1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cricca Veneta II: Drinking Is Our Businness

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 8 Gennaio 2006.

1. ummagumma

ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2006

ahn e da poco che frequento il forum..si solo che boh credo che se in citta' aprisse un locale decente dedicato al metal e hard rock non credo fallirebbe e non capisco perchè non ne esistano in città ...Ci son solo disco pub e basta...che tristess

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2006

A proposito del locale di Ulfe...parlavo con i Death Dies ieri sera e mi riferivano che non sarà assolutamente un locale metal (anche perchè la birreria è dei suoi) ma un locale normale che ogni tanto farà suonare qualche gruppo metal.
    Queste le voci che girano, poi tutte da confermare.

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2006

Non è un problema solo di Padova ma di tutte le città italiane (a parte Milano). Credi che siete già abbastanza fortunati ad avere il Country e il Sottosopra relativamente vicini. ;)

4. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

21 Ottobre 2006

ma va la..l'hai fissa con sta storia del gruppo di culto...non li conosceva praticamnete nessuno...ma x favore!
    cmq penso che si debba cmq prendere qlks dentro sennò lei ha ragione ad aumentare prezzi all'ultimo minuto!
    se cmq lei tira fuori i soldi x la band è giusto che ne abbia un introito!Che poi abbia prezzi altri e cmq non ha birra buona è un'altro conto!

5. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

21 Ottobre 2006

Infatti ..mai parlato di locale Metal...ma da lui so che sicuramente quasi tutti i week end farà suonare!e direi che non è male..apparte che noi vicentini siamo ancora +' distanti:-o:cry:

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2006

La serata la pagava anche con 40 persone fidati......
    Cmq è l'unico locale in cui il prezzo di entrata cambia da un giorno all'altro, e non mi pare nemmeno giusto. Se avesse avuto un gruppo pagato 1.000 euro (e non era il caso di ieri sera te l'assicuro) ti davo ragione, ma ieri sera assolutamente no.
    Non ci ha guadagnato, ci ha mangiato sopra.

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2006

Distanti e, a quanto ho capito, praticamente impossibilitati a trovare il posto al primo colpo :D:D
    Cmq sinceramente me ne frega altamente se fa suonare tutti i week end. Di andarmi a vedere un gruppo tributo a Vasco fino a Pove del Sacco sinceramente me ne frego :sadic:
    Se farà suonare roba decente un pensiero si può fare, ma non tanto spesso vista la distanza.

8. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

21 Ottobre 2006

ovvio che non è giusto che aumenti i prezzi dopo averlo fissato prima...e mi pare che non ci sarà nessuno che ti dica il contrario!
    cmq un gruppo pagato 1000 euro e pagato da lei non entrerà mai:DTroppo tirchia!:D

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Ottobre 2006

ecco sta storia che dalla vecchia non si sa mai se si paga o meno e soprattutto quanto sta un po' sulle palle anche a me...secondo me dovrebbe scriverlo sul calendario dei concerti...
    poi è ovvio che se non si paga l'entrata si deve consumare qualcosa dentro...dopotutto ci devono campare

10. ummagumma

ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2006

e se aprissimo noi un locale metal??

11. ummagumma

ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2006

un mio amico ci ha suonato c'era la consumazione obbligatoria di 4 euro ma non gli han dato una sega...

12. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

21 Ottobre 2006

si porterebbero tutto da casa come fanno ora....:D

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2006

Sempre così con i gruppi cosiddetti della zona. Stessa situazione con la serata dei DeliriumXTremens e i Soulpit. I ragazzi le avevano imposto di non far pagare biglietto e lei ha aggirato la questione mettendo consumazione obbligatoria.
    Capisco che ci deve guadagnare, ma qua mi pare che si esageri. Poi è ovvio che la gente si lamenta, tolto che non può fare altro essendo l'unico locale in zona.....

14. ummagumma

ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2006

si ma dicevo un locale un po piu decente..cioè è ovvio ke li la gente si porta la roba da casa...perke uno dovrebbe pagare della birra schifosa bevuta dentro un posto allestito come un capannonne lercio coi cessi iper onti ecc..ecc...????

15. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2006

perchè se vai in un locale è giusto che consumi quello che c'è nel locale. Personalemente, quelle rarissime volte che vado al country non bevo birra portata da casa ma quella che mi da la signora; è buona? no. E' economica? Neanche. Però, se voglio bere nel locale, la birra la compro nel locale (se sono fuori, tipo nel parcheggio, me ne fotto e apro la cassa da 15 di heineken :D). Se il locale non ti piace... non ci vai. Ma siccome è l'unico posto in zona in cui fanno metal, se vuoi sentire del metal dal vivo... ci vai :roll: che bel circolo eh? Non si può fare altro. Nel breve periodo in cui c'era un altro locale lì nei pressi (red devil pub), le cose erano un pelino diverse... adesso la signora ha il monopolio, dunque....

Condividi questa Pagina