1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

5 Gennaio 2008

0 moltiplicato per 15 da' sempre 0 alla fine.

8-]

2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

5 Gennaio 2008

Un "pat pat" consolatorio...

3. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2008

Ecco esatto, il concetto è quello:hihi:

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

5 Gennaio 2008

mi è stata detta realmente..:hihi:

5. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Gennaio 2008

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Gennaio 2008

Con riferimento ai "consigli" che ho dato nella precedente pagina voglio specificare una cosa:

l'importante è sempre e solo essere se stessi...

Il punto, a mio avviso, è proprio che certi atteggiamenti (come per esempio la tendenza a far leva sulla pietà o diventare, in mancanza d'altro, un amico confidente) nel 99% dei casi non sono naturali, ma sempre e comunque una maschera che, per ingenuità, timidezza o inesperienza, ci si mette magari incosciamente addosso.

Che non mi si venga a dire che se si va pazzi per una ragazza si ha voglia e/o viene naturale parlare continuamente e darle consiglio sul suo ragazzo o ex ragazzo...

I miei consigli erano più che altro mirati ad evitare atteggiamenti forzati, cioè NON essere se stessi appunto, peraltro inutili se non dannosi.

Essere se stessi è sempre la cosa più giusta!
    Ma se si deve "recitare" è meglio farlo bene...
    Se non si è se stessi i nodi verranno al pettine comunque prima o poi, ma almeno non ci si sentirà sempre degli sfigati.

ripeto che per me la canzone "servi della gleba" di elio e le storie tese è quasi un poster.

"...L'occhio spento, il viso di cemento... Lei è il mio piccione ed io il suo monumento..."

http://it.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

Opinione mia questa ovviamente.

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Gennaio 2008

E se non dovessi accorgertene?;)

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

7 Gennaio 2008

E' tutto qui il punto!! bravo democratico!! l'uomo che cerca vagina (e non donna/compagna) per la legge della statistica deve provarci con il maggior numero possibile....

così la probabilità aumenta!!

basta farsi un attimo furbo.

E poi Elisa perdonami ma...:PERCHE' dovresti mandare uno a quel paese?

cioè..se da parte dell'uomo in questione c'è l'onestà di dire: con te voglio solo scopare o di farlo capire fortemente, una donna può accettare o no. (d'altronde la situazione può essere benissimo inversa)

se accetta è quantomai scemo e inutile pensare che sei "l'unica" per lui...

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Gennaio 2008

il problema è che anche se usi questo tipo di onesta non vai molto lontano.

Molte donne sono amanti della forma, del "rituale", e anche se hanno capito la "politica" e la condividono spesso vogliono che la forma venga rispettata.

Comunque è anche vero che non ho mai visto molte donne farsi grandi problemi riguardanti il numerodelle donne con cui un tale "Aspirante" ci provi...
    Da che ho visto è sempre stato un particolare molto poco considerato.

Poi... parlo per mia esperienza...

10. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Gennaio 2008

Si' pero' a mio avviso tu e Rolf stavate parlando di sesso, Elisa stava parlando di un aspirante fidanzato... :P
    Molte donne hanno altro da offrire oltre alla loro anatomia, e il non concedersi non significa necessariamente che stiano aspettando il compimento del rituale del corteggiamento ma che se,plicemente non hanno intenzione di "svalutarsi" aprendo le gambe al primo che passa.
    Una delle mie piu' care amiche (RIP) non faceva che prendersi e mollarsi con il suo tipo. Pero' mentre lui nei periodi di "allontanamento" non si faceva problemi a scopare a destra e a manca, lei, pur avendo uno stuolo di corteggiatori smisurato si e' sempre rifiutata a tutti.
    "So che lui va con delle altre. Ma so anche che e' lui l'uomo che amo. E che torneremo assieme. E io non riuscirei ad andare a letto con uno che non amo."
    Discorso condivisibile o meno, ma lei era una persona assolutamente coerente con se stessa.
    Tutto il mio rispetto ad una persona che decide di fare questa scelta.
    Non credo che sia la sola.

Ultima modifica: 7 Gennaio 2008
  11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Gennaio 2008

La logica è più o meno questa,ma secondo me è estendibile anche al nobile scopo di trovare una compagna fissa...ovvero,a parte Rolf(che è un saggio della vita e lo si capisce ;)),qua sembra che si stia a dire che per trovare la compagna della vita bisogna conoscerne una,idealizzarla ad essere supremo,starle dietro per mesi/anni e poi sperare nello sbocciare del grande amore!Eh,cazzo,qui si diventa pensionati...:roll:

Invece l'ideale sarebbe conoscere più ragazze possibili senza "incastonarle"in uno scopo preciso(scopata occasionale,storia lunga,amicizia ecc..)e vedere cosa si sviluppa naturalmente con ognuna di esse...se poi ci affezioniamo ad una in particolare,si mollano tutte le altre e si sta solo con lei...

Vabbè che io sono uno che predica bene e razzola male...:hihi:

12. Axel_Death

Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2008

vabbè insomma non bisogna affidarsi al triste caso, ma ideare più occasioni possibili affinchè qualcuna prima o poi abbocchi

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2008

caspita la tua amica doveva amarlo alla follia questo giovanotto..

rolf le donne sono un piu romantiche di noi uomini..se vai li e gli dici che vuoi scopare e basta come minimo ti mandano a stendere (fino a una certa età,piu avanti si fanno molti meno problemi),c'è modo e modo di dire le cose :hihi:

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Gennaio 2008

Hai a disposizione un harem.... Democratico?:roll:

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Gennaio 2008

:D
    Beh,direi proprio di no...però spesso l'errore che si fa (o che io sicuramente faccio)è di fissarsi su una ragazza in particolare,magari facendosi vedere troppo interessati.Un pò di distacco in più a volte è salutare,e magari questo distacco può essere incrementato dalla presenza di obiettivi paralleli sulla propria strada..anche se molto spesso la cosa si risolve con il semplice "non c'è trippa per gatti"!:(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina