1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

credete negli extraterrestri??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 29 Ottobre 2006.

?

credete negli extra-terrestri

  1. si

    127 valutazioni
    66,8%
  2. no

    20 valutazioni
    10,5%
  3. indifferente

    18 valutazioni
    9,5%
  4. non lo so..

    25 valutazioni
    13,2%
  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    29 Settembre 2007


    chissà, magari non era un cavallo ma un asino volante...
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    29 Settembre 2007

    "...io sono in contatto con gli esserini grigi, i famosi grigi, bassi con il testone e gli occhioni grossi neri..."

    Che descrizione ragazzi!
    La stessa descrizione che farei io di un mio amico(e se volete ve lo presento!)
     
  3. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    29 Settembre 2007

    Ma non capisco,sta gente che si presenta con questa rivelazioni,si presenta con delle storielle basate sul nulla,non c'è nemmeno un minimo di storia romanzata,di invenzione plausibile.
    Si limitano a dire quello che direbbe un bambino di 2 anni.
     
  4. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2007

    no comment. meglio che non esprimo la mia opinione in proposito. :demon:
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Settembre 2007

    non ci rendono certo la vita difficile per NON credere a queste ca****e!
     
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    30 Settembre 2007

    la dicitura corretta è "cazzate".
    Già,proprio così.
     
  7. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2007

    ecco ho trovato ciò che diceva quel fisico rigurdo la non esistenza di vita extraterreste mediante un calcolo. (tra l'altro l'avevo pure postato nella prima pagina):

    riporto ciò che scrisse frank tipler, fisico americano, nel 1983 e che considera la ricerca di vita extraterrestre una perdita di tempo.

    "il viaggio interstellare sarebbe semplice ed economico per una civiltà anche solo leggermente più avanzata della nostra: le loro sonde spaziali sarebbero autonome e utlizzerebbero come carburante e come pezzi di ricambio per riparare se stesse i materiali trovati lungo il percorso."

    "a 100 mila anni per viaggio interstellare e mille anni per costruire ogni nuova sonda ci vorrebbero 300 milioni di anni per mandare una sonda in ogni sistema solare della galassia. ammettendo che siano passati sei miliardi di anni dalla formazione dei pianeti fino a quando le loro specie intelligenti iniziarono a inviare le loro sonde, noi dovremmo avere ricevuto qualche cosa da chiunque viva attorno a una stella vecchia 6.3 miliardi di anni, l'età di circa la metà delle stelle della nostra galassia. se una civiltà approssimativamente al nostro livello fosse mai esistita nella galassia, le sue sonde spaziali sarebbero già quì, poichè non ci sono, esse non esistono."
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    3 Ottobre 2007

    Al contrario di alcune voci circolate di recente l'area 51 non è stata chiusa, ma prosegue come sempre la sua attività di sperimentazione di velivoli(e non di "stoccaggio" di alieni e dischi volanti) militari...

    Ho trovato questa lista molto interessante di diversi velivoli, anche "celebri", testati in quell'area, non completa ma comuque indicativa

     
  9. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    Complimenti per il coraggio! Tutti gli astronomi che ho conosciuto da universitaria (anche gente da 110 e lode) dopo tre anni di dottorato sbattuti tra Cile, Germania e Canarie si sono messi a insegnare matematica alle superiori .... che tristezza!
    Sugli extraterrestri sono di posizioni agnostiche.
    Abbiamo già tanti problemi quiggiù, che c'importa se a qualche miliardo di anni luce da noi ci sono forme di vita evolute?
     
  10. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Ottobre 2007

    Guarda, il coraggio che ho avuto si è sublimato tutto di botto da lunedì...:D


    Dio, che macello analisi...

    E' solo lo scopo principe della scienza. Il piacere di sapere.
     
  11. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    Eh, lo so Zoid, sei un pensatore! poi ti passa ... ti passa tra Analisi 1 e Chimica
    Ti assicuro che quando arrivi a Struttura della materia non ci pensi proprio più!

    (ebbene sì c'ho provato anche io a mio tempo, ma mi son poi dedicata a cose che mi davano più soddisfazione di voti (... ovvero Lettere) è per quello che conosco molti astronomi)
     
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    3 Ottobre 2007

    :sadic:
    Ed è di gran lunga la cosa più facile che si fa:D... dai su, stringi i denti (e le chiappe:sadic: )
     
  13. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Ottobre 2007

    Mod, lo falciate voi o lo falcio io? :sadic:



    A parte gli scherzi, magari è così, però il fatto è che sembra impossibile perchè è una cosa per me totalmente nuova, spiegata alla velocità della luce (chi dice che niente la può superare? :grin:), con metà della roba data per scontata. Magari le cose successive (fisica teorica, astrofisica dei corpi collassati, relatività o chimica fisica del mezzo interstellare ecc ecc :freak::rotfl:) sono intrinsecamente più difficili, ma estremamente più fattibili perchè si hanno in mano tutte le basi.

    Lupachiotto, per te all'inizio è stato così?
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    3 Ottobre 2007

    Eh, io ho fatto lo scientifico, e matematica anche molto bene, quindi fortunatamente no... si cmq hai ragione, probabilmente gli esami più traumatici per te saranno i primi...
     
  15. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Ottobre 2007

    Trovo più probabile credere che possano esistere che possano non esstere.


    Magari non come collettivamente siamo abituati a rappresentarli, ma anche come forma batterica e pluricellulare semplice è pur sempre vita "aliena" ;)
     

Condividi questa Pagina