1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Ottobre 2005

Scusa Rolf ma x inutili cosa intendi?Se questa è l'unica maniera x leggere i post è giusto che si faccia così!!Armand e gli altri lo sanno che ci sono casini anche nel nostro topic..avvisati da me!Di conseguenza nn vedo il problema!
    Se nn riesco a visualizzare nulla,e x farlo devo postare qlks a caso continuerò a fare così!
    Sennò farei altrimenti!

Ragazzi ci si vede qst sera a Mogliano...arriveremo un pò dopo..ma l'importante è esserci!

2. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2005

Raga, non occorre postare per foza... Basta premere "aggiungi risposta" andare in basso sotto alla casella per scrivere e c'è "Revisione argomento"... Li ci sono tutti gli ultimi interventi. Si può leggere senza postare... :wink:

3. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

2 Ottobre 2005

X Ragnarock:La stragrande maggioranze delle volte ci sono i post come dici tu...ma nn tutti quelli vecchi..da quello che ho visto mancano due pagine!!

Cambando argomento!!!
    Ragazi che figata ieri sera...purtroppo siamo arrivati tardi..o eglio in tempo solo x vedere Mata e i suoi Shattered....veramente bravi ragazzi!!
    Devo ammettere che gli altri gruppi nn li ho considerati +' di tanto..meglio la festa,ma il gruppo che ha suonato dopo Mata e l'ultimo,da quel poco che ho sentito erano davvero notevoli!
    E la schiena del cantante di Mata è sempre un bel vedere :hihi: !
    Serata coem al solito,all'insegna dell'alcol e delle risate!Un grosso abbraccio va alle altre due T.A.M.C. presenti(peccato che mancasse Chiara) e alle altre donzelle della serata,La morosa di Claude(di cui mi sfugge sempre il nome...sorry),l'amica di Jessica e la ns Death-Alice!Sempre un piacere rivederla!
    Che dire di tutti i maschioni della serata :roll: :roll: ...............Forti al punto giusto.....ma vi ho visto un pò smonati :rotfl:
    Finalmente ad un raduno e venuto anche Fabio(Disconnected) e Francy.... :wink: e poi tutti i vari amici ritrovati!!!

Mi sorge una domanda.........
    Ma Mauro(Carpe Mortem)avrà trovato le chiavi della macchina?Spero di si!

Vorrei proporre a tutta la Cricca un locale poco distante da casa di Efrem,che si chiama Il Fado..........semplicemente fantastico!!Il posto è veramente bello..la birra è irlandese e Scozzese d'importazione...e fanno anche da mangiare,dai primi piatti,ai panini...in +' hanno una lista di carni pazzesca!!
    Che ne dite di trovarci lì una sera?

Piu' avanti posterò un pò di foto di Mata on Stage!

4. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

oh ragazzi (parlo di hell e pijamino) ieri vi ho cercato prima di andar via ma non vi ho trovato! Vabbè vi saluto adesso... mi spiace che son dovuto andar via presto ma ero fisicamente provato, e il mio corpo necessitava di riposo visto che domani comincia l'università.....

5. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

Vabbè, ma se devi leggere gli ultimi senza dover postare questo metodo funziona bene...

6. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

eccomi qua a postare in stato di semi incoscienza :-o dopo la giornata ad alto contenuto etilico appena trascorsa....

che dire:la location era fantastica e l'organizzazione pure :happy: ...la compagnia sempre la migliore!!!!Devo ringraziare innanzitutto la Famiglia Shattered x l'accoglienza (ho pure mangiato a scrocco usufruendo dei buoni del gruppo... :D ) e poi il resto della Cricca che è arrivata dopo,ma pur sempre in tempo x vedere il Mata(cchione )all'opera :love: ...Hell,pja,Claude e signora,Marco e Alice,Carpe Mortem,Jessica e Lara....

SEMO I MEJOOOOOOO!!!!
    :D :D :D
    p.s:mi scuso con tutti i presenti per essere andata via senza salutare,ma ero collassata in macchina,uccisa dal mal di testa....sorry! :crush: :(

7. ClaudeArcano

ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

Uff... sempre difficile riprendere fiato all'Alba del Giorno dopo!!!

bello bello ieri sera...

MITICISSIMO MATA!!! :headbang:

Grandissimi tutti... ottima le pizze... in particolare quelle "GRATIS"... (non faccio nomi...!!!)

RINGRAZIO TUTTI DELLA BELLA SERATA E DELL'ACCOGLIENZA ALLA MIA SIGNORA...!!

OU... devo lavurà... se sentimo dopo!!! :)

8. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

Oh eccomi qua... tosi che giornata fighissima!!! :applause:
    Non esagero dicendo che i nostri prodi dell' Here Comes The Pain potrebbero col tempo tirare su un festival sulla scia del tradate, vista l'eccellente organizzazione (quando mai ti trovi a suonare IN ANTICIPO sulla scaletta, grazie all'efficienza dei cambi di palco?? :shock: E assicuro che 9 gruppi non sono semplici da gestire!! :D )
    Ottima anke la location: un'oasi nel verde dove ci siamo potuti rilassare, in attesa di salire sul palco 8-]
    Grazie mille a tutti gli intervenuti, in particolare a quelli che hanno sostenuto la mia esibizione (etilica :hihi: ).
    Hell: sono stato felice di farti ricredere sulle "doti" del mio gruppo (per quelle del mio catante era già storia vecchia, vero? :P ) ma prima le foto mandale a me che seleziono, uah ha ha!
    Claude: sono sempre più dell'avviso che dobbiamo sbarazzarci del paradigma femminile, e lasciarci andare in sfrenate orge omosessuali (che tra omani se se intende!! :lollone: :lollone: :D ) MITICO!
    Pija: pure dai cani ti fai insultare? :surprise: :wine:

Grandi anche tutti gli altri gruppi (blackbeast, la prox volta DOVETE suonare più tardi cazzo!) in particolare Nameless e Nitroxyde, con i quali abbiamo stretto un'amicizia che in futuro frutterà di sicuro qalche data insieme :bottle: :headbang: :guitar:

W LA PIZZA & LA BIRRA DI MOGLIANO!
    Scusate se siamo spariti senza salutare, ma per problemi logistici son dovuto scappare con gli altri del mio gruppo... alla proxima festona!!

(dulcis in fundo, non ringrazierò mai abbastanza la mia Beck's :love: con la quale ho passato una giornata a dir poco splendida... Il suo sostegno è stato fondamentale... bau bau :) )

9. Carpe mortem

Carpe mortem
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

si si trovate :D alle 8 di stamattina pero'....nel frattempo ho bevuto "qualche" birra con gli organizzatori :hihi:
    :bottle:

10. Kleetus

Kleetus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Ottobre 2005

probabile :hihi:
    come te ciamito?

11. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2005

Oh bene bene almanco te le ghè catà! mejo tardi che mai.....
    Sai che ti ho appena abbinato al nick? Cioè ho sempre pensato che fossi uno che ho conosciuto per sbaglio all'Evolution...
    Mi ripeto, mejo tardi che mai.... :hihi:

Cmq bella la serata di ieri, e bella la compagnia! Grazie mille Claud per il passaggio e sepro di non averti rotto troppo a te e ad altri con le mie stronzate...! ti devo i soldi della pizza!!!!!!!!!!!!
    Tanto se vedaremo sabo e speremo che vegna tanta gente del forum!!!

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Ottobre 2005

Eccomi qua anch'io :) !peccato di nn essere riuscita ad arrivare prima(dovevo passare da lara alle 20.45,peccato che alla mezza mi abbia mandato un messaggio che stava ancora mangiando :roll: )però alla fine ho beccato +o meno tutti lo stesso:è sempre un immenos piacere vedervi :happy:
    un grazie particolare a Nicola e al suo amico x le consumazioni gratis :wink:

13. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

Eccomi tornato pure io...a quanto pare vi siete divertiti molto a mogliano! Mi sarebbe piaciuto vedere mata e il suo gruppo in azione!Tra l'altro c'erano pure i nameless...peccato sarà per un'altra volta!

Claude :evil: non sono un traditore solo che era troppo tempo(per un motivo o per l'altro) che dovevo fare il week end "vichingo"....ascia alla mano in mezzo i boschi..na figata! Consideriamo anche il fattore fegato :D almeno si è(...+ o -) riposato in vista di sabato prossimo!!!!

Hell ..il fadò e carino come posto anche se mi sembra un pò da fighettini!Cmq ci lavora la morosa di un mio amico(l'altro malato che ha condiviso con me questo fine settimana) ed è sempre un piacere rivederla quindi ok!

14. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

Eccomi tornato pure io...a quanto pare vi siete divertiti molto a mogliano! Mi sarebbe piaciuto vedere mata e il suo gruppo in azione!Tra l'altro c'erano pure i nameless...peccato sarà per un'altra volta!

Claude :evil: non sono un traditore solo che era troppo tempo(per un motivo o per l'altro) che dovevo fare il week end "vichingo"....ascia alla mano in mezzo i boschi..na figata! Consideriamo anche il fattore fegato :D almeno si è(...+ o -) riposato in vista di sabato prossimo!!!!

Hell ..il fadò e carino come posto anche se mi sembra un pò da fighettini!Cmq ci lavora la morosa di un mio amico(l'altro malato che ha condiviso con me questo fine settimana) ed è sempre un piacere rivederla quindi ok!

15. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

vedo che ancora non va un c... sto forum...comincia ad essere veramente fastidioso...speriamo che lo sistemino presto!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina