1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle Of Filth

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da deathgirl, 17 Luglio 2005.

  1. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Gennaio 2007

    poco gothic in dusk? ma scusa pezzi come malice through the looking glass, dusk and her embrace, a gothic romance non ti dicono niente? gothic allo stato puro
     
  2. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Gennaio 2007

    Quoto insania... le canzoni che hai citato sono proprio gothic... le più black sono heaven e haunted shores (una delle mie preferite, tralatro :happy:).
    In cruelty il black proprio non ce lo vedo... :roll:... poi beh, alla fine il disco mi piace così eh... me ne frega relativamente se è black al 60% o al 2% :P;)
     
  3. Varo88

    Varo88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2007

    Anche a me piace il cd indifferentemente dal fatto che ci sia più gothic o più black.

    Errore mio, scusa.
     
  4. kau

    kau
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2007

    Prova del fatto è che i Cradle hanno sempre cercato di andare oltre la definizione di black, anche se gli ultimi lavori, come thornography, sono un po' più commerciali.
     
  5. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Febbraio 2007

    sì, fino a midian erano un gran gruppo, ora mi piacciono ancora eh, ma stanno calando... e se imparassero a vestirsi magari :roll:
     
  6. Anubis

    Anubis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2007

    Li salvo fino al penultimo lavoro, nymphetamine per quanto commercialotto aveva dei riff da pelle d'oca mentre thornography mi fa proprio schifo -.-

    Spero vivamente che cambino mestiere prima di toccare definitavamente il fondo...
     
  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Febbraio 2007

    hanno fatto un brutto calo,hanno perso in questi 4 cd la loro caratteristica!!!!lasciamo perdere il lovo vestirio che è prprio ridicolo all'ennesima potenza:clown:
     
  8. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    18 Febbraio 2007

    a me piacciono quasi tutti gli album ..tranne gli ultimi 2....ma fino a "Damnation and a Day" mi piacciono...per me i migliori sono i primi 4..in particolare "Dusck and Her Embrace" e "Cruelty and the Beast" che mi piacciono allo stesso modo..nn riesco a scegliere tra i due.."Midian" e un'altro capolavoro di questa band
     
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Febbraio 2007

    In Dusk c'è una c di troppo ;)
    Cmq io Cruelty lo consumai ai tempi ora lo ascolto meno, anche se riconosco che è un grandissimo album, purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come registrazione), ultimamente forse preferisco midian, che è più continuo... ma Dusk è inarrivabile... 8-)
    E poi, a me non mi ha ancora convinto il primo album, sebbene lo abbia da anni, non mi ha mai preso particolarmente... boh...
     
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Febbraio 2007

    .. neanche a me!!!a me ha colpito molto cruelty per la sua stranezza stravaganza!mi piace molto dusk,lo considero come must del black!
     
  11. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    io credo che il primo album dei cradle of flith sia il piu' bello di tutti, se avesse una produzione all'altezza di midian sarebbe il n° 1.
    cruelty è un capolavoro perchè è l'album della maturità stilistica il loro sound diventa originalissimo e inarrivabbile.
    dusk è molto bello il piu' vampiresco, l'ultimo album con il vecchio sound.
    ora stanno scendendo sempre di piu'.
     
    #1871
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2007
  12. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    19 Febbraio 2007

    alla fine nn stanno scendendo secondo me..cioe' potrebbere fare dei lavori stupendi...e perche hanno cambiato quasi tutto del loro sound...hanno trasformato il loro genere..gia si capisce questo in "Damnation and a DAy"..a me piace..pero' gia' e qualcosa di molto diverso rispetto agli album precedenti
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Febbraio 2007

    il primo dei cradle va bene con quel tipo di produzione...Con una produzione alla Midian perderebbe il suo valore,secondo me..Dopo cruelty and the beast sono scesi sempre più di livello.E,diciamolo francamente,l'ultimo loro album non se lo fila nessuno..
     
  14. Fuocofatuo

    Fuocofatuo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    aspetta, sono d'accordo che il primo dei cradle va bene con la produzione che ha.
    io intendevo dire che se fosse uscito, che so', al posto di midian con una produzione migliore sarebbe stato l'album capolavoro assoluto.
    il primo è il primo e io ci sono affezionato così com'è.
    per quanto riguarda cruelty, midian è allo stesso livello di gradimento, anche bitter suites to succubi, pur non essendo un vero e proprio album è di gran livello, i cradle sono scesi da quando si sono separati dal tastierista (ora in pianta stabile nei dimmu borgir) cioè da dannation and a day, hanno perso l'atmosfera vampiresca e cioì che peggio l'hanno abbandonata per soluzioni più commercialotte.
    l'ultimo non me lo sono cacato neanche io che ho tutta la discografia in cd originali fino a ninphetamine, quindi sono d'accordo con te.
     
    #1874
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2007
  15. Anubis

    Anubis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2007

    Ad ogni modo Dani non ha più voce, se vogliono continuare a fare dischi gli converrebbe cambiare il cantante (e a questo punto anche il nome).
     

Condividi questa Pagina