1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    7 Gennaio 2005

    No ma non disperare, mi viene da scrivere una frase ma è troppo da tacchino :D
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2005

    La sto già immaginando Davide :rotfl: :rotfl:
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Gennaio 2005

    Ciao sbabbari!sorry se ieri sera sono scappata così presto,ma oggi devo studiare(e perciò alzarmi presto!)e la simpatica nebbia e il ghiaccio di ieri sera non permettevano velocità elevate..alla fine ci ho messo un'ora per fare la strada che di solito faccio in 25/30 minuti!!:shock:
    un saluto a tutti i presenti,soprattutto alle donzelle grandi compagne di pettegolezzi e cattiverie!! :sadic:
     
  4. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005

    Un Ciao e Un Rutto alla mia Cricca favorita......................Rolf...dove cazzo eri ieri sera,nn sei venuto a mangiare con noi il mitico panino..... :ueeee: :ueeee: :ueeee: chiudo parentesi mangereccia!!!!
    Ragazzi cm al olito è stato un desfo,alle mie amiche/compagne di merende dico un grazie dal cuore....troppo da spaccarsi ieri....(p.s.Claudio...nn parlare tropo delle donne che te eri peggio :lollone: :lollone: ).....xò che figo Ermes.......... :sbav: :sbav: vero Becks!!!!!
    Una strizzatina ai "maroni" :roll: ai "maschioni"della compagnia,dal sex-appeal emanato a fiumi cm goggie di rugiada sulle foglie,del ns mitico batterista Ombre,che ci ha deliziato cn uno spogliarello degno di Demi Moore,al testosterone che cammina,nnche piromane(o cm dico io Pirlomane)Drago,al mitico Braveheart......Marco(evvai anche sto giro vai via con la treccia..... :ueeee: che capelli,a Claudio che c'è mancato poco che soddisfasse le insane fantasie della Francesca x avere gratis un pò di birra :hihi: :hihi:,a matteo che ha fatto l'asociale tutto il tempo,al mio nipotino Rolf....sempre un Lord,alla mia amata compagnia di figoni magnagati....Johnny cn il suo fare sexy nel magiare le patatine ha stregato tutte noi :lollone: :lollone: ...vero Becks???....al capellosissimo Vacuum...sei un grande e hai una pazienza disumana,al + truzzo di tutti Daniele...un grande....e al "bello e tenebroso,nnche alticcio...Geghen!!!
    la serata è stata uno spettacolo,la birra cm al solito faceva un pò cagare....ma modestamente con il mio Sidro ho risollevato le sorti :hihi: :hihi:
    Le foto sn troppo carine :rotfl: :rotfl: ...............Rolf le foto le hai portate via alla fine???
    X ven prox forse torno ancora giù....e sennò ci troveremo tutti sabato dalle mie parti!!!!!!Becks ti darò conferma privatamente...ahhhhh si vorrebbero aggiungere anche Geghen,Johnny e Vacuum :sadic: :sadic: :sadic: !!!!
    DARKESTKISSES TO ALL
    STAYSATAN
     
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005


    Si dai che figata......allora fai sapere tu qlcs........ :wink:
     
  6. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005


    Dai Ragazza.....vieni in giro....si fa festa.........anch'io sn in un buco di paese...Malo x la precisione.....ma nn ci sn mai...ihihihihihi 8-]
    Cm diceva Demonaz,sabato c'è sto concerto gratuito a Schio,vieni anche tu!!!!!!
    Cmq,guarda,all'inetno della Cricca nn si sta a guardare il genere musicale preferito.....ma si guarda a fare festa...........xcui il problema nn ci pone!!!!!!Daiiiiiiiiiiiiii festaaaaaaaaa!!!!!
     
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    8 Gennaio 2005

    OHhhhhhh ah!
    ooooooooooohhhhhhhhh ah!
    ohhhhhhhhh ah! sgaloppateeeeeee

    ooooooooooo ah!!

    ALt!

    Come,chi si è permesso di fermmare lo carro?!
    Ma ,ce spieghi perchè te, te ne stai li seduto, e noi dobbiamo tirare lo carro,non siamo mica i tuoi, li cavalli!
    Hai raggione, hai proppio raggione.voi non siete li cavalli, voi siete li asini!
    --------------

    Ieri macello,anche se ero macellato gia di mio..dopo 2 ore di allenamento..
    ombre sempre un mito....e non vedo l'ora di prendere la patente.
    il mio povero scooter mi ha tirato 400 bestemmie/metro perchè non riusciva a scaldarsi..non teneva neanche il minimo.
    in ogni caso..la statale non era nemmeno illuminata,io ho provato col motorino..e dopo 5 metri me ne son tornato indietro(ovviamente contromano :D ) perchè non si vedeva na madonna.
    la beck's ha ritrovato il cell ed è tutto ok!!


    ora ...che ne dite di sto cazzo di raduno semi(semo)-artistico il 23 a verona!? :)
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005


    Io ci sn.........ma proma è meglio parlare di sabato possimo....il live gratuito che c'è a schio
    8-] 8-] 8-]
     
  9. Katedoll

    Katedoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    uh x me ok! :happy:
     
  10. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    Beeeeeer Maniaaaaaac!!! :beer:
    Ah, che serata, che compagnia, che concerto... Che sbronza!!! :D :rotfl:
    Grandi Kautery, devastanti e divertenti cialtroni come sempre!!! :hihi: :headbang:
    E poi la compagnia della Cricca è sempre cosa gradita! :happy:
    Però non è possibile che ogni volta mi facciate ubriacare senza ritegno! Uffa, a me non piace la birra :innocent: ed invece voi me ne fate bere a litri... Poi ieri ci mancava solo che la megera Francesca ed il mitico Ricky si mettessero ad offrirmi roba da bere contro la mia volontà!!! :-o :freak: :lollone:
    Beeeeeer Maniaaaaaac!!! :beer:
     
  11. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    hahahaha...è stato un piacere...vero Hell??? :lollone: :lollone:
    cm al solito la compagnia è stata impeccabile,la birra eccezionale e il sidro nn ne parliamo... :sbav: :wink:

    p.s:grazie ancora aVacuum e ai suoi fantastici capelli x avermi riaccompagnata a casa..!!! :-o :wink:
     
  12. {Drago}

    {Drago}
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    mh...era cosi sexy ombre in mutande...
    Sinceramente nn so se era la birra, o tutte le saracche che ho preso in testa, sul microfono, facendo headbanging...ma nn distinguevo molto bene i suoni...:D

    ottimo ottimo per fare macello!
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005


    Qst scuse le dovevo ancora sentire....ma se stavi un'altro po li,la francesca ti chiedeva delle prestazioni extra :lollone: :lollone: :lollone:
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005


    ahahahaha qst gliela devo dire...... :lollone: :lollone:
     
  15. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2005


    cmq nessuno batteva il ns draghetto..........ce l'hai fattaaaaaaaa evvvai un'alrìtro perso x strada!!!!!!!! :hihi: :hihi: eri così un bravo ragazzo...e guardati ora con chi esci :-o :-o :-o :-o

    Grandeeeeeee
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina