1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cricca Veneta II: Drinking Is Our Businness

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 8 Gennaio 2006.

  1. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    6 Febbraio 2007

    dunque tosi...sabato si va o no al sottosopra per i fire trails??? ce la facciamo sta birretta? cosi prendiamo 4 piccioni con una fava:
    fire trails
    compleanno jessica
    birretta
    organizziamo la famosa cena di cricca

    vi va?
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2007

    Io sicuramente non ci sono, pochi soldi e altri impegni. Sarà per un'altra volta ;)
     
  3. RAZAMATAZ

    RAZAMATAZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Febbraio 2007

    oramai anche il 23 è decaduto
    il mese scorso avevo notato un negozio presso corso del popolo (vicino al dip. di geologia) se non erro, ma non ci sono entrato, poi ce n'è uno pure presso via dante (spero di non sbagliarmi con le vie) e ne avevo visto un'altro di piccolino non mi ricordo più dove
    comunque se vieni a Bassano c'è un negozio (pick up records) con mezzo piano di metal!!! lì trovi di tutto un pò, anche molti dvd!!
     
  4. RAZAMATAZ

    RAZAMATAZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Febbraio 2007

    qualcuno della cricca domenega ai kampfar ghe xera??
     
  5. RAZAMATAZ

    RAZAMATAZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Febbraio 2007

    ah sì, altri 2 negozi li trovi uno in via roma (a metà via), l'altro in via facciolati
     
  6. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2007

    Consigliatissimo anche dal sottoscritto! Proprio al pick up ho comprato le mie bellissime e inestimabili copie dei Cacophony e il primo Jason Becker :happy:

    Discorso 10 febbraio: si si, io ormai lo davo per scontato.. ci sono di sicuro! Solo una cosa non mi è chiara: nessuno sa quanto costa l'entrata? Poi, chi viene? Io so arrivare ad Este, ma al Sottosopra non ci sono mai stato (anche se, volendo lo trovo).
     
  7. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    6 Febbraio 2007

    non so quanto costi l'entrata..ma essendo in un locale, e un festival non credo superi i 10 euro!! in caso si va da un'altra parte se decidiamo che costa troppo!! :)
    cmq..neanche io so dov'è il sottosopra..in caso ci si trova da qualche parte e si va insieme!
     
  8. ummagumma

    ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2007


    io non son praticissimo di bassano se mi dai l ' indirizzo te ne sarei grato...:)
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Febbraio 2007

    beh si' sabato ci si trova e si va insieme perche' nn ho la piu' pallida idea di come arrivare ad este:D
    @alberto:che dici,vengo verso padova e noi due si va con una macchina????
    in caso ci sentiamo;)
    @tutti:vi piacciono le frittelle?!:sgrat:
     
  10. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Febbraio 2007

    beh si..poi dipende da che parte vengono tutti..ci si può trovare in un punto strategico a padova e andare assieme..basta organizzarsi un attimo :)

    @jay: ma certo! puoi anche lasciare la macchina vicino casa mia e poi andiamo con la mia...ci organizziamo ;)

    @razamataz:dov'è sto negozio di dischi fighissimo dove vendono addirittura il mio amato becker?
     
  11. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2007

    @ Alberto: guarda che il tuo amato becker non lo vende più :D ho comprato tutto io :D

    @ tutti: per me è indifferente, ci possiamo vedere a Padova ma volendo anche a Este basta che mi diciate voi! Hell e pja venite anche voi?
     
  12. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    7 Febbraio 2007

    azz!! nicola bastardo!! ahaah..cmq li ho già...ma se un negozio li vende allora è un negozio serio a padova non si trovano ;)

    allora facciamo cosi..appena si sa chi siamo con certezza..ci organizziamo per un ritrovo comune!! intanto mi informo su come arriva al locale e sui prezzi :)
     
  13. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2007

  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Febbraio 2007

    mmmh di venerdì...bisognerà vedere come son presa dopo piscina:roll:

    oh ragazzi ma alla fine chi siamo sabato?io,alberto,nicola e chi altri?!Hell,Pja,Ross?!
     
  15. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2007

    Alura, PJA sabato sera viene. Stasera chiamo la hell e vi faccio sapere; ross viene? Comunque, ad adesso i confermati sono:

    io
    jessica
    alberto
    l'embriagon del pja

    Che dite, ci vediamo ad Este? O a PD? Ad este si potrebbe fare che ci vediamo al castello (anche davanti all'entrata volendo); il locale dovrebbe essere poco distante da lì. Sennò ci si vede somewhere in padova, però da lì non conosco strade brevi per arrivare ad este!

    @ jessy: I LOVE frittelle :D

    edit/aggiunta: mata, il 2 marzo faccio di tutto per esser presente (e magari portare qualche amico), bisogna vedere come son preso coi soldi (cioè, se trovo lavoro è sicuro che vengo, sennò devo veramente farmi alcuni scrupoli...). Ad ogni modo la settimana prima magari posta un messaggio qui o sul myspace così mi ricordo!
     

Condividi questa Pagina