1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

credete negli extraterrestri??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 29 Ottobre 2006.

?

credete negli extra-terrestri

  1. si

    127 valutazioni
    66,8%
  2. no

    20 valutazioni
    10,5%
  3. indifferente

    18 valutazioni
    9,5%
  4. non lo so..

    25 valutazioni
    13,2%
  1. Cowboys from Sardinia

    Cowboys from Sardinia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2007

    Assolutamente si...forse l'avevo anke ggia detto su questo sito...
    come è possibile ke attorno ai miliardi di stelle(solo della nostra galassia) non ci sia un pianeta occupato da forme di vita??? chiddà magari un giorno vivremo tutti insieme:-o
     
  2. fury86

    fury86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Luglio 2007

    Ho letto ma sinceramente non ha aggiunto niente a quello che avevi detto tu e non ha risolto o spiegato i dubbi che si possono avere su questa storia, non ha dimostrato più di tanto...boh non so che aggiungere a quanto ho già detto nei messaggi precedenti...
     
  3. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    3 Luglio 2007

    Assolutamente si...vedi Van Basten.

    Scherzi a parte, diciamo che credo che ci siano altre forme di vita nell'universo, come ci siamo adattati noi alle condizioni della terra qualche altro essere si sarà adattato ad altre condizioni da qualche parte, non credo alla classica immagine dell'extraterrestre verde con le antenne ecco..
    Se poi per extraterrestre intendiamo anche batteri e robe simili, quelle ci sono sicuramente..
     
  4. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Madooo avolte vedo dei servixìzi in alcuni programmi televisivi che parlano di area 51 di alieni(che kissà potrebbero essere tra noi:grande ca**atona del secolo)e di tutte ste cose che sinceramente mi fanno cagare sotto...:ueeee:
     
  5. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    10 Luglio 2007

    ieri in tv ho visto un programma che raccontava la storia di un certo Bongiovanni..uno che dice di vedere la madonna e gesu'..ha pure l'estigmate..e cmq lui aveva una teoria molto interessante sugli alieni...lui crede alla loro esistenza e dice di aver avuto contatti con loro..dice anche che tutte le forme di vita dell'universo,compresi noi,facciamo tutti parte di un unico grande disegno divino, 0__0 ..fa riferimento anche ad alcuni avvenimenti scritti nella bibbia e dice che in realta'si devono leggere in chiave simbolica,e sono delle prove della esistanza degli alieni...
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    10 Luglio 2007

    Se ne parlava qualche pagina fa...

    è una figura veramente ridicola di truffatore(fino a prova contraria) che unisce un pò tutto quello che può mettere in un unico calderone...
    Apparizioni mariane, UFO,ecc ecc.

    Sono ormai tanti anni(lo ricordo quando ero molto giovane) che si parla di lui e delle sue vistose stimmate.
    Si dice che siano misteriosissime e inspiegabili e lo sono per il semplice motivo che lui stesso si è sempre rifiutato di sottoporsi ad una perizia ed un osservazione scientifica.
    La stessa chiesa prende abbondantemente le distanza da lui anche perchè ha spesso dimostrato di non conoscere neanche la stessa religione che professa con quei simboli.

    Poi ci aggiungiamo il fatto che dice di essere stato in contatto con alieni ma il massimo delle prove che ha portato sono i soliti orrendi filmati di puntini sfocati che fanno cucù e se ne vanno...

    Insomma, il solito venitore di fumo... Fino a prova contraria(che però lui si è sempre rifiutato di portare)
     
  7. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    10 Luglio 2007

    infatti la sua teoria sugli alieni per lui e' collegata alla bibbiae alla religione...tipo avvenimenti come visioni di angeli dei profeti..in realta' secondi lui quelli erano ufo..solo che per la gente di 2000 anni fa erano segni mandati da dio,o angeli ecc...o la cometa che guido i re magi alla mangiatoia dove naque gesu..in realta' a guidarli nn era la cometa ma un'astronave...mha..nn e' l'unico cmq ad avere queste teorie...infatti nn e' la prima volta che sento queste cose...
     
  8. Peppos

    Peppos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    direi proprio di sì..
     
  9. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Luglio 2007

    Se per extraterrestri intendiamo anche esserini microscopici, senza dubbio sì.
     
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    10 Luglio 2007

    Ma hanno già trovato vita a livello batterico nel sistema solare?
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    11 Luglio 2007

    Ufficialmente e con sicurezza no, ma sono state raccolte molte prove indirette e probabili riscontri fossili di organismi molto piccoli... Chiaramente si parla di marte, che è l unico pianeta esplorato e nelle nostre vicinanze che potrebbe aver ospitato la vita almeno in passato.
     
  12. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    io ho visto moltissimi servizi in televisione che trattavano questo argomento....ma così tanti che sono anche impossibili da contare,io credo nell'esistenza di altre entità.ma sinceramente non mi importa di sapere come sono fatte,quante dita dei piedi hanno e altro ancora...ritengo che comunque possa essere molto difficle se non imposibile che avvengano dei rapimenti...Se ne inventano di frottole,...ecco a me piacerebbe tanto sapere come mai se si trovano dei reperti riguardanti gli alieni e uFo e altre capperate del genere,beh come mai non le mostarno all'umanità e le relegano in aree riservate...di cosa hanno paura??...perdonate lo sfogo ma mi sono stufata di queste storielle sugli alieni sulla terra...sicuramente con tutti i pianeti e le stelle che ci snono non escludo che possano essereci altre forme di vita,ma non venissero a dirmi che stanno sulla terra e vivono tra noi,o altre cose simili...Noi stiamo a casa nostra...loro se ne stessero a casa loro!!!:evil: :rotfl: :lollone:
     
  13. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    17 Luglio 2007

    Non lo so se esiste vita oltre alla terra, ma piu' che crederci ci spero, perche' se noi fossimo gli unici abitanti in tutto l'universo, sarebbe un universo di merda.
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Luglio 2007

    Più che altro sarebbe scientificamente molto improbabile.
     
  15. VIRUK

    VIRUK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Certo che si! Con tutte le stelle che ci sono lassu chissà quanti pianeti abitati da forme di vita ci saranno. Cmq li aspettiamo, il mio sogno nascosto è ingaggiare un rissone con gli extraterrestri appena arrivati sulla terra... così per dargli il benvenuto!!! Sarebbe fantastico rispedirli a casa loro con un bel calcio in culo!
     

Condividi questa Pagina