1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cyndi Lauper

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey_Tempest, 23 Settembre 2008.

  1. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    25 Febbraio 2012

    Non male Memphis Blues...devo ammettere che la sua voce si adatta benissimo al blues ( quella che più ho gradito è Early In The Morning poi c'è Just Your Fool e I Don't Want To Cry) tuttavia preferisco di gran lunga la Cyndi Lauper frizzante ed energica di She's so Unusual
     
  2. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    27 Febbraio 2012

    Ah bene l'hai recuperato allora :),felice di sapere che hai apprezzato,in qualche modo,l'ultima fatica di Cyndi Lauper 8-].
     
  3. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    24 Gennaio 2014

    "She's So Unusual" festeggia 30 anni !

    [​IMG]

    Cyndi Lauper celebra il 30° anniversario del suo album di debutto con la pubblicazione della versione deluxe di "She’s So Unusual: A 30th Anniversary Celebration".

    Dopo "Memphis Blues", album di cover del 2010, Cyndi Lauper torna con "She’s So Unusual: a 30th Anniversary Celebration", edizione deluxe del disco di debutto del 1983 che fece vincere un Grammy alla cantante. La ristampa, la cui uscita è prevista per il 1° aprile 2014 su etichetta Legacy Recordings – celebra i trent’anni dalla prima release, e oltre alle canzoni originali (tra cui le celebri "Time After Time" - in seguito ripresa da Miles Davis – e "Girls Just Want To Have Fun") contiene demo, registrazioni live e remix curati da Nervo, Bent Collective e Yolanda be Cool. "She’s So Unusual: a 30th Anniversary Celebration" sarà disponibile su doppio CD, CD e LP.

    «Guardo sempre avanti, cercando di fare qualcosa di nuovo e diverso» – ha affermato Cyndi Lauper. «Ma ogni tanto è bene guardare indietro e festeggiare. Sono sempre stata orgogliosa di questo album, per il successo che ha avuto e, soprattutto, per quello che ha significato per i miei fan, che voglio ringraziare per il sostegno».
     
  4. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    24 Gennaio 2014

    Bravissima artista, io l'ho persa di vista negli anni salvo ascoltando qualcosa qua e là, ma meritava maggior successo, anche se un po' è stata lei a volersi eclissare, o sbaglio?
     
  5. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    25 Gennaio 2014

    Diciamo che non ha mai voluto vendersi o scendere a compromessi con le case discografiche, in campo musicale la sua umiltà e semplicità non sempre è stata premiata, Madonna per esempio è arrivata in alto solo perchè è un'imprenditrice fredda e senza scrupoli, non certo perchè sà cantare.
    Di Cyndi Lauper invece và apprezzato il fatto che è sempre in prima fila quando si tratta di fare del bene, è una grande sostenitrice della comunità LGBT e sono anni che si impegna a coinvolgere e sensibilizzare la gente per dare dignità al sempre più crescente numero di giovani senzatetto di New York, è una donna che in prima persona ha provato cosa significa essere considerati "diversi","out' o "unusual" da questa nostra società, stare vicino a chi soffre è diventata la sua missione, non avrà collezionato centinai di premi in ambito musicale ma sono sicuro che l'aver aiutato così tante persone sia stata per lei la soddisfazione più grande :).
     

Condividi questa Pagina