1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa fate quando..

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Elian, 3 Dicembre 2004.

1. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2004

ma cosa faccio?

ad esempio per me questo è un periodo giù....non mi va di scherzare, non vogliio parlare con nessuno, però in un certo senso voglio essere consolato, si lo so che è strano, ma non è facile da spiegare.......però la cosa importante è......che non manchi la musica mai....se sono incazzato, beh allora ascolto Slayer manowar megadeth ecc ecc.....ma quando l'umore è basso, beh allora preferisco avere un po di musica malinconia, che in certo senso mi capisca, si perchè sono del parere che alcune volte la musica riesca a capirti.....forse sto facendo un discorso strano....ma alcune volte la musica mi da queste sensazioni.....cmq io ascolto i miei Opeth, che non guastano mai.......

2. Josefh_Porta

Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2004

E nei momenti piu bui e solitari che trovo l'ispirazione per comporre musica e trasformare tutti i miei pensieri negativi in voglia di suonare suonare suonare fino a quando le dita mi bruciano e nn ne posso piu ma almeno dopo mi sento meglio e con un peso in meno anke se la vita va avanti e la delusioni riaffiorano moltiplicandosi

3. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2004

:( ci sono passato + volte di recente :cry:
    di solito mi sfogo con la mia amata Capoeira in palestra, ma cerco anche di trovare conforto nei consigli di amici, in ogni caso, sono periodi davvero brutti!! spero ke nessuno in fondo si apparti e rimanga solo a pensare, xkè è la cosa peggiore da fare.

4. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2004

mah,durante i momenti difficili oppure quando ho quelle giornate in cui odio il mondo,cerco di fare ciò che mi rilassa di più,cioè passeggiare o parlare cn mia madre...In alternativa mi piazzo in divano a guardare la tv in compagnia della fedele vasketta di gelato panna e cioccolato!!!! 8-] :happy:

5. Elian

Elian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2004

spero ke nessuno in fondo si apparti e rimanga solo a pensare, xkè è la cosa peggiore da fare.[/quote]

Purtroppo è quello che faccio io...e così mi deprimo sempre di più.. :cry: :cry:

6. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2004

Oh che si fa si ruba il nick? :evil: :lol:

Cmq quando sono depressa è bene che mi sfoghi,quindi spacco un po' di rami contro gli alberi ed esco se possibile,con le amiche,che così mi diverto e non ci penso più 8-]
    Anzi e se si è tristi perchè appena stati mollati è anche più divertente uscire o andare la sera nei pub :hihi:

7. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2004

Sporcacciona!!!!! :D

8. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2004

Ma noo! :rotfl:

In genere non combino mai nulla,però anche solo vedere che la gente ci prova con te, dopo essere stati malamente mollati ti fa venire dentro una sorta di vendetta liberatoria 8-]

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Dicembre 2004

Ma bentornata, era un po' che non ti si vedeva... :)

10. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2004

Ciauuuuuu! :happy:
    Ho traslocato,ho avuto un po' di casini con la linea..[​IMG]

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2004

Ascolto musica depressiva (opeth, anathema, my dying bride, ecc.), mangio e bevo, Vado in palestra, mi guardo un film, esco con gli amici.... Solo che è una soddisfazione effimera, se è pesante dopo ti torna.

12. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2004

Settimana scorsa ho postato scrivendo quello che faccio di solito in caso di depressione...Ebbene,oggi è una di quelle giornate...e mi sn accorta che nulla di quello che ho sempre messo in atto x scacciare la tristezza(ossia parlare cn mia madre,passeggiare o ingozzarmi di gelato davanti alla tv)funziona... :cry: :cry: :cry: :cry: :help:

13. Guardian Angel

Guardian Angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2004

io vado in un locale noioso così quando esco sono molto sollevato

Condividi questa Pagina