1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cyndi Lauper

Discussion in 'L'Altra Musica' started by Joey_Tempest, Sep 23, 2008.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 28, 2011

sai che anch'io amo martin...e la sua voce da alla canzone un tocco eccezionale...però trovo molto più riusciti gli arrangiamenti dell'originale

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Apr 28, 2011

sisisi..secondo me cosi in acustico perde un po..anche se la versione contenuta nel the body acousti cn la mclachlan è spettacolare..(oddio,avrei preferito cantasse solo cyndi..ma vabbe')..cmq,adoro appunto anche la versione di eric.^^(ma chi è la voce maschile nel time after time originale?

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 28, 2011

Dave Wolfe,all'epoca era il fidanzato e il manager di Cyndi Lauper,si sono incontrati in un locale piano bar a New York nel 1981 mentre Cyndi stava cantando,fu' amore a prima vista,Dave le fece firmare subito un contratto con la sua Portrait Records,etichetta con cui Cyndi incise i suoi primi due LP da solista :),lo stesso Wolfe appare anche nel video di "Time After Time" nel ruolo appunto del suo fidanzato,dopo una lunga relazione i due si lasciarono nel 1991 8-].

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 28, 2011

grazie mille fratello meat!sei l'usuale fonte inesauribile d'informazioni!cmq,voce splendida..m a ha fatto altro wolfe?

5. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 28, 2011

cavolo.. come sempre sei informatissimo :shock:
    posso rubarti questo post? :happy:

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 28, 2011

no nn puoi.nn te lo meriti.auhahuahua!cmq,son curioso su wolfe..

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 28, 2011

Diciamo che Dave Wolfe ha sempre fatto da spalla a Cyndi fino a che sono stati insieme,il famoso Live In Paris del 1987 fu' prodotto da lui :),insieme a Ron Howard poi nel 1988 fu' uno dei produttori del film "Vibes" con protagonista appunto Cyndi Lauper nel suo primo ruolo da protagonista assieme a Jeff Goldblum,il film e' uscito anche in Italia con il titolo "Il Segreto Della Piramide D'oro" ;).
    C'e' da dire poi che Dave Wolfe era un'uomo piuttosto importante nel campo discografico,un'altro progetto che segui' da vicino fu il debutto del gruppo Arc Angel formato da niente e popo' di meno che dal grande Jeff Cannata assieme a Michael Soldan,la CBS Records era entusiasta da questa band portata da Wolfe e acconsenti' a produrre il disco di debutto,l'album omonimo del gruppo usci' nel 1983 e vedeva la partecipazione di validi musicisti come Jeff Bova,Hugh Mcdonald,James Christian,Chuck Burgi e molti altri :happy:.
    L'album che propone un'ottimo AOR Hi-Tech ebbe un discreto successo negli USA ma non abbastanza nel resto del mondo ecco perche' poco dopo Jeff Cannata intraprese la carriera solista che noi tutti conosciamo,vi posto sotto l'unico video clip realizzato,ad ogni modo consiglio a tutti l'ascolto di questo album perche' e' veramente eccezionale 8-].

YouTube - Arc Angel "Tragedy"

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 28, 2011

cavolo meat grazie mille!lo cerco subito questo disco!speravo pero che dave avesse inciso qualcosa cn lui stesso alla voce..peccato.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 28, 2011

Uhm no,che io sappia non credo abbia inciso qualcosa,se l'ha fatto ne ignoro totalmente la cosa :),Dave Wolfe l'ho sempre conosciuto come primo uomo di Cyndi Lauper nonche' produttore discografico e cinematografico,ad ogni modo secondo una remota leggenda pare che Dave non volesse sposare Cyndi nonostate lei glielo avesse chiesto piu' volte,questo fu' uno dei tanti motivi della loro rottura 8-].

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 28, 2011

cavolo..ma cme fai a rifiutare di sposare quel capolavoro assoluto di cyndi??mah.

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

May 2, 2011

Ragazzi volevo informarvi che le vendite dei biglietti per il concerto all'arena civica di Milano di Cyndi Lauper stanno andando alla grande ;),dopo un mese dall'apertura delle prevendite i dati parlano chiaro,sicuramente sara' un sold out :happy:,ho potuto constatare con i miei occhi che rimangono veramente pochissimi biglietti,quindi chi fosse interessato consiglio vivamente di affrettarsi con l'acquisto dei biglietti....Keep Rockin' 8-] !!!

12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 2, 2011

accidenti che bella notizia! devo darmi una mossa!

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

May 2, 2011

azz avessi i soldi..

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 5, 2011

Meat..... mi sa che ci vedremo a Milano :lookaround:

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

May 5, 2011

Wow che bella notizia sorella :),io ho ritirato i miei biglietti per il settore VIPS proprio ieri sera al negozio....fortunatamente non ci hanno messo molti giorni ad arrivare :happy:.
    Allora e' deciso,ci vediamo la sera del 13 Luglio a Milano ;),a fine concerto poi tutti a festeggiare con una bella birra al pub :beer:......W Cyndi Lauper 8-] !!!!

Share This Page