dion e la mia opinione in proposito e' la seguente.....le cover delle canzoni al sottoscritto qui nel 90 % non piacciano quasi mai,Celine Dion per quanto la consideri una donna incredibile e un'artista con una voce non straordinaria.....di piu ha secondo me il brutto vizio di cimentarsi spesso in canzoni e ruoli che non le appartengono,mi spiego,le canzoni sono come ben sappiamo scritte e composte il piu' delle volte dagli autori per ""il determinato artista"",per il suo carattere ma soprattutto per il suo timbro di voce,cantare una canzone di un'altro non e' mai semplice,sono ben pochi gli artisti nel campo musicale che hanno il potere anzi il dono di rendere buone con le loro performance le canzoni dei loro colleghi,Celine Dion secondo me non e' una di questi,non mi e' piaciuta la sua interpretazione in "I Drove All Night" di Cyndi Lauper,non mi e' piaciuta su "Alone" degli I-Ten o Heart e se devo dirla tutta nemmeno le canzoni di Jim Steinman cantate da lei riescono a prendere lo stesso grande spessore che invece prendono se sono cantante da Meat Loaf.
    La risposta nel caso non si fosse capita alla tua domanda Jazz e' NO,non piace nemmeno a me quella cover di "I Drove All Night",sicuramente quando un cantante si prende la briga di fare una cover si spera lo faccia perche' ami l'originale e voglia omaggiare il collega che l'ha scritta,per me ci puo' mettere tutto l'impegno che vuole ma nel mio 90 % le canzoni a livello di emozione non le puoi migliorare mai.......nemmeno eguagliarle 8-].
     
    #68
  9. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    30 Gennaio 2011

    :happy: parole sante!! non posso che condividere tutto ciò che hai detto... Celine ha una voce stupendissima bellissima favolosissima ecc... non l'ho mai seguita ma non ho problemi ad ammetterlo.. c'è da dire però che non basta avere una bella voce per fare bene delle cover... Cyndi ha una voce grintosa, potente.. ed è molto difficile cantare le sue canzoni....
     
    #69
  10. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    30 Gennaio 2011

    Visto che sono nuovamente daccordo,ti ricambio il favore riquotandoti grande Lela :beer:.
     
    #70
  11. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    30 Gennaio 2011

    ahahah!! grazie!! :beer: fai conto che sia estathè e non un boccale di birra.. :rotfl: va bene lo stesso?? sto bevendo il mio amato thè questo momento.. accontentati!! :sadic:

    comuque.. carrellata di canzoncine Lauperose.. se sono già stati postati chiedo scusa in anticipo!!
    YouTube - Cyndi Lauper - Who Let In The Rain

    YouTube - Cyndi Lauper - What's Going On (Featuring Chuck D)

    YouTube - Cyndi Lauper: "When You Were Mine" :love:
     
    #71
  12. Guru73

    Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    7.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.637

    31 Gennaio 2011

    Ricordo negli anni '80 la sua rivalità con Madonna... forse considerando l'intera carriera ne è uscita perdente, ma ha comunque fatto delle hits davvero notevoli... e se ne è anche accorto un "mostro sacro" come Phil Collins... che è tutto dire ;)

    YouTube - Phil Collins - True Colors
     
    #72
  13. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    31 Gennaio 2011

    sono contento che enanche a voi piaccia la versione di Celine....poi il discorso di Meat fila che è un piacere....infatti a me non è prorpio mai piaciuta

    putroppo non ho ancora avuto il piacere di approfondire Phil Collins.....però trovo che anche questa versione non renda giustizia
     
    #73
  14. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    31 Gennaio 2011

    quoto.. aggiungo anche che mi piace molto meno rispetto alla versione di Celine :rotfl:
     
    #74
  15. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    31 Gennaio 2011

    Parlando di cover vogliamo vedere come se la cava il mio alter ego Meat Loaf a cantare Cyndi Lauper al karaoke :lol: ??? scorrete il video al minuto 0:20 e gustatevi la sua performance di "Girls Just Wanna Have Fun" al programma musicale "Don't Forget The Lyrics" :happy:.
    Potete trovare maggiori informazioni sul video visitando il topic nella sezione Hard Rock dedicato a Meat Loaf 8-].
    Dailymotion - Pearl Don't forget the lyrics medley - une vidéo Musica
     
    #75

Condividi questa Pagina