1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    4 Dicembre 2021

  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    4 Dicembre 2021

    Se Janis Joplin fosse vissuta in epoca Covid avrebbe trovato un'alternativa e, forse, sarebbe ancora viva.
     
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    4 Dicembre 2021

    io mi ci gioco una loft da 100 euri e una cassa di perlenbacher che pure ln italia la faranno ogni tre 5 sei mesi
     
  4. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    4 Dicembre 2021

    Se questo ca..o di virus non sparisce, ci dobbiamo andare per forza di cose ogni 5 mesi (o anche meno) per continuare a vivere in maniera " decente".
    Non è che sono le case farmaceutiche a stabilire quando dobbiamo vaccinarci, se ogni 4,5,6 mesi, solo i complottisti possono scherzare su queste cose, affidiamoci agli esperti seri e basta.
     
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    4 Dicembre 2021

    il virus andava lasciato circolare liberamente,si chiama selezione naurale,il vero virus sono gli umani,sono troppi e troppo nocivi per questo pianeta
     
  6. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    4 Dicembre 2021

    Se non te ne fossi accorto fratello, il virus sta circolando alla grande,
     
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    4 Dicembre 2021

    lockdown e mascherine e restrizioni varie sono state fatte eccome,io invece non avrei chiuso assolutamente nulla
     
  8. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    4 Dicembre 2021

    In culo a chi crepa, l'importante che mi salvo io che so baldo e giovane:hype:
     
  9. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    4 Dicembre 2021

    Il lasciar correre come nulla fosse è uno scenario improponibile: ci saremmo estinti prima per lotte intestine e di quartiere per accaparrarci beni di prima necessità, non solo le mascherine. Come il voler continuare a vedere il terzo mondo che ha fame che bussa alle nostre porte come se non fossero problemi nostri, come se non toccasse a noi tra qualche decennio (se ci va bene).

    L'altro giorno ho fatto un aperitivo con una collega farmacista e mi diceva che loro sono settimane che non svolgono più il loro lavoro: ormai la routine consiste nel fare tamponi a gente aggressiva, stampare green pass e via dicendo.

    C'è gente che si lamenta che non ne può più di questa situazione, però guai a dirlo io perché è il mio lavoro, però la gente che porta la mascherina al gomito (ma come cavolo si fa? appoggi il gomito ovunque, poi te la indossi? Il fatto è che la gente non pone attenzione a ciò che non si vede, però la geopolitica e i complotti li scova su internet, scambiando le incongruenze e le incapacità di questa società, esistenti ben prima del covid, per prove delle loro tesi, ma sta gente prima del covid dove viveva? Quando noi medici facevamo interviste ed articoli dove si dimostrava la carenza attuale e futura di medici, tutta la popolazione zitta, salvo adesso voler nascere posti in terapia intensiva come funghi), gente che la indossa coprendo solo il naso e altri solo la bocca.
    Come quelli che fumano e poco prima di entrare in un luogo chiuso gettano la sigaretta, per terra, ed entrando sbuffano tutto al chiuso.

    La gente pensa solo a se stessa come è sempre stato, a questi tutto è dovuto, possono mettere bocca su tutto, però se gli viene fatto notare che hanno detto una cazzata invece che accettare il rimbrotto rincarano la dose.

    Talvolta leggo un po' di commenti sui social per passare il tempo, non li prendo mai sul serio proprio perché i social sono lo specchio della società, un tale, (non mi ricordo l'argomento) litigando con un'altra partecipante alla questione, si era preso la briga di andare sul profilo di quest'ultima e avendo visto foto con la figlia (palesemente disabile) aveva intimidito la donna di stare zitta avendo una figlia come quella di Fantozzi.

    Io mi stupisco di chi si stupisce ancora di tutto ciò. Un vaccino anti virus influenzale è il meno.
     
    A Rik94 e Zephiros piace questo messaggio.
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Dicembre 2021

    Comunque una constatazione x: fermo restando nemmeno io impazzisco a farmi pungere (per l'ultimo interventino di rimozione nei giuro che la dottoressa mi ha punto fra le 10 e le 15 volte, credo di avere una certa resistenza alle anestesie), però vado dal dentista ogni 6 mesi a fare la pulizia e sudo freddo ogni volta, da almeno 20 anni (ALMENO). Se per 3, 4 anni dovessi fare una puntura ogni 6 mesi per continuare a vivere normalmente, a me sta benissimo.
     
  11. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    5 Dicembre 2021

  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    5 Dicembre 2021

    L'ottimo Piero Pelù
     
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    5 Dicembre 2021

    Se per convivere normalmente intendi vivere come tutto lo scorso anno sei il benvenuto. Io invece per quel servizio trimestrale vorrei un pochino di più, sai com'è. :roll:
     
  14. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    5 Dicembre 2021

    Io invece sono molto contento che si stia finalmente parlando di vaccini con sequenze varianti
     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    5 Dicembre 2021

    Il fatto è yes, che gli esperti seri sono pure divisissimi su questo tema. Più o meno il 50% la pensa in un modo e la restante metà in un altro modo. Chi ci dice a noi poveri stronzi qual è la metà giusta? La verità sta secondo me nel mezzo, ma queste continue "fazioni" e lotte interne non fanno altro che peggiorare la situazione. Ad ogni modo, detto tra me e te, uno stato di emergenza lungo tre anni quando mai si è visto? Per dipiù per un letalità degli under 65 inferiore allo 0%? :hihi::già:
    Che lo chiamino con un altro nome però, il dado è tratto ormai, non è chiamabile "vaccino" e lo sanno pure i muri.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina