1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cyndi Lauper

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey_Tempest, 23 Settembre 2008.

  1. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    3 Gennaio 2011

    Dai non c'è proprio paragone tra loro due :lookaround:
     
    #46
  2. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    3 Gennaio 2011

    Ma pensateci: solo il look va a favore di Madonna (per quanto anche lei deve essere ricorsa al bisturi), tutto il resto, a partire dalla musica (che è la cosa fondamentale) depone a favore della Lauper. Io, poi, aspetto ancora che Madonna sia protagonista di eventi come questi:

    YouTube - Roger Waters & Cindy Lauper Another Brick in the Wall
     
    #47
  3. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    4 Gennaio 2011

    Pensateci ? ma di cosa dico io ? Personalmente non ho bisogno di pensare quando si parla di Cyndi,io ho sempre reputato Cyndi Lauper sia una grande artista che una bella donna e sicuramente mai e poi mai inferiore a Madonna....nemmeno per il look,mi spiace Panino ma non si puo' parlare di aspetto fisico o di look in questa circostanza,lo sanno tutti che Madonna viene continuamente smontata,rimontata,tirata e sgonfiata,anzi mi meraviglio che tu abbia ancora dei dubbi :roll:,al contario Cyndi Lauper a parte farsi qualche tatuaggio e cambiare acconciatura non ha mai fatto nient'altro 8-].
     
    #48
  4. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    5 Gennaio 2011

    in questi giorni m'avete fatto venire voglia di cercare la discografia... e le ultime canzoni di Cyndi non mi son piaciute per niente... T_T
     
    #49
  5. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    17 Gennaio 2011

    dopo Sisters of Avalon trovo che sia tutto dimenticabile...anche se ammetto di aver dato solo un ascoltata veloce
     
    #50
  6. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    17 Gennaio 2011

    adoro Cyndi Lauper *___________________________*
    giusto l'altro giorno avevo una voglia pazza di rivedere i Goonies dopo aver rivisto il video della colonna sonora :D
     
    #51
  7. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    24 Gennaio 2011

    Mandiamo avanti questo topic.....su' ragazzi :beer:,risentiamo ma soprattutto rivediamo questa incredibile performance di "She Bop" estratta dal suo "True Colors World Tour" del 1986 al Budokan di Tokyo :happy:.
    "She Bop" fu' il terzo singolo estratto dal primo album solista di Cyndi Lauper ovvero "She's So Unusual" del 1983 :happy:,Cyndi si sa' e' sempre stata un'artista (se non l'unica) ad avere le palle di dire sempre in faccia a tutti quello che pensava,sono tanti gli aggettivi con cui la si puo definire.......aggressiva,ribelle,dolce,bella,ironica,profonda,romantica,sensuale e perche' no...anche senza pudore il tutto condito sempre pero' con estrema raffinatezza senza mai e poi mai cadere nel volgare......"She Bop" ne e' la prova,inutile dire che la canzone fece piuttosto scandalo all'epoca per l'argomento trattato,persino la madre Catrine rimase shokkata quando ascolto' la canzone alla radio la prima volta,Cyndi infatti racconto' di aver ricevuto quel giorno una telefonata dalla madre che le chiedeva spiegazioni,beh,piu' che spiegazioni voleva capire se la figlia facesse o meno quella cosa :lol:......spettacolare,gustatevi il video 8-] !!!!

    YouTube - Cyndi Lauper She Bop Live At Budokan
     
    #52
  8. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    25 Gennaio 2011

    ha ha eccezionale la storia della madre....

    basta legger il titolo di Madonna Whore per capire che non ha peli sulla lingua

    ma alla fine lei cos'ha risposto alla madre?
     
    #53
  9. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    25 Gennaio 2011

    Meat ti adoro *__________* sei stato di parola.. XDXD rispolveriamo questo topino che non ci vede più dalle ragnateleeee...!! mi raccomando ricordati del nostro "accordo Lauperoso" :rotfl:

    She Bop.. è FA VO LO SA!:love: poi Cyndi è una pazza.. anzi è un'idolA!!! impossibile non apprezzarla!! 8-]

    attualmente mi sto ascoltando questa!!
    YouTube - Cyndi Lauper - Hole in my Heart (All the way to China)
    bellabellabella!! :love:
     
    #54
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  10. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    26 Gennaio 2011

    Eccezionale vero :happy: ? seguo da quando sono nato la carriera di Cyndi Lauper,esattamente come per Meat Loaf solo non con il mega entusiasmo che ho per quest'ultimo :lol:.
    Tornando all'aneddoto su "She Bop" Cyndi confermo' tranquillamente alla mamma che lei si masturbava ;),nelle interviste invece rispondeva proprio come dice un verso della canzone "Non c'è ancora una legge che lo proibisca" 8-] .
     
    #55
  11. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    26 Gennaio 2011

    stupenda performance....non avevo mai visto questo live!...meglio tardi che mai eh :hihi:
     
    #56
  12. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    26 Gennaio 2011

    Visto ? io mantengo sempre le mie promesse :beer:,riguardo al nostro "accordo Lauperoso" idem come ho detto poco fa',io quello che dico mantengo sempre.....anzi non vedo l'ora :happy:.
    Grazie per il link di "I've Got a Hole in My Heart",bella la canzone,fantastico il video e naturalmente bellissima lei come sempre :love:,oltretutto la canzone (come si vede all'inizio del video) era contenuta nella colonna sonora del film "Il Segreto Della Piramide D'oro" del 1988 dove Cyndi recitava accanto a Jeff Goldblum e Peter Falk,ogni tanto lo trasmettono in TV,peccato solo non sia uscito su DVD 8-].
     
    #57
  13. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    26 Gennaio 2011

    Meat ma che ti sei mangiato un'enciclopedia?? :shock: ti ammiro sempre di più :love:

    muahahahah :rotfl: che geniA!! :sadic:
     
    #58
  14. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    27 Gennaio 2011

    Sono molto felice che tu abbia rimediato ELY ;),il concerto di Budokan del 1986 e il concerto di Parigi del 12 Marzo 1987 sono da vedere e avere assolutamente :happy:,quest'ultimo poi era stato rilasciato in DVD per il solo mercato brasilano parecchia anni fa' in una versione totalmente integrale :),il live di Budokan invece rimane gia' piu' difficile da recuperare,anzi molti fans lo considerano uno dei piu' rari......basta cercare 8-].
     
    #59
  15. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    27 Gennaio 2011

    Se l'enciclopedia riporta Meat Loaf o Cyndi Lauper sulla copertina allora sono piu' che felice di fare indigestione :happy:,no dai diciamo che amo ""documentarmi"" il piu' possibile sulla vita dei miei miti e questi due personaggi come dicevo qualche post fa' li seguo da tutta la vita quindi e' normale conoscere parecchi aneddotti :).
    Parlando di Meat e Cyndi,per chi non lo sapesse (probabilmente solo il nostro JazzMelrose) Cyndi Lauper ha aperto come "Special Guest" ben otto concerti di Meat Loaf durante il "Couldn't Have Said It Better Tour" del 2003,quattro concerti a Luglio e 4 concerti ad Agosto ;),la performance di Cyndi sul palco durava circa un'ora e naturalmente la nostra proponeva tutte le sue maggiori Hit scendendo addirittura piu' volte in mezzo al pubblico per interagire con loro :pray:,terminata la sua parte le luci si spegnevano e chi conosce la scaletta di quel tour 2003-2004 sa' che il pezzo apri-concerto era "Do It !" con Meat Loaf e la band completamente al buio per tutta la durata della canzone muniti solo di guanti blu e maschere verdi fosforescenti :lol:,per i piu' curiosi di seguito vi riporto un link con la performance "al buio" di Meat Loaf 8-].
    YouTube - Meat Loaf - Do It (Mexico City)
     
    #60
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina