1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa ascoltavate prima del metal?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Nemalo, 27 Dicembre 2005.

  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Giugno 2009

    io ascoltavo Merdal, prima di sentire metal
     
  2. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    6 Giugno 2009

    Io prima di cominciare ad ascoltare Metal non ascoltavo proprio musica..qualche volta mi capitava di ascoltare un pò di AC/DC..
    <.< poi non sò che mi è preso e ho addirittura ascoltato una canzone del primo album dei linkin merd..ehm park. Bah non li ho mai amati, adesso mi stanno soltanto sul cazzo.
    La musica vera l'ho incominciata ad ascoltare il 26/03/2008, quando mio cugino mi fece ascoltare Seek and Destroy dei Metallica :sbav:
    subito dopo son passato a Master of Puppets e dopo ho provato The Secrets Of Black Arts :sbav:
     
  3. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    23 Giugno 2009

    Prima del metal non ascoltavo molta musica, poi però c'è stato un periodo dove ascoltavo solo sigle degli anime (ovviamente in giapponese), e sono andato avanti cosi per un paio di anni fino a che non ho sentito i Linkin Park (perche in un loro video si vedeva un Gundam), e mi sono un po avvicinato, poi ho sentito i Metallica e BOOOOOMM !!!!
     
  4. loddo

    loddo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2009

    ascoltavo house e rap prima del metal, poi un mio amico 3 anni fa mi passo una canzone dei nofx e da lì iniziai a scoprire tutti gli altri generi più pesanti :lol:
     
  5. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    Pop. :hihi:
     
  6. Stefano 1994

    Stefano 1994
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2009

    Ascoltavo un po' di tutto ma comunque musica alquanto commerciale ... Ora invece un 85-90 % dei miei ascolti è occupato da Hard Rock e Metal :D
     
  7. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    26 Giugno 2009

    alle medie ascoltavo praticamente solo Rap, Eminem, 50 Cent (dei quali ho ancora tutti i CD e gli EP :sadic:) e altri sconosciuti che non ricordo (o non voglio ricordare:roll:)

    nei primi anni di liceo invece ho totalmente abbandonato la musica salvo un po' di pop qua e là

    l'illuminazione è avvenuta grazie ad Iron Maiden e Metallica (dei Metallica se non sbaglio la prima cosa chr ho ascoltato è stata Battery) ma poi la consacrazione del genere per me è avvenuta, strano ma vero, grazie ai Megadeth:P

    (anche se gli Iron rimangono il mio gruppo preferito per ora)
     
  8. BruceD23

    BruceD23
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2009

    Rap... italiano e straniero... ma non ascoltavo molta musica, non quanto adesso almeno... e per fortuna ho rinnegato tutto il mio passato xD
     
  9. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    4 Agosto 2009

    Io ascoltavo musica che mi consigliavano i miei amici, tutti truzzi, ho ascoltato pop, di tutto, solo per poi parlarne con im miei compagni, sapete, come elemento di integrazione... Poi però mi papa mi ha passato un paio di dischi Rock: una racccolta degli U2 (non sarà metal ma piacciono troppo!!!!!!), il loro ultimo album No Line On The Horizon, una raccolta di Bruce Springsteen e dei Red Hot (Gruppi che ancora amo molto)... Hard e Metal li ascoltati solo successivamente su consiglio...
     
  10. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    4 Agosto 2009

    Comunque credo che il Rock e il Metal siano generi che mostrano grande impegno artistico, pertanto quando ho iniziato ad ascoltarli ascolto più spesso la musica... quindi è diventato un buon passatempo, mi sfoga e mi rilassa (anche se questa parola è poco adeguata parlando per esempio di Master of Puppets). Quando0 ascolto quelle canzoni cerco di dominarle, di sentire la loro forza, quel bellissimo brivido sul collo... Perchè se le ascolto magari senza prestare atttenzione non mi danno le stesse emozioni...
     
  11. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    4 Agosto 2009

    Che gruppo è? :sgrat: Sono bravi? :grin:
     
  12. _Adversia_

    _Adversia_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2009

    Andando indietro...Ho cominciato con il punk e l'hardcore melodico, poi sono passata al rock e hard rock, all'heavy metal, power e sinfonico, e per finire mi sono fermata al death, black e gore. Ecco tutto! Ultimamente non disdegno i Nine Inch Nails e i Prodigy, ma rimango fedele al metallo!
     
  13. Destroyman

    Destroyman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2009

    da piccolissimo leone di lernia ( a cui mi sono riavvicinato da poco :D xke non me lo ricordavo + che cosa facesse)

    da bambino ascoltavo bee gees e kc & the sunshine band

    poi sono passato a gruppi come tears for fears e simple minds , che ascolto volentieri ancora oggi
     
  14. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2009

    Io ascoltavo un po' di tutto, ma principalmente Pop ed Elettronica (quella fatta bene, sensata con House stronzate simili), son passato pure per un po' per il Rap, ma quello pop alla 50 cent/eminem, però fin da piccolo mi piaceva la musica del passato( mi ricordo che ascoltavo ripetutamente The Final Countdown per via dell'assolo) soprattutto grazie a mio padre che è fan di rock classico. Però la svolta principale è avvenuta grazie a need for speed most wanted, perché aveva nella propria colonna sonora molte canzoni metal/metalcore che mi piacevano un sacco quando giocavo, allora ho cominciato a cercarle, poi ho scoperto i Megadeth grazie a guitar hero 2, e mi hanno come dire "evangelizzato" dei miei amici rocker/metallari mandandomi canzoni e facendomi conoscere il tutto.
     
  15. dime mad mayhem

    dime mad mayhem
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2009

    sento i maiden e i queen dai miei 8 mesi di vita..il resto fino a l anno scorso hard rock,heavy metal,per poi verso al fine dell estate 2008 ho inizato cn thras ,death,black,grind ecc.. diciamo che ho sempre sentito metallo
     

Condividi questa Pagina