1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Culto di Orlando

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Orlando1987, 16 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

1 Dicembre 2010

Frank serpico, nessuno ti obbliga a spammare in questa discussione se non ti interessa parteciparci in modo serio e costruttivo.

2. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

1 Dicembre 2010

Perchè invece di postare messaggi non attinenti al thread non cerchi di partecipare in maniera costruttiva ed interessante alla discussione?

3. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2010

Non è spam, ero serissimo. O bisogna solo assecondarlo? Va bene...

Poverino, orlando, continua così che prima o poi la tua via la trovi, fai bene a stare tutto il giorno a pensare a quelle cose lì. Anch'io lo farei se non dovessi lavorare.

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2010

E scusa, ma Khrishna può avere tutte le amanti che vuole (Radha vuole la coppia aperta) e gli hare khrishna non possono fornicare?

(Ok, questa religione non fa per me.)

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Dicembre 2010

sì sì, lo conosco il sanscrito, c'ho passato anni sull'India XD

hare non è are, tu lo pronunci senza l'h fricativa, che in sanscrito è una consonante e come tale va pronunciata, come in inglese (come in heaven o quel che vuoi) XD

हरे

6. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

1 Dicembre 2010

L'anno scorso mi è stata fatta una domanda simile in un altro forum.

Ti riporto la domanda e la risposta originali:

Inoltre si scrive Krishna!

7. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

1 Dicembre 2010

invece di ironizzare su questo argomento potresti portare un tua opinione costruttiva....

ti rammento che il rispetto per le opinioni altrui è essenziale per la pacifica convivenza sul forum...

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.272

1 Dicembre 2010

Ma resta così, non penso che Krishna si incazzi se non sei puro al 100% ;)

9. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

1 Dicembre 2010

Inizio Off-Topic
    Oltre a ringraziare Dima83 per il suo intervento,vorrei ricordare(o fargli sapere) a Frank Serpico che se io non lavoro non è perchè sono un pigro che volontariamente vuole essere un parassita della società ed un peso per i genitori e per lo stato.

Sono affetto da un grave disturbo psicologico di natura paranoide.Questo problema psichico,per via delle sofferenze che mi procura,mi sta consumando e mi ha ridotto ad essere solo l'ombra di quello che sarebbe dovuto essere un ragazzo di 23 anni.
    Fine off-topic

Se non divento un puro devoto,non posso ottenere la liberazione dal ciclo di morti e rinascite e quindi andare a stare con Krishna nel Suo regno.

E' vero che Krishna non si arrabbia ma è anche vero che Lui desidera più delle stesse anime condizionate(anime ancora prigioniere del ciclo di morti e rinascite) che esse tornino da Lui nel Suo regno.

Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

1 Dicembre 2010

il 95% degli interventi in questo topic è ironico...per di più alcuni lo velano molto bene e il che è ancora peggio se vogliamo.

Detto questo non c'è alcuna discussione costruttiva qui. Questo è il topic di Orlando e, come ha detto bene Frank, di chi lo vuole assecondare per divertimento.

Non ci fosse stato Orlando a monopolizzare il tutto con i suoi problemi psicologici probabilmente questo topic sarebbe finito in qualche mega-raccoglitore tipo "Religioni e affini" o qualcosa del genere che mi pare esista sul forum. Com'è d'uopo tra l'altro per discussioni che sono BEN più interessanti per la collettività di questa.

dai, chi vogliamo prendere in giro ;)

11. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

1 Dicembre 2010

quotone!
    generalmente mi astengo da questo topic per decenza

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Dicembre 2010

Insania ha detto ciò che moltissimi pensano ma che i mod ancora faticano a vedere...imho
    ormai è un topic ad personam...

13. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

1 Dicembre 2010

Escludendo alcuni utenti spammoni(alcuni di quali furono bannati per una settimana),ti posso assicurare che a questo thread partecipano anche utenti seri e seriamente interessati che dibattono con me in maniera costruttiva,civile ed intelligente.

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

2 Dicembre 2010

Io trovo la discussione piuttosto interessante, sono sempre stato attratto dalla conoscenza delle religioni e non conosco niente del culto di Krishna.

15. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

2 Dicembre 2010

Ripeto che nessuno di voi è obbligato a partecipare a questa discussione se non vi garba, tantomeno se il vostro contributo sono post OT e provocazioni, sarcasmo e offese di vario genere. Non vedo perché dovremmo chiudere questo thread, quale dei punti del regolamento avrebbe infranto? Orlando mi sembra sia sempre stato fin troppo corretto e disponibile anche di fronte agli attacchi più sgradevoli e solo per questo ha dato una lezione di stile e di umiltà alla maggior parte delle persone che lo prendono per il culo.
    Chiedere la chiusura di questo topic quindi è una richiesta campata in aria, sarebbe come chiudere Anticristianesimo perché ci posta(va) sempre Rover. Ripeto, nessuno vi obbliga a partecipare e Orlando è abbastanza grande da decidere in autonomia quanto e come si vuole mettere in gioco, con le relative conseguenze. Se non vi piace il topic non leggetelo, per spammare esiste il topic apposito.
    I post costruttivi (e distruttivi, nel senso buono) aiutano a riflettere e a discutere, lo spam e le battutine OT no e saranno affrontate come prevede il regolamento, visto che questi ultimi lo infrangono per davvero.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina