1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cricca Veneta II: Drinking Is Our Businness

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 8 Gennaio 2006.

  1. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    oro oro!!
     
  2. goldrake71

    goldrake71
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Gennaio 2007

    stasera nn ci sono,ma se più avanti vi trovate x qualche altro concerto ci sarò ben volentieri,ogni volta ze do maroni a vedere i gruppi da solo
    ciaooo e buona serata:beer: :headbang:
     
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Gennaio 2007

    allora il 10 febbraio si va al sottosopra di este a vedere pino scotto e i suoi fire trails!!!!

    dai che aumentiamo il numero dei partecipanti!!
     
  4. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    pffffffff saluto la becks, che ieri sera non ho fatto in tempo a salutare quando sono andato via dal TNT. Diciamo che ero preso un po' con le bombe... tutta colpa della grappa!
     
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Gennaio 2007

    ahahah!! nicola!! facci piano! che la grappa è bastarda..poi non ne vuoi più sapere com'è successo al mio chitarrista! gli vine la nausea solo all'odore (della grappa e basta eh...:sadic:)
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Gennaio 2007

    mi succede una cosa simile col gin:sgrat::D

    beck's ieri mi diceva che forse viene anche lei il 10:)
     
  7. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Gennaio 2007

    :hihi: a me con la tequila...certo che siamo proprio dei 'mbriagoni! ahah


    cmq..bene bene!! più siamo meno spendiamo per il regalo (scherzo.. :hihi: che poi magari ci credi AHAHAHAH!!! :ehm:)
     
  8. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    ehh alberto, fosse stata solo la grappa... la birra, lo jager, il ramazzotti, la grappetta mia, quella del locale....

    ecco.


    Si si becks vieni anche tu li 10!
     
  9. goldrake71

    goldrake71
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Gennaio 2007

    salveee e buona domenica a tutti
    nn so se li conoscete,ma il 9 febbraio allo zebbra pub di este suonano i MISTER NO,gruppo milanese,fanno cover,Metallica,Iron,Guns etc. etc.
    so che magari a sentire cover ci si rompe a volte,però la carica di sto gruppo dal vivo è tanta,se nn avete di meglio da fare (io ve lo auguro:P :innocent: :D ) ve li consiglio
     
  10. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    HOTEL MARCUS - ROMA

    Dunque ragazzi, per il discorso Roma mia sorella mi ha suggerito questo hotel ( http://www.romeguide.it/h_marcus/marcus.html ). Non è un capolavoro di hotel, è un due stelle ma tant'è... sembra carino, sta a 600 metri da Piazza di Spagna (che mi han detto essere a 3 fermate di metropolitana da Roma Termini). I costi, per il periodo in cui andiamo noi, sono questi:

    QUADRUPLA: 210 euro a settimana (ossia 30 euro al dì, che diviso per 4 fa meno di dieci a testa). La colazione è inclusa, il resto no.

    I prezzi che leggete su questa pagina fanno riferimento al 2004, ma mia sorella ha alloggiato in questo hotel proprio quest'anno e suppergiù ha speso quella cifra, dunque niente sorpresine.

    Questa potrebbe essere una soluzione alternativa al B&B che aveva proposto la jessica; io ho fatto questo ragionamento: se dobbiamo andar giù ANCHE per visitare la città, conviene prendere qualcosa che sia già in una zona centrale, così abbiamo meno problemi di tram/metropolitane/cazzi vari. Ora, si potrebbe decidere dove dormire sulla base sia dei soldi che della zona in cui è sito il posto. Personalmente mi è abbastanza indifferente, comunque nei prossimi giorni vedo di telefonare al B&B che aveva suggerito la jessica così vediamo cosa è meglio per le nostre tasche... domani vado ad informarmi circa una promozione-comitiva by trenitalia.
     
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    Alla fine anche per me è indifferente dove dormire, basta che ci sia un letto ed un tetto sopra la testa :D Concordo con te sul fatto della centralità dell'albergo, alla fine chi se ne frega se è un due stelle....
    Cmq resta anche da decidere come andare giù ;)
    Edit: dove hai letto che i prezzi sono a settimana?? Sul sito nn è specificato... :roll:
     
    #2171
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2007
  12. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    Non è specificato demonaz, però un due stelle non può costare 210 euro a notte :D in più c'è il fatto che mia sorella c'è stata meno di un anno fa(per il concerto di Madonna) e pressapoco ha speso quei soldi lì... comunque non preoccuparti, prima di fare tutto faccio un bel colpo di telefono e vedo di confermare quali sono i costi!


    edit: circa il mezzo con cui andar giù, non ti nego che quasi quasi preferirei il treno... perchè forse forse riusciamo a beccare una riduzione sul costo del biglietto, e perchè è taaaaaanto comodo! Dovendo prendere l'aereo, una volta che arrivi a Ciampino devi prendere il taxi per arrivare a Roma (e se siamo in sei, ci vogliono 2 taxi); se invece lo scalo è a Fiumicino c'è la possibilità di prendere una specie di treno, che porta fino a Roma Termini, ma il biglietto di quella roba lì costa 10 euo! Se invece riusciamo ad accomodarci in treno sin dal veneto, è tutto più semplice e (quasi quasi) meno costoso... l'unico pacco è che ci vogliono quelle 5/6 ore di viaggio, ma tanto essendo in 6 dovremmo riuscire a farci compagnia :D
     
    #2172
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2007
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    Per me è lo stesso. Informati e dopo (magari il 10) ne parliamo e decidiamo ;)
     
  14. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2007

    all right! Comunque posterò i link qui sul topic. No perchè sennò poi mi dimentico quello che ho scoperto :D
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    Come la strada per il TNT?? :sadic::sadic:
     

Condividi questa Pagina