1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crown Of Autumn

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 29 Aprile 2002.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    10 Aprile 2019

    Io infatti non ho detto medioevale ma precisamente relativo a quel che riguarda la confessione ortodossa di stampo greco (con relativo misticismo), certe antiche tradizioni spirituali mediterranee (non necessariamente cristiane) e ciò che attiene alla storia bizantina, che è una parte ben precisa del medioevo. Inoltre era un discorso scollegato dalla caduta di tono.
     
    #91
  2. Apeiron

    Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2017
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    10 Aprile 2019

    Si ma neanche la spiritualità mediterranea ti obbliga a metterci la sigla di mareblu. Nulla ti obbliga a metterci dentro la sigla di mareblu.
    Comunque non ho capito quel che intendevi dire. Quel che è certo è che quei passaggi world-music/new age sono uno strazio :già:
     
    #92
  3. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    11 Aprile 2019

    Dicevo solo che mi aspettavo una virata verso quelle sonorità a causa di certe "passioni" di Rastelli. Era un'aspettativa che si è rivelata azzeccata, nulla di più.
     
    #93

Condividi questa Pagina