1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuneo Metal Commando

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da drums75, 16 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Boia Faus!!!!Come ho potuto non postare prima!!Mi flagellero' per anni...comunque..gnimodo...dopo aver goduto a manetta ieri sera a Piobesi con i favolosi Tre Lilu posso dire con una modica sicurezza che il 13 giugno se non erro,ad aprire ai sig White Skull e agli Anthenora..ci saremo noi!!!!!!!!!!!8-]
    Preacher Rulez!!
    P.S. Tutti al Dynasty a fare bisboccia!!

2. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Mi dispiace di non essere potuto venire, ma ero in Francia a suonare con il mio gruppo...
    Vedo che comunque state suonando in giro parecchio e la cosa mi rallegra.
    Spero di riuscire a vedervi live un giorno, anche perchè sono curioso di sentirvi perchè mi hanno parlato molto bene di voi...

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Boia Faus a te e benvenuto!!!
    Sono andato a vedere il vostro Myspace...ma il MetalDave che suonava con voi è il MetalDave che penso io? Quello che và di matto per i Sacred Steel e che per lui il Metal dai '90 il poi è solo gay music?:D
    Per caso sei uno di quelli che era con lui al Play It Loud?

I Tre Lilu...grandissimi;)
    Da quello che mi ha detto Melissa, i White Skull sono il 16 giugno e io purtroppo non potrò esserci per un impegno inderogabile, e la cosa mi fa girare parecchio i co**ioni

:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:

Stay Metal!

4. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Ahahah!!!!!!!!!!!!!Certo che e' lui...personaggione:lol:!!!
    ...a sto punto attendo di incontrarti e di brindare con te e tutta la cricca di ''muntagnin''!!
    P.S. no,a quel festival io non c'ero...:(

5. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2007

Non sai le discussioni (sempre pacifiche neh..) che ho già avuto con MetalDave...
    Per il brindisi ci puoi contare...alla prima occasione ci si becca di sicuro!

6. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Maggio 2007

Allora ragazzi,chi di voi viene a farsi una birra al gods?

7. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2007

Ciao Surfer, per me sarà difficile riuscire a venire al Gods:ueeee:

Fra pocho più di 3 mesi mi trasferisco a Londra e sto mettendo da parte un pò di soldi per avere un minimo di base finanziaria per i primi tempi del mio cambiamento di vita...perciò a parte il Wacken, quest'anno per me niente concerti all'orrizonte.
    Ma una volta nella capitale Inglese sono certo che mi rifarò...sto già puntando il 17 novembre: Alice Cooper + Motorhead alla Wembley Arena...

Youngangel79 và di certo, se vi incontrate fate un brindisi anche per me, ok?

Stay Metal!

8. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Maggio 2007

Questa è una notiziona,ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova avventura,e credo che ne approfitterò per qualche concerto nella capitale inglese,sai i voli Ryanair;).Se rivedo Youngangel faremo un brindisi alla tua8-].
    PS:pOSTERAI LO STESSO SU tm?

9. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2007

Sarò lieto e onorato di ospitarti quando vorrai venire a fare una capatina sù...
    Un bel concerto e una giro a Camden Town assieme (il quartiere di Londra con negozi d'abbigliamento, di dischi, di chincaglieria, pub e club solo ed esclusivamente Metal ed affini...la Disney World del Metallaro:shock:) te li garantisco!

TM sarà sicuramente uno dei modi per sentirmi a casa e tra amici...come potrei non postare più?
    Potrei diventare il vostro inviato/informatore dal Regno Unito, no?:D
    Naturalmente per un pò di tempo mi assenterò da queste pagine, ma appena mi sarà possibile fare l'allacciamento ad internet mi catapulterò nuvamente tra di voi...

10. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2007

Dopo un bel po di giorni di assenza rieccomi qui!!
    Due giorni fa al gods sembrava di essere tornati negli anni 80!! Ho visto gruppi che sarà ben difficile ritrovare prossimamente live e intendo 3 su tutti: Motley cure (con la formazione originale) White lion e Thin lizzy (anche se l'unico membro storico di oggi è Scott Gorham!!
    Aparte la pioggia è stato tutto fantastico, a partire dalle 14 con i Tigertailz sono rimasto nelle primissime file e da lì non mi sono schiodato! Dopo con i White lion è stata un emozione unica con l'attacco di Broken heart e Mike Tramp nonostante il tempo che passa è sempre più in forma. Con l'arrivo dei Thin lizzy si è respirata la pura atmosfera anni 70 con alla voce il grandissimo John Sykes (procuratevi il primo dei Blue Murder con lui alla voce CAPOLAVORO) E via con la carrellata di mega classici, mancavano solo all'appello Whyskey in the jar e Still in love with you. Emerald dal vivo rimane sempre l'highlight!!
    Un veloce cambio di palco ed ecco gli Scorpions. Non ne vado particolarmente matto per la formazione tedesca, purtroppo conosco giusto una manciata di canzoni, comunque prestazione ottima e come sempre da brividi Still loving you!!
    Con i Velvet revolver ho iniziato ad essere pressato dalla folla arrivata per l'idolo Slash (ottimo gruppo NON C'è che dire). E' incredibile che per i 3 ex guns sembra che il tempo non sia passato, ok Duff ha qualche ruga in più ma comunque sempre in ottima forma. Dispaice solo per l'eccessiva freddezza verso il pubblico da parte della band ma si sa le rockstar come sono....
    E come headliner il mega show dei Motley. Un live molto più coinvolgente rispetto a quello del gods 2005, fuochi d'artificio a più battute, un classico dietro l'altro con l'apertura di Dr Feelgood e da lì in successione Shout at the devil, Wild side, Live wire e poi non ricordo più con esattezza la scaletta presi come eravamo dall'energia sprigionata dai 4 americani!! Carisma come sempre ad alti livelli!!
    Voto 9 assolutamente per la bill voto 4 per il maltempo, ma pioggia o no sempre in prima fila (o quasi)

11. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2007

12. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Giugno 2007

Ciao,mi ha fatto molto piacere riederti,anche se solo per un saluto.Il festival a me è piaciuto molto,ci sarebbe ancora tanto da migliorare,ma purtroppo non dipende da noi,certo che io ho fatto un balzo indietro nel tempo i 20 anni,dunque puoi immaginare cosa abbia significato per me riascoltare certe bands.
    A presto8-]

13. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

Ahhhh, fortunelli!
    Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi...quanto mi sarebbe piaciuto vedere gruppi come i "White Lion", i "Thin Lizzy", gli "Scorpions", i "Velvet Revolver" (più che altro per vedermi almeno una volta live Slash e Duff) e i Motley Crue...vabbè, la vita a volte ti mette davanti a certe scelte e non sempre si può fare tutto quello che ci piacerebbe.
    Comunque sono contento che vi sia piaciuto il Gods...a presto!

14. Youngangel79

Youngangel79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2007

Meglio tardi che mai!!
    Domani sera al rotonda pub a Dronero serata thrash con:
    MAD BUTCHER
    MOTAM!!

Vi aspettiamo per quasi 2 ore di thrash mattanza e ignurant con il vino offerto da noi dalle cantine di Sodom-izer!!

15. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2007

Eh già, purtroppo sto topic sta morendo piano piano...è anche colpa mia.

Comunque il "Commando" è pronto per la trasferta nella sacra terra del Wacken dove sfoggerà in tutto il suo splendore la Sacra Sindone Metallica...:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina