1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa c'è dopo la morte

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hell666, 6 Gennaio 2006.

1. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Gennaio 2006

Gandalf rispetto e condivido la tua scelta!

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2006

Per me ti sbagli...uno che crede nell'aldilà non deve x forza essere credente..x me generalizzi troppo
    Anche dire che chi Crede sia un Ateo non dichiarato...mah pensieri estremi, non condivido ma rispetto

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Gennaio 2006

beh,gandalf,sai benissimo che la penso esattamente come te e che come te sto facendo le mie ricerche proprio per esperienze similari.ti quoto in tutto e per tutto.

4. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

dico che è un ateo non dichirato il deista cioè quello che vede dio come il principio razionale del mondo ovvero chi ha l'idea di dio non il teista.io dico che il non credente non crede nell'immortalità perchè essendo appunto non credente si attiene ai fatti concreti reai e quindi solo al ciclo nascere- mangirea/riprodursi-morire poi naturalmente essendo l'uomo non privo di ragione cerchera di darsi degli scopi che lo differenzino dagli animali(l'uomo si differenzia dagli animali per la ragione non per la credenza in dio e con questo non voglio dire che chi crede è un'animale perchè cmq è dotato di ragione anche se questa non è libera di valorizzarsi)

5. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

Ragazzi,smettiamola,non è questo il tema e non è bello parlare di fatti personali degli altri...

6. GianoBiFronte

GianoBiFronte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

[FONT=Times New Roman, serif]Penso che all’aldilà si stia benissimo, infatti non conosco nessuno che giunto lì abbia mai pensato di tornare indietro. (citazione)[/FONT]

[FONT=Times New Roman, serif]Comunque non credo ci sia qualcosa, se non i vermi che ti entrano nel naso.
    [/FONT]

7. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Gennaio 2006

Sinceramente non ho le idee molto chiare sull'argomento...è troppo complicato secondo me per essere ragionato da una mente umana...i nostri sono solo pareri...

8. vegsbornia

vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Gennaio 2006

Dopo la morte credo possa esserci solo una bella cassa di legno con gli interni imbottiti ed un cuscino morbido (anzi:due). Qualcuno ci imprigionerà dentro di essa sigillando per benino il tutto, assicurandosi che non ne fuoriescano odori poco gradevoli.

Ad essere onesti, l'ideale sarebbe che, dopo la morte, ci venga resa tutta la felicità che non siamo riusciti ad ottenere durante la nostra inutile vita.

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2006

scusa Valh ma il tuo discorso è troppo soggettivo,oltre contradditirotio, io nn Credo però x questo nn credo nell'immortalità, io credo nell'aldilà, ho una mia visione...però questo nn mi porta a Credere in Dio nel senso + teologico del termine....hai un punto di vista molto fatalista e pragmatico x cui chiunque esporrà una sua idea,questa nn ti scalfirà...io nn voglio cambiare però ti avverto che pensare così da problemi, dividi troppo algente in categorie ben definite e non vedi le sfumature del pensiero..sei troppo categorico, libero di esserlo ma così non è facile un discorso costruttivo

10. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

e perchè mai dovrei ricredere delle mie"teorie".ho sempre ragionato così eppur sono aperto a ogni genere di discorso...forsi mi hai individuato così perchè discutere scrivendo è molto difficile e io non sono mai stato uno bravo ad esprimermi.cmq io rispetto in pieno le tue tesi ma non le condivido perche se prendi a campione 100 atei 99 ti diranno di non credere nell'aldilà e su 100 credenti 100 crederanno nell'aldilà.questo non è generalizzare ma essere obiettivi

11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Gennaio 2006

Apparte che sono agnostico. Ma comunque...............................

Penso che ci sia un mondo pieno di tantissssime strafighe che verranno da me e diranno: "Peppe, per tutta la vita la figa l' hai potuta solamente immaginare:sadic: . Per colpa di quelle troie terrestri non hai avuto la fortuna di poterla assaporare sensualmente e sensorialmente:sadic: :D .

Beati coloro (soprattutto te) che in vita hanno sofferto la fame (di figa), perchè qui (soprattutto te) verranno saziati (di figa). :rotfl:

Quindi, Peppe, preparati a saziarti ed a recuperare tutto ciò che sulla terra non hai avuto!:D

Che sia la FIGA!!!":rotfl:

Che bell' aspettativa di post mortem!:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. Prowler

Prowler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

cosa c'è dopo la morte...

La Vita Eterna

o

La Dannazione Eterna

13. Weareblind

Weareblind
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Gennaio 2006

Ovviamente nulla di nulla. Chi ha prove contrarie me le mostri.

14. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Gennaio 2006

semplice..c 'è il nulla!

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Gennaio 2006

No continui a non capire cosa sto dicendo.., non credo che hai problemi nell'esprimerti (perchè io ho capito il tuo pensiero), ma nel comprendere cosa dicono gli altri,continui a pensare Credente=religioso...x cui chiudo qui la discussione

Condividi questa Pagina