1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crashdiet

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Il Democratico, 28 Settembre 2007.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Novembre 2011

    #46
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Dicembre 2011

    bel concertone selvaggio ieri sera, location piccola, pubblico raccolto e band che per l'occasione ha mostrato l'anima più punk rispetto a quella più glam/sleze.
    prima dei 'diet sul palco tabby cats, che non hanno coinvolto molto il pubblico soprattutto, secondo me, per la troppa mescolanza di punk melodico/cantato misto pulito e growl/new metal che alla fine non dà un'identità vera e propria al gruppo.poi è il turno degli hell in the club e quì si sente che la musica cambia, band molto più professionale e, grazie all'ottimo album d'esordio, sanno intrattenere bene il pubblico coi pezzi più trascinanti e aggiungendo 2 cover ben fatte di lit up (buckcherry) e same ol' situation (motley crue).
    dopo il cambio palco e una pausa per far crescere l'attesa di circa mezz'ora salgono sul piccolo palco i crashdiet e subito partono a razzo con brakin' the chainz, rebel e via via tutte le varie so alive, riot in everyone, native nature, bound to fall, chemical,straight outta hell,in the raw, it's a miracle,beautiful pain,down with the dust, queen obscene e generation wild. da segnalare come, rispetto al tour di aprile con gli hardcore superstar, sono stati più precisi nelle esecuzioni delle canzoni, nonostante alla batteria non ci fosse il batterista originale ma un sostituto perchè il titolare, a metà concerto, è uscito sul palco a salutarci con un braccio totalmente ingessato, ma ha comunque seguito la band in tour ed è stato per tutto il concerto di fianco al suo sostituto. su queen obscene la band ha invitato tutte le ragazze che volevano, a salire sul palco per cantare e ballare con loro e, per quanto i 2 "addetti" alla sicurezza si prodigassero nell'impedire a loro di salire sul palco, i crashdiet tiravano personalmente le ragazze sul palco. probabilmente bisognerebbe fare dei corsi accelerati d'inglese a chi fa security a questi concerti, così avrebbero capito che era stata la band stessa ad invitare la gente sul palco. altro episodio è stata un'incazzatura di simon cruz a cui gli si era staccato il supporto che tiene fermo il microfono all'asta e ha chiesto al fonico del locale se c'era qualcuno che poteva andare a riattaccarlo e per tutta risposta il tecnico gli ha detto di prenderselo e riattaccarselo, simon l'ha fatto prima dicendo che era incredibile come dovesse fare tutto da sè e poi ha tirato 2 bestemmioni che in periodo natalizio ci stanno proprio bene,ha mandato a fare in c*** il tecnico e poco dopo prendendo l'asta del microfono l'ha tirata verso l'alto sfondando 2 pannelli del soffitto. questo episodio la dice lunga sulla preparazione di certi locali in italia nell'ospitare concerti, scadenti nell'offrire professionalità alle band ma bravissimi nel chiedere 9€ per una pizza. comunque concerto che è durato 1 ora e 10 minuti circa con un'affluenza che è stata sulle 300 persone
     
    #47
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  4. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    17 Dicembre 2011

    Sono finamente riuscito ad avere Rest in Sleaze :love:
     
    #49
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    17 Dicembre 2011

    bravissimo! quello è uno dei classici dischi da avere!!
     
    #50
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  7. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    6 Febbraio 2012

    Gran bella band. Ti sconsiglio il periodo con quel coglione di Olliver Twisted (restasse in quella merda dei Reckless Love, che ci fa un favore). Ovviamente il periodo migliore secondo me è con Dave Leppard (R.I.P. -e Rest In Sleaze) ma tanto di cappello anche a Simon Cruz. Quindi ascoltati: REST IN SLEAZE e GENERATION WILD.
     
    #52
  8. bossk

    bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.884
    "Mi Piace" ricevuti:
    257

    7 Febbraio 2012

    Non ho capito se ti stai rivolgendo a me! Cmq conosco tutta la loro discografia, ero esaltato perchè finalmente ho messo mano a una copia del fantastico disco d'esordio!
    Concordo con te cmq, il disco più brutto è Unattractive Revolution, la voce di Twisted non ci azzecca proprio una sega. Cruz invece si avvicina più a Lepard e con lui hanno fatto un album lodevole :)
     
    #53
  9. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    9 Febbraio 2012

    Io Unattractive Revolution l'ho proprio cestinato, e mi dispiace che abbiano fatto quello schifo perché il primo e il terzo me li sono consumati.
     
    #54
  10. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    12 Febbraio 2012

    Nono mi riferivo al creatore della discussione :P Ma Twisted è soltanto un poserino fighetto in cerca di soldi. I videoclip e le canzoni dei Reckless Love mi fanno solamente ridere.
     
    #55
    A bossk piace questo elemento.
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Marzo 2012

    #56
    Ultima modifica: 12 Marzo 2012
    A nickled piace questo elemento.
  12. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638
  13. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    24 Marzo 2012

    con lo stesso cantante?ah però...
     
    #58
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  15. Cr!st!na

    Cr!st!na
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Aprile 2012

    io sono una super fan dei Crashdiet!! uno dei miei gruppi preferiti e sono anche andata a Londra per un loro concerto, stavo addirittura pensando di tatuarmi il logo ma dato che canto in un gruppo doom non mi sembrava il caso che si vedesse nel video...............
    comunque a proposito di Olli sono d'accordo col fatto che nei Crashdiet ci stava a fare ben poco ma non considero i Reckless Love un gruppo schifoso, per chi è appassionato di Glam rock anche se il loro risulta a volte un pò commerciale è un bel gruppo da ascoltare e soprattutto divertente
     
    #60

Condividi questa Pagina