1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cyber Cross

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da dreamer15, 18 Novembre 2008.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Novembre 2008

Cyber Cross - Metallo italiano

Ho messo questo topic nella sezione thrash perchè non sapevo bene come classificare il genere proposto da questo gruppo tutto italiano e il thrash, in qualche punto, lo sento molto vicino a loro!
    Comunque, per chi non lo sapesse è uscito quest'anno il primo cd, Ira, di questo gruppo per l'appunto tutto italiano con una vecchia conoscenza come Nick Savio alla chitarra e alla batteria un mostro sacro del genere come Camillo Colleluori! Ok, lo ammetto, mi sono avvicinato alla loro musica perchè Camillo è il mio insegnante ma, a mio avviso, il vero punto di forza di questo gruppo è il cantante Alex Bevivino , capace di alternare growl, scream e pulito con facilità e versatilità rara! Trovo che il disco sia una mix di thrash e heavy moderno con un spiccato senso per la melodia! A mio parere i picchi dell'album sono Real Nasty, El Medico Asesino, The One, Neurotic Love e Biocript!
    Per chi non li conoscesse linko qui sotto due indirizzi myspace con degli mp3 da ascoltare:
    MySpace.com - Cyber Cross - NEW ALBUM AVAILABLE with PayPal - IT - Metal - www.myspace.com/cybercrossmusic
    MySpace.com - Camillo Colleluori - IT - Metal - www.myspace.com/camillocolleluori

Ultima modifica: 18 Novembre 2008

Condividi questa Pagina