1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Totlu

Totlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2008

CUORI SOLITARI EH? mi sa che ho trovato il posto dove mettere le tende... sono troppo cretino per passare ad un altro stato quindi mi sa che qua le tende del mio cuore solitario ci rimarranno a lungo... Comunque qualche giorno mi devo fare la dose di 2bottiglie di votka, 1di bacardi, e una decina di ciupiti (quantità minima per farmi girare un pò la testa purtroppo o er fortuna) e sparo dalla mia boccuccia ancora vergine tante di quelle cose... che sarà un giorno quas indimenticabile...

2. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2008

Non sono situazioni paragonabili credo, poi sinceramente non mi passa neanche per la testa.

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

10 Gennaio 2008

Non penso che possa dare fiducia in sè stessi,anzi...:roll:

Se invece hai già le tue donne aggratis,e decidi di fare un festino stile Cristiano Ronaldo allora hai tutto il mio rispetto...:hihi:

4. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2008

Ma che tristezza...sto topic mi fa diventar triste:(
    Sarà che nn la smetto mai di pensare a ciò che è stato. Buonanotte va

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

10 Gennaio 2008

MUAHAHAHA! :rotfl:
    Ad ogni modo per me dipende dal tipo di insicurezza... c'è gente che con le ragazze parte timida e impacciata perché è insicura dei propri mezzi. Sai com'è, se dovessero scoprire di poter fare trombate da più di mezz'ora vedi come migliora l'autostima. :hihi: Se, invece, il problema è proprio la difficoltà di fare conquiste per il modo di porsi con l'altro sesso allora sono pienamente d'accordo con te, meglio spendere i soldi in un corso di lingue DeAgostini, tanto all'estero godiamo di buona fama almeno in questo. :D

6. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

10 Gennaio 2008

E' vero. l'uomo italiano all'estero è molto apprezzato da ragazze che hanno sicuramente un livello culturale superiore. LA DANNO VIA PIU' FACILMENTE
    specie in certi paesi (testimoniato)

Ross, prendo la macchina e si parte....Paradise, praga (no dai li è troppo facile :D :D :D )

7. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

10 Gennaio 2008

A mio avviso, gia' solo il fatto che te lo stai chiedendo indica che molto probabilmente la risposta e' negativa.
    Io non ci sono mai andato (ma non giudico negativamente quelli che ci vanno, mi da' solo fastidio la prostituzione che non e' libera scelta della donna ma coercizione di associazioni criminali), quindi quello che segue e' teorico (e basato sulle esperienze di amici che sono o sono stati frequentatori).
    Una volta probabilmente era diverso. Le prostitute "svezzavano" i maschietti, ma a mioa vviso fornendo un "rapporto umano" (oltre a quello "fisico") che al giorno d'oggi e' inesistente.
    Come disse qualcuno (forse Elio?), "tu non paghi una donna perche' te la dia, ma perche' se ne vada via subito dopo."
    La prostituta odierna e' come il macDonald: veloce e senza gusto.
    A meno che tu non sia disposto a sborsare fior di quattrini per una di quelle che ricevono in appartamento e che ti dedicano molto + tempo e attenzione. Ma anche questo mi sa molto di "artificioso".
    Credo che per una persona che cerca anche "altro" un rapporto a pagamento sia deleterio (mentre gente che cerca solo la gratificazione fallica e basta non si fa nessun problema).
    Chiudo con una battuta del Ratman di Leo Ortolani (un antieroe sfigatissimo, per chi non lo conoscesse).
    Ratman e' ancora vergine a 33 anni, e di si trova fronte alla Gatta, donna meravigliosa e sensualissima che gli dice "Chiedimi di farti quello che vuoi." E cosa risponde il nostro eroe?
    "Per favore, anche se non e' vero... mi diresti che mi ami?"

Ultima modifica: 10 Gennaio 2008
  8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2008

...:(

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Gennaio 2008

Guarda se avessi la possibilità economica andrai solamente con le cosiddette "prostitute d'altobordo" in questo momento della mia vita.... un po' perchè ho paura delle malattie.... un po' perchè in un appartamento si ricreerebbe certamente almeno un surrogato di una vera notte d'amore!
    Detto ciò non sopporto e aborro la prostituzione dovuta alla schiavizzazione di povere ragazze dell'est o africane che vengono attratte con l'inganno in Italia.... mentre per quelle che esercitano in casa per propria scelta, perche vogliono essere ricche e sfarzose, non vedo dove sia il problema.... infatti bisogna ricordare a tutti che in Italia esiste il reato di "sfruttamento della prostituzione" e non della prostituzione in quanto tale.
    Potrei andare oltre nel discorso.... ma probabilmente affronto tematiche politiche vietate dal regolamento e mi fermo qui:roll:

10. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

10 Gennaio 2008

Allora chiudiamo visto che il topic è gia arrivato alla frutta e sopratutto prima che qualcuno si faccia male sul serio

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina